Il caviale è uno fra i cibi più costosi al mondo, e chi vuole acquistarlo deve sborsare dei bei soldoni. Queste uova di pesce, disponibili in numerose varietà differenti, sono prodotte e raccolte sapientemente. Chi lo apprezza spesso lo tiene in serbo per occasioni speciali, deliziando gli ospiti con il gusto e la consistenza ineguagliabili che offre.

Anche il mondo dell'erba vanta la sua particolare specie di caviale: dei preparati di elevata potenza, che combinano i fiori di cannabis della miglior qualità del mondo con concentrati di prima classe. Se volete provare l'erba più saporita e potente che si produce sulla Terra, dovete procurarvi del caviale di cannabis.

Cos'è il “Caviar Cannabis”?

Il caviar cannabis, o caviale di cannabis, è un termine generico che comprende diversi tipi di prodotti a base di cannabis molto costosi e sapientemente prodotti. MoonRock e SunRock sono due fra i più popolari della categoria. Questi preparati offrono un gusto che non avete mai provato prima ed uno sballo che catapulterà nell'iperspazio anche la mente dei fumatori più navigati.

Tecnicamente, “caviale di cannabis” si riferisce a prodotti creati impiegando fiori ed estratti, senza una spolverata finale di kief. Ma ormai il termine è ampiamente utilizzato per designare tutti i tipi di prodotti di eccellenza di questa sorta.

MoonRock

I MoonRock sono qualcosa di realmente speciale. Si tratta di una normale cima di cannabis ricoperta da un determinato tipo di olio concentrato (che normalmente è un BHO, come ad esempio il Wax) e ulteriormente infarinato con un'abbondante spolverata di kief. Provate a fumarne un piccolo pezzo in una pipa e vi ritroverete letteralmente sulla luna.

MoonRocks
  • Quanto Sono Potenti le MoonRock?

Le MoonRock danno uno sballo che sarebbe molto difficile ottenere altrove. La combinazione di infiorescenze di cannabis ultrapotenti (contenenti il 25–30% di THC) con dei concentrati fortissimi sfracella i recettori CB1 con livelli enormi del cannabinoide psicotropo.

Per mettere le cose in prospettiva, fumare una MoonRock dà uno sballo simile a quello che si ha fumando da un bong carico di fiori potenti subito dopo essersi fatti un dab extraforte.

SunRock

I SunRock elevano le cose ad un livello superiore. Un SunRock è fondamentalmente il vecchio fratello dei MoonRock.

Sebbene la loro composizione sia quasi identica (ovvero una cima rivestita da un concentrato e da una spolverata di kief), i SunRock vengono normalmente elaborati con prodotti di altissima qualità. Per il momento i due principali produttori in California sono la Big Tray Deee e la Apollo Sun Rock.

SunRocks
  • Quanto Sono Potenti le SunRock?

Se per voi le MoonRock non fossero abbastanza, le SunRock offrono qualcosa di ancora più profondo. Questa specialità fornisce quella che è forse l'esperienza cannabica più potente che si possa provare, a parte il fumare cristalli di THC puro. Con dei livelli di THC che si attestano sul 60–80%, le SunRock inducono uno sballo immediato che dura per ore. Dopo di che potreste ritrovarvi a domandarvi dove siete stati esattamente…

Quanto Costano MoonRock e SunRock?

Essendo il caviale della cannabis, MoonRock e SunRock costituiscono la frangia più estrema e costosa dei prodotti. Li troverete solamente in dispensari di lusso, molti dei quali sono situati negli Stati Uniti. Al di fuori di questo Paese, potreste avere fortuna e trovarli in qualche coffeeshop olandese o cannabis club in Spagna. Prodotti di altissima qualità hanno anche un prezzo altissimo. Preparatevi a dire addio a 90–100 dollari dei vostri sudati risparmi per acquistarne 3,5g.

Quali Sono gli Effetti di MoonRock e SunRock?

I Moon e i SunRock producono effetti molto particolari. Alcuni consumatori li paragonano a quelli indotti dai dab, a causa della loro elevata potenza. Tuttavia, gli effetti sono diversi.

  • Quanto Tempo Ci Mettono a Fare Effetto?

Entrambe queste specialità di caviale di cannabis colpiscono duro, in fretta e con ferocia. Sentirete gli effetti che si abbattono sul vostro corpo e la vostra mente nel momento stesso che state inalando da un bong, pipa, canna o vaporizzatore. Se quello che volete è sballarvi il più possibile e il più rapidamente possibile, non occorre che cerchiate oltre.

  • Ci Sono Rischi a Consumare MoonRock o SunRock?

Sì e no. Il caviale di cannabis ha le potenzialità per mandare completamente gambe all'aria tanto i principianti quanto i consumatori più esperti. Se siete abituati a fumare erba di qualità bassa o media, e non avete molta esperienza con gli estratti, potreste trovarvi in difficoltà.

Detto questo, la cannabis resta una delle sostanze ricreative più sicure del mondo. Consumarne una quantità eccessiva potrebbe causare sgradevoli sintomi psicologici come paranoia e ansia, ma i sintomi fisici si limitano perlopiù a nausea e sonnolenza, il cosiddetto “greening out”.

Come Si Fumano MoonRock e SunRock

Fumare un Moon o un SunRock richiede qualche accorgimento in più rispetto al fumare una normale cima d'erba. Se siete abbastanza fortunati da poter mettere le mani su queste primizie, ecco alcuni suggerimenti per assaporarle correttamente.

  1. Evitate di sminuzzarli: Un normale grinder per erbe potrebbe incepparsi sminuzzando queste cime ricoperte di concentrati estremamente appiccicosi. Usate invece le dita o un paio di forbici per sminuzzarli delicatamente.
  2. Usate pipe, bong o bubbler: Con un 60-80% di THC non avrete bisogno di grandi quantità di Moon/SunRock per decollare. Cercate quindi di usare una pipa/bong con un piccolo braciere a cono per evitare gli sprechi.
  3. Mescolateli con la normale marijuana: Prendeteli tra le dita e sminuzzateli nell'erba.

Come Si Fumano MoonRock e SunRock

Suggerimenti per il Consumo di MoonRock e SunRock

Fumare caviale di cannabis non dovrebbe esser preso troppo alla leggera. Tenetevi pronti per una cavalcata selvaggia. Seguite i consigli seguenti per ottimizzare l'esperienza.

  • Ottimizzate Preparazione e Preparativi

I concetti di “set and setting”, ovvero “preparazione e preparativi”, vengono spesso presi come riferimento in ambiente psichedelico. La “preparazione” si riferisce allo stato mentale con cui una persona si accosta all'esperienza, e “preparativi” designa il contesto fisico e sociale in cui ci si trova. Preparare la mente attraverso la meditazione e ottimizzare l'ambiente circostante con natura e musica possono far aumentare enormemente le possibilità di avere un'esperienza positiva.

  • Circondatevi di Buoni Amici

Tutti abbiamo un gruppo di amici con cui ci piace fumare erba. Molti di questi gruppi di amici risalgono agli anni dell'adolescenza. Con loro condividiamo battute che capiamo solo noi, musica e tante storie interessanti. Circondatevi di buona compagnia e fumate insieme per cavalcare l'onda all'unisono con loro.

  • Mantenetevi Idratati

Essere disidratati quando si è sobri è una pessima cosa, ma esserlo quando si è sballati lo è ancora di più. Una maggior quantità d'acqua nel sangue aiuta a diluire i livelli di THC, facendovi sentire più svegli e riducendo il rischio di un'esperienza sgradevole.

  • Tenete Qualche Snack a Portata di Mano

Mangiate prima di fumare caviale di cannabis, e concedetevi qualche snack quando la fame chimica si fa sentire. Riempire lo stomaco prima di appicciare ridurrà l'agitazione e vi darà energia per le ore seguenti.

  • Tenetevi Liberi da Impegni

Se avete intenzione di fumare caviale d'erba, vi consigliamo di dedicare all'impresa perlomeno una mezza giornata. Non pensate di fare un tiro e andare dritti al lavoro, o di prendere qualsiasi altro impegno. Sedetevi comodi, rilassatevi e godetevela. Andate in giro sulla spiaggia, nel bosco o in giardino, liberi da ogni preoccupazione.

Come Fare le MoonRock a Casa Vostra

Dato che le MoonRock sono piuttosto difficili da trovare al di fuori degli Stati Uniti, può essere utile sapere come farle da sé. Consultate queste semplici istruzioni per creare la vostra produzione personale.

1. Prendete un'infiorescenza essiccata, conciata e ben ripulita della vostra varietà preferita.

Come Fare le MoonRock a Casa Vostra

2. Usate una pipetta per cospargere l'infiorescenza con olio di hashish, RSO o qualsiasi altro tipo di estratto o concentrato che avete a disposizione.

Come Fare le MoonRock a Casa Vostra

3. Mettete la vostra riserva di kief in un vassoietto. Rotolate nei tricomi l'infiorescenza appiccicosa, facendo in modo di ricoprire interamente l'esterno dell'infiorescenza.

Come Fare le MoonRock a Casa Vostra

4. Lasciate che l'infiorescenza si asciughi e preparatevi.

5. Fate un respiro profondo, inalate la MoonRock e godetevi il viaggio!

OG Kush: la Varietà Ideale per le MoonRock

Quando esplorate in giro per acquistare MoonRock negli USA, vedrete che molte ricette optano per la varietà OG Kush. Questa classica cultivar a dominanza indica conferisce al prodotto finale il suo intenso sballo fisico, insieme a terpeni terrosi e citrici. Prendete in considerazione di usare la versione RQS di questa varietà leggendaria per aggiungere un po' di seria potenza e sapore alle vostre MoonRock.

Caviale di Cannabis: Godetevelo, Ma Procedete con Cautela

L'idea di sballarsi in maniera veramente eccessiva e andare fuori di matto potrebbe sembrare divertente, ma quando vi capita è orribile. In più, avere una brutta esperienza con un prodotto tanto costoso sembra proprio un grosso spreco. Mettete da parte l'ego e prendete le cose con calma, così vi godrete al meglio quest'esperienza potente e divertente.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.