Siete pronti per le festività natalizie? Se non avete in programma di fare i biscotti di pan di zenzero alla cannabis durante le vacanze, probabilmente no!

I biscotti di pan di zenzero alla cannabis sono un delizioso modo di combinare i ricordi natalizi dell'infanzia con l'amore per la cannabis che avete maturato da adulti. Riscoprite i deliziosi sapori di questo dolce servito nelle feste di Natale combinato con gli effetti euforici della vostra varietà di cannabis preferita. Aggiungete un buon bicchiere di latte alla marijuana per vivere un piacevole Natale all'insegna dell'erba!

L'impasto di pan di zenzero è molto versatile. Potete usarlo per fare i famosi omini di pan di zenzero, una casetta, biscotti a forma di foglia di cannabis o con forme più classiche e rotonde. Sta solo a voi la scelta! I biscotti con forme divertenti rallegrano sempre le feste o possono accompagnare la lettura di un libro in una tranquilla giornata d'inverno. Qualunque cosa decidiate di fare con questo impasto, siamo certi che renderà più frizzante il vostro mese di dicembre!

INGREDIENTI

  • ½ tazza di burro o olio di cocco (per vegani) alla cannabis
  • 1 uovo grande
  • 2 tazze e ⅔ di farina normale
  • ½ tazza di melassa
  • ⅓ di tazza di zucchero di canna
  • ½ cucchiaino di sale
  • ¾ di cucchiaino di bicarbonato di sodio
  • 1 cucchiaio di zenzero macinato
  • 1 cucchiaio di cannella
  • ½ cucchiaino di noce moscata
  • ½ cucchiaino di chiodi di garofano
  • ¼ di cucchiaino di pepe della Giamaica
  • 2 cucchiai d'acqua
  • Glassa (opzionale)

I biscotti allo zenzero infondono la cannabis

STRUMENTI

ISTRUZIONI

  1. Preriscaldate il forno a 200°C.
  2. Mescolate insieme il burro/olio di cocco alla cannabis e lo zucchero di canna in una ciotola di grandi dimensioni. Sbattete fino ad ottenere un impasto soffice. Aggiungete la melassa, l'uovo e l'acqua e mescolate fino ad amalgamare bene tutti gli ingredienti.
  3. In una seconda ciotola, mescolate la farina, il sale, lo zenzero, la cannella, la noce moscata, i chiodi di garofano, il pepe della Giamaica e il bicarbonato di sodio fino ad ottenere una miscela omogenea.
  4. Mescolate quindi questa miscela secca con quella umida amalgamando bene le due parti.
  5. Stendete la carta da forno sulle teglie.
  6. Se volete fare biscotti con la classica forma rotonda, prendete l'impasto e suddividetelo in palline da distribuire sulla teglia ed infornate per 8 minuti.
  7. Se volete invece ottenere biscotti con forme più divertenti, dividete l'impasto in due metà e lasciatele riposare in frigorifero per 30 minuti.
  8. Ritirate l'impasto dal frigorifero. Cospargete su una superficie della cucina una manciata di farina ed usate il matterello per stendere l'impasto, fino ad ottenere uno spessore di 3mm.
  9. Usate le formine o la rotella tagliabiscotti per dare all'impasto forme divertenti. Riponete i biscotti sulla teglia rivestita di carta da forno. Unite gli scarti in una nuova pallina d'impasto e riappiattitela per ottenere altri biscotti.
  10. Una volta usato tutto l'impasto, cuocete i biscotti per 8 minuti. Togliete dal forno e lasciate raffreddare.
  11. È il momento di passare alla glassa! Tagliate un angolo del sacchetto di plastica con chiusura zip e versate al suo interno un po' di glassa. Schiacciate l'estremità superiore per far uscire un filo di glassa con cui decorare i biscotti a vostro piacimento!

I biscotti allo zenzero infondono la cannabis

Il pan di zenzero alla cannabis è un magnifico e delizioso modo per rallegrare le vacanze natalizie. I principi attivi di questo dolce possono impiegare fino a due ore per fare effetto, per cui fate molta attenzione a non mangiarne troppi prima di avvertire i primi "high"! Buone vacanze a tutti!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.