C’era un tempo in cui le persone erano costrette a trovare i modi più creativi per poter aumentare lo sballo a livelli che le normali pipe o bong non potevano raggiungere. Quello che rende i bong gravitazionali così fighi è il fatto che puoi fabbricarli da solo, utilizzando semplici materiali che si trovano in giro per casa. Inoltre, potrai utilizzare tutte quelle bottiglie di plastica che occupano spazio nel tuo cestino. Sarai felice di sapere che per costruire un bong gravitazionale non impiegherai più tempo di una rollata di canna e potrai ottenere effetti molto potenti.

Per spiegare la scienza che si cela dietro questo particolare bong: il fumo concentrato viene forzato ad entrare nei polmoni, facendoli riempire ben oltre un tiro comune di canna. Quando viene inalato dalla bottiglia, ti ritroverai a respirare e a riempire i polmoni con il fumo di un intero braciere di cannabis, tutto in una volta sola! Dato che i bong gravitazionali producono tiri di THC estremamente potenti, ovviamente non sono adatti ai deboli di cuore. Se ti senti creativo con la cannabis e vuoi trasformare la tua sessione di fumata in un veloce progetto fai da te, la nostra comoda guida che troverai qui sotto ti mostrerà come creare un bong gravitazionale usando pochi oggetti domestici.

TIPI DI BONG GRAVITAZIONALE

Creare i bong gravitazionali è estremamente gratificante ed è un buon metodo per mantenere il fumo fresco e meno irritante nei tuoi polmoni. A casa dovresti avere tutto quello di cui hai bisogno per costruirne uno e richiede circa 3–5 minuti. Si possono fare in due modi diversi: il bong a secchio o il bong a cascata (detto anche "reverse bucket bong").

COME FUNZIONANO I BONG A SECCHIO

La gravità non gioca un ruolo nella funzione dei bong a secchio, nonostante il loro nome. Solitamente, impiegano l’utilizzo della metà inferiore di una bottiglia di soda da 2 litri e la parte superiore di una bottiglietta più piccola. Qualsiasi dimensione funziona se hai le proporzioni accurate: la parte inferiore deve essere più grande di quella superiore.

La metà inferiore della bottiglia viene riempita con l’acqua e la metà superiore funge sia da braciere che da boccaglio. Funziona creando un ambiente con pressione più elevata, quando la parte superiore è inserita nel ‘secchio’. Dopo, la fiamma dell’accendino ed il fumo vengono risucchiati nella bottiglia mentre viene tirata fuori dall’acqua. Fumare da un bong a secchio è più facile delle classiche pipe ad acqua. Il motivo è che la pressione forza la fuoriuscita del fumo dal secchio verso i tuoi polmoni in modo veloce. Ecco come costruirne uno.

COME COSTRUIRE UN BONG A SECCHIO

Cosa Devi Fare Un Bong A Secchio

COSE DI CUI AVRAI BISOGNO

  • Un cutter o forbici
  • Due bottiglie di plastica di dimensioni differenti
  • Carta stagnola

Come Usare Un Bong A Secchio

ISTRUZIONI

PASSO 1

Se il bong gravitazionale che vuoi costruire è lo stile a secchio, devi tagliare il fondo della bottiglietta più piccola. Più grande sarà la camera superiore e più fumo verrà accumulato.

PASSO 2

Taglia la bottiglia più grande a metà, in modo da ottenere un ‘secchio’ di plastica. Ora, riempi questo secchio con l’acqua cosi da poter sommergere gran parte della bottiglia piccola, ma senza che galleggi.

PASSO 3

Dopo, fai un buco sul tappo della bottiglietta superiore grande abbastanza da poter far passare l’aria. Crea un piccolo braciere avvolgendo il tappo nella carta stagnola. Fai 3 piccoli buchi nella stagnola (senza romperla) per permettere un sufficiente passaggio d’aria. Se necessario, taglia via la stagnola in eccesso.

PASSO 4

Riempi il braciere con la quantità di cannabis che desideri. Non riavvitare il tappo fino a quando non avrai completato il prossimo passo.

PASSO 5

Questo passo necessita di cura e attenzione: immergi la bottiglia più piccola in quella grande lasciando l’estremità superiore della bottiglia più piccola fuori dall’acqua.

PASSO 6

Ora, è arrivato il momento di avvitare il tuo tappo con il braciere e l’erba. Accendi la cannabis: mentre la bottiglietta si riempie di fumo, tirala lentamente verso l’alto. Una volta piena, rimuovi attentamente il tappo ed appoggia la tua bocca sul collo. Spingi lentamente la bottiglietta piccola verso l’acqua. Mano a mano che l’acqua ritorna dentro la bottiglietta, il fumo verrà spinto in profondità nei tuoi polmoni.

Ed il gioco è fatto!

Bong A Secchio

COME FUNZIONANO I BONG A CASCATA

I bong a cascata seguono lo stesso concetto con la sola differenza che necessitano di un’unica bottiglia grande: a differenza del bong a secchio, questo utilizza veramente la gravità per produrre il fumo. L’esperienza della cascata risparmia ai tuoi polmoni la fatica di riempire il bong, ma l’aspirazione è tutta a carico tuo, amico mio. Ecco come costruirne uno.

COME COSTRUIRE UN BONG A CASCATA

Come Fare Un Bong A Cascata

COSE DI CUI AVRAI BISOGNO

  • Un cutter o forbici
  • Una bottiglia grande di plastica
  • Carta stagnola

Come Usare Un Bong A Cascata

ISTRUZIONI

PASSO 1

A differenza del bong gravitazionale a secchio, la ‘cascata’ ha bisogno solamente di una bottiglia grande da 2 litri. Esattamente come prima, crea un braciere di stagnola usando il tappo. Fai un foro nel tappo per permettere all’aria di passare ed alcuni fori anche sulla carta stagnola. Riempi il braciere con l’erba e tienilo da parte.

PASSO 2

Ora, prendi il tuo oggetto appuntito per fare un foro di frizione nella metà inferiore della tua bottiglia, abbastanza piccolo da poterlo coprire con un dito.

PASSO 3

Tenendo il buco della frizione tappato in modo sicuro, riempi la bottiglia con l’acqua lasciandola vuota di pochi centimetri. Ora, è importante che mantieni il dito sulla frizione fino a quando sei pronto a fumare.

PASSO 4

Assicurati di trovarti in un'area che può essere tranquillamente bagnata, perché l’acqua dovrà fuoriuscire dalla bottiglia. Avvita il tappo che contiene il braciere e l’erba. Ora, libera la frizione e appena inizierà ad uscire l’acqua accendi il braciere. Man mano che fuoriesce l’acqua, il fumo verrà risucchiato nella bottiglia riempendo tutta la camera. Quando l’acqua sarà fuoriuscita del tutto, metti velocemente il dito nella frizione per bloccare l’uscita del fumo.

PASSO 5

Ora, il fumo è finalmente pronto per essere inalato. Svita il braciere e inizia ad inalare. Quando togli il dito dalla frizione, la pressione spingerà il fumo nei tuoi polmoni. Preparati, perché sarà un tiro enorme.

Alla fine non è così difficile!

Come Funzionano I Bong A Cascata

DICHIARAZIONE DI ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Può essere pericoloso per la tua saluta inalare materiali combustibili da un congegno per fumare fatto in plastica. Sei quindi pregato di procedere con cautela. Questi bong non andrebbero riutilizzati o utilizzati come un metodo regolare per consumare cannabis.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out