Fumare la cannabis può diventare un esperienza incredibilmente diversa, specialmente quando si considera la vastità di genetiche disponibili e gli svariati modi per poterla fumare. Rollare ed accendere una canna e caricare un bong con fiori secchi, sono procedure piuttosto comuni. Comunque, esistono oggetti molto più esotici che si possono utilizzare per bruciare l’erba.

CHE COSA SONO I BUBBLER?

I bubbler sono un modo interessante e diverso per fumare la cannabis. Un bubbler è una specie di pipa ad acqua e, di conseguenza, cade nella categoria dei famosi e largamente usati “bong”. Anche se i bubbler differiscono in diversi modi ed hanno i vantaggi unici che non si possono avere quando si fuma un bong.

Simili ai comuni bong, i bubblers hanno un boccaglio, una camera, il gambo e la base che contiene l’acqua in modo che il fumo passi attraverso. Questo permette al fumo di essere raffreddato durante il processo di fumata, contribuendo ad avere un tiro liscio e burroso. Alcuni bubbler hanno anche un percolatore che è una camera aggiuntiva con acqua che aiuta a raffreddare ulteriormente durante il processo di raffreddamento. Alcuni modelli hanno anche il buco della frizione che permette di avere un fumo più pulito e rimuoverlo in modo più veloce.

Un bubbler può essere considerato in qualche modo un ibrido tra un bong ed una pipa. Spesso sono molto più piccoli, ma soddisfano le funzioni simili a quelle dei bong con una forma simile alle pipe.

Quindi, sapendo esattamente che cosa sono, perché un fumatore sceglie di utilizzare un bubbler come forma di assunzione della cannabis? Che cosa hanno in più comparati ad un bong ed una pipa? Andiamo a tuffarci nei vantaggi e svantaggi di scegliere un bubbler come metodo principale per fumare erba.

Come Usare I Gorgogliatori Per Fumare La Cannabis

PERCHÉ USARE UN BUBBLER?

Un motivo per scegliere un bubber è che si trova a mezza via tra una pipa ed un bong. Questi oggetti sono portatili e si possono portare praticamente ovunque in maniera discreta, senza provocare nessuna agitazione. Comunque, vanno maneggiati con cura, specialmente i delicati modelli in vetro.

Mentre le pipe sono portatili al 100% e leggermente più resistenti, non offrono al fumatore un tiro di fumo bianco filtrato e liscio che è stato processato attraverso una camera d’acqua ed un percolatore. I bubbler da questo lato possono essere considerati bong portatili.

Un altro motivo per cui un fumatore potrebbe scegliere di comprare un bubbler è per via del suo lato estetico ornamentale, un fattore che si applica anche all’acquisto di un bong. Si, i bubbler sono fatti per bruciare dell’erba per alterarsi, ma molto modelli sono anche bellissimi da vedere. Un tocco in più alla sessione di fumata è avere un bellissimo bong, bubbler o pipa fatti a mano che deliziano la vista nel centrotavola.

GLI SVANTAGGI DEI BUBBLER

Uno degli svantaggi nell’utilizzare un bubbler riguarda la manutenzione. A differenza di alcuni bong, non si possono smontare per via della mancanza di diverse sezioni e parti. Molti bubbler consistono in un’unica parte solida in vetro. Questo rende il processo di pulizia abbastanza difficile. La pulizia è necessaria per mantenere tutto igienico, funzionale e visibile.

La mancanza delle parti rimovibili è un’altro svantaggio: molti bubbler non possono essere modificati o migliorati aggiungendo parti e togliendone altre. I bong su questo sono hanno un vantaggio, si possono modificare facilmente per poter soddisfare le preferenze di chi li utilizza.

Bubblers Water Pipes Per Fumare La Cannabis

TIPI DI BUBBLER

Esistono svariati tipi di bubbler che vantano leggere differenze in ritocchi e benefici. Per esempio, i bubbler hammer hanno la camera con un fondo piatto che permette di appoggiarli in modo sicuro su una superficie come molti bong.

I bubbler pendant sono uno dei design più creativo e si possono legare con un pezzo di corda che permette di indossarli appesi al collo come una collana, che fa anche da dispositivo per fumare. Questo modello è perfetto per gli eventi musicali ed i viaggi in campeggio.

I bubbler doppi offrono dei tiri super lisci. Sono equipaggiati con due camere che hanno percolatori individuali. Il fumo che esce dal boccaglio di questi bubbler è sia fresco che liscio. Gli Sherlock Bubbler sono molti simili alle pipe Sherlock ed hanno la stessa sagoma distintiva.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out