Gli intenditori di cannabis cercano sempre i metodi più innovativi ed efficienti per assaporare le loro tanto amate infiorescenze. Due dei più recenti esperimenti che stanno consentendo ai consumatori di potenziare gli effetti della marijuana sono i MoonRock e i SunRock. Si tratta di due tipi di infiorescenze ricoperte di concentrati di cannabis appositamente ideate per provocare effetti estremamente forti.

MOONROCK

I MoonRock sono qualcosa di realmente speciale. Si tratta di una normale cima di cannabis ricoperta da un determinato tipo di olio concentrato (che normalmente è un BHO, come ad esempio il Wax) e ulteriormente infarinato con un'abbondante spolverata di kief. Provate a fumarne un piccolo pezzo in una pipa e vi ritroverete letteralmente sulla luna.

Moonrocks Sunrocks Cannabis Dabbing

SUNROCK

I SunRock elevano le cose ad un livello superiore. Un SunRock è fondamentalmente il vecchio fratello dei MoonRock.

Sebbene la loro composizione sia quasi identica (ovvero una cima rivestita da un concentrato e da una spolverata di kief), i SunRock vengono normalmente elaborati con prodotti di altissima qualità. Per il momento i due principali produttori in California sono la Big Tray Deee e la Apollo Sun Rock.

Queste due aziende usano solo le migliori infiorescenze di cannabis (con genetica tendenzialmente OG) e le ricoprono con uno strato appiccicoso di Wax o di altri concentrati dalla consistenza simile, completando l'opera con una spolverata di kief. I SunRock della Big Tray Deee sono normalmente ricoperti da un fine strato di concentrato e kief, con un contenuto totale di THC di circa l'80%. Quelle prodotte dalla compagnia Apollo, invece, presentano uno strato di kief leggermente più spesso ed un contenuto di THC del 60%.

Come Fumare Moonrocks And Sunrocks

COME FUMARE I MOON/SUNROCK

Fumare un Moon o un SunRock richiede qualche accorgimento in più rispetto al fumare una normale cima d'erba. Se siete abbastanza fortunati da poter mettere le mani su queste primizie, ecco alcuni suggerimenti per assaporarle correttamente.

  1. Evitate di sminuzzarli: Un normale grinder per erbe potrebbe incepparsi sminuzzando queste cime ricoperte di concentrati estremamente appiccicosi. Usate invece le dita o un paio di forbici per sminuzzarli delicatamente.
  2. Usate pipe, bong o bubbler: Con un 60-80% di THC non avrete bisogno di grandi quantità di Moon/SunRock per decollare. Cercate quindi di usare una pipa/bong con un piccolo braciere a cono per evitare gli sprechi.
  3. Mescolateli con la normale marijuana: Prendeteli tra le dita e sminuzzateli nell'erba.

QUALI SONO GLI EFFETTI DEI MOON/SUNROCK?

I Moon e i SunRock producono effetti molto particolari. Alcuni consumatori li paragonano a quelli indotti dai dab, a causa della loro elevata potenza. Tuttavia, gli effetti sono diversi.

I dab e i concentrati tendono normalmente a provocare una forte euforia molto stimolante che rende per qualche istante più lucidi a livello mentale. I MoonRock e i SunRock inducono invece un pesante effetto corporeo molto prolungato. Bruciano lentamente e gli effetti durano per diversi minuti dopo poche boccate. Aspettatevi comunque lievi sprazzi di lucidità mentale accompagnati da un'euforia stimolante.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out