La rivista di Royal Queen Seeds porta la nostra biblioteca di conoscenza sulla cannabis nel mondo fisico. Questa pubblicazione uscirà due volte l'anno e avrà pagine piene di informazioni preziose: dalle più innovative tecniche di coltivazione alle ultime novità in materia di gadget, fino alle interviste con alcune delle persone più interessanti nel mondo della cannabis.

Imparerai anche a conoscere l'erba a un livello più profondo. Ogni numero presenta una lezione sulla storia della cannabis, sulle sue figure più importanti e sull’impatto culturale dell'erba. La rivista RQS parla anche delle ultime varietà, dei loro tratti specifici e dei modi migliori per coltivarle.

RQS riserva una copia per i suoi clienti più fedeli e appassionati. Riceverai una copia gratuita della rivista quando spenderai oltre una certa cifra nel nostro negozio online.

Porta la tua conoscenza sulla cannabis al livello successivo e tuffati in queste pagine quando hai bisogno di una pausa dai social media. Preparati un caffè, siediti nella tua grow room o nel giardino e goditi i primi numeri della rivista RQS! Dai un'occhiata qui sotto ad alcuni degli argomenti che tratteremo nel primp.

RQS Magazine

STORIA DELLA CANNABIS

La rivista RQS si tuffa nell’Hashish Club con il primo numero. Imparerai a conoscere un gruppo sfuggente di intellettuali che hanno sfruttato il potere psicoattivo dell'hashish per ispirare le loro opere artistiche. Scopri gli effetti stimolanti che l'hash ha avuto su alcune delle menti più creative dell'era romantica.

WEED-TECH

Questo numero della rivista RQS presenta alcuni gadget e strumenti che aumentano il tasso di germinazione, migliorano la salute delle piante e ti aiutano a monitorare la salute del terreno. Diamo un'occhiata allo Starter Kit RQS, un prodotto innovativo che fornisce ai germogli tutto ciò di cui hanno bisogno per emergere in una pianta giovane e robusta. E diamo anche uno sguardo al pacchetto completo Royal Guardians. Questo gruppo di semi di piante da consociazione ti aiuterà a proteggere il tuo raccolto dai parassiti, attirando allo stesso tempo insetti benefici nello spazio di coltivazione.

Sarai anche sorpreso dai globi di innaffiatura descritti in questo numero. Questi straordinari dispositivi innaffiano le tue piante mentre sei via e migliorano allo stesso tempo l'aspetto del tuo giardino. Se invece sei il tipo di coltivatore a cui piacciono le statistiche e i numeri, dai un'occhiata al tester di pH descritto in questa sezione: non dovrai mai più lasciare al caso la salute del tuo terreno.

INTERVISTA

La rivista RQS ti porta a casa le voci più brillanti nella comunità della cannabis. In questo numero abbiamo avuto la possibilità di parlare con Yoidi Ganjah Zone del potere della nutrizione biologica per la cannabis. Scopri come questo noto coltivatore cresce piante sane e produttive utilizzando metodi naturali. Yoidi ci spiega perché la coltivazione biologica produce erba dal sapore migliore e come lui combatte i parassiti senza usare sostanze chimiche.

FARMACIA

In questa edizione della “Farmacia”, scoprirai come la cannabis può essere in grado di aiutarti negli sport. Esploriamo l'effetto della cannabis sulla tensione muscolare e sulla natura della rete omeostatica del corpo: il sistema endocannabinoide. Il CBD diventerà il tuo integratore post allenamento dopo aver letto questa affascinante rubrica.

NUOVE VARIETÀ 2020

In Royal Queen Seeds, quest'anno abbiamo lanciato la nostra più grande gamma di ceppi! Scopri alcune delle nuove aggiunte al nostro catalogo in continua crescita in questo numero della rivista RQS. I nuovi semi femminizzati includono gustosi esemplari come Cookies Gelato ed El Patron, mentre Hulkberry Auto e Fat Banana Auto sono presenti nella nostra nuova gamma di autofiorenti. Scoprirai anche le nostre nuovissime genetiche ad alto contenuto di CBD! Ed infine, sarai felice di scoprire una nostra categoria completamente nuova: i semi regolari!

COLTIVARE CANNABIS ALL'APERTO

L'inizio della stagione di coltivazione all'aperto è arrivato! Questo numero della rivista RQS presenta una guida passo-passo completa su come coltivare con successo la cannabis all'aperto. Scopri quando iniziare, come scegliere i semi giusti e come germinare in modo corretto. Ti guideremo attraverso le fasi di vegetazione e di fioritura per assicurarti un raccolto sano e abbondante.

LE BISTRO ROYAL

Che tu sia uno chef di cannabis in piena regola o un entusiasta cuoco casalingo, sorprenderai tutti i tuoi amici con questo delizioso gazpacho infuso. Questa deliziosa zuppa fredda è leggera, ricca di nutrienti e perfetta per le calde giornate estive. Prepara le tue papille gustative per una ciotola di bontà infusa con cannabinoidi!

STORIA DELLA CANNABIS

DONNE NELLA CANNABIS

Le donne hanno avuto un impatto enorme sul mondo della cannabis nel corso degli anni. In questa edizione, ci concentriamo sulle onde create da Jodie Emery. Questa attivista e politica impegnata nella lotta per la legalizzazione della cannabis ha combattuto instancabilmente la sua campagna di liberazione, anche di fronte all'arresto di suo padre e di suo marito. Scopri i contributi di Jodie alla comunità della cannabis.

CURIOSITÀ

Scopri alcuni fatti strani e rari sulla cannabis e stupisci i tuoi amici fumatori la prossima volta che vi rilassate intorno ad un tavolino. Fai esplodere le loro menti con la relazione tra Shakespeare ed erba, e mettili a conoscenza dell'opinione di Carl Sagan sulla cannabis.

CULTURA DELLA CANNABIS

La maggior parte dei consumatori di cannabis predilige le varietà indica più rilassanti oppure le varietà sativa energizzanti. In questo segmento, puoi scoprire le cinque migliori attività da fare mentre sei sotto l’effetto corporale dei fiori indica, e anche i modi per trascorrere al meglio la tua esperienza con le sativa!

EVENTI

Rimani aggiornato su gli ultimi eventi di Royal Queen Seeds. Seguici in tutto il mondo e vieni a salutarci! Adoriamo incontrarvi tutti! Controlla gli aggiornamenti sugli eventi in corso in Germania, Italia, Grecia, Polonia ed oltre.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.