Royal Cheese Fast Flowering produce in pochissimo tempo cime compatte ricoperte di cristalli di resina. Trattandosi di una delle varietà fotoperiodiche più veloci in circolazione, in appena 6 settimane completa la sua fase di fioritura. Insolitamente veloce per una varietà fotoperiodica, i suoi ridottissimi tempi di crescita hanno conquistato anche molti coltivatori che di solito optano solo per le varietà autofiorenti. Combina l’alta produttività e gli effetti rilassanti da indica con un periodo di crescita breve e senza complicazioni. Come si fa a non amarla?

ROYAL CHEESE FAST FLOWERING: ANALISI GENETICA

La Royal Cheese Fast Flowering presenta un profilo genetico ben bilanciato con un 60% di genetica indica ed un 40% sativa. Questa varietà discende dalla stirpe delle Cheese, una genetica con alle spalle una ricca storia che ebbe un enorme impatto sulla moderna coltura della cannabis. Insieme alla White Widow e alla Kush, la Cheese occupa il pantheon delle varietà più conosciute ed amate dai consumatori di marijuana di tutto il mondo.

La genetica Cheese comparve per la prima volta nel Regno Unito nel 1988. I breeder ricevettero la genetica Skunk #1 dall'altra parte dell'Atlantico, introdotta per la prima volta nei Paesi Bassi da un breeder californiano conosciuto come Sam “the Skunkman”. Un gruppo di breeder britannici ricevette dai Paesi Bassi un pacchetto di semi contenenti una particolare genetica dallo spiccato aroma di “formaggio”. Dopo aver perfezionato e migliorato questa piacevole caratteristica, la Cheese iniziò a diffondersi in tutto il Paese diventando una delle varietà più fumate e coltivate all’interno dei suoi confini.

Ancora popolare nella sua forma originale, i breeder di tutto il mondo usano oggi la genetica Cheese come base per creare nuove ed eccitanti varietà. La nostra abile squadra di breeder della Royal Queen Seeds ha creato la propria versione femminizzata di questo grande classico, adattandolo ancora di più alle esigenze dei coltivatori domestici interessati a raccogliere solo infiorescenze di alta qualità.

Durante tutto il processo d’ibridazione, abbiamo cercato di delineare un tratto in particolare: la velocità. Le varietà fotoperiodiche offrono straordinari raccolti, ma a volte impiegano un po’ di tempo a fiorire. Abbiamo selezionato ed incrociato gli esemplari più veloci ed abbiamo ottenuto un periodo di fioritura estremamente rapido di 6–8 settimane.

COME COLTIVARE LA ROYAL CHEESE FAST FLOWERING

La Royal Cheese Fast Flowering vanta una genetica stabile e resistente. È una varietà molto apprezzata da chi cerca rese affidabili e costanti in ogni stagione dell'anno. Date una breve occhiata al suo albero genealogico e vi accorgerete subito che contiene genetiche autoctone come l’Afghani e la Colombian Gold.

Questi suoi antenati proliferano anche nei climi più rigidi e, quindi, vantano una straordinaria resistenza. E la Royal Cheese conserva ancora tutte queste eccellenti caratteristiche. Cresce quasi ovunque e sopporta gli sbalzi di temperatura, i parassiti e gli agenti patogeni come una campionessa.

Questa pianta molto veloce produce infiorescenze meravigliose in quantità relativamente grandi. Le sue cime sono compatte, variopinte e ricoperte di cristalli di resina. Durante le ultime settimane della sua fase di fioritura, aspettatevi un’esplosione di tonalità viola intenso, verde chiaro/scuro e giallo.

Se state pianificando di coltivare indoor questa varietà, riuscirete a controllare facilmente la sua struttura cespugliosa ed alta. Se avete un armadio di coltivazione abbastanza grande, potete lasciarla crescere fino alla sua altezza massima di 100cm e farla diramare fino ad ottenere un gran numero di ramificazioni laterali. In questo modo, genererà una mostruosa cima apicale e diverse infiorescenze secondarie. Aspettatevi una resa di 450–500g/m² dopo appena 6–8 settimane di fioritura.

Royal Cheese Fast Flowering

Royal Cheese (Fast Flowering)
Old School Skunk x Afghani
450 - 500 gr/m2
60 - 100 cm
6 - 8 Settimane
THC: 17%
Sativa 40% Indica 60%
550 - 600 gr/plant
130 - 200 cm
Inizio Ottobre
Stoned + high

Acquista Royal Cheese (Fast Flowering)

Se invece avete poco spazio, cimate e piegate le piante in anticipo per mantenere gli esemplari ad un’altezza di 60cm. Inoltre, queste tecniche stimoleranno la crescita di una chioma più uniforme ed aerata piena di cime di dimensioni uguali.

Le piante coltivate outdoor sono in grado di prosperare negli ambienti più diversi, dal caldo del Mediterraneo alle temperature più fredde del nord Europa e del Canada. All'aperto possono diventare un po' più grandi toccando i 130–200cm d’altezza e producendo una gratificante resa di 550–600g/pianta. Preparate lo spazio per “trimmare” ed essiccare le vostre cime verso inizio ottobre.

EFFETTI, SAPORI ED AROMI DELLA ROYAL CHEESE FAST FLOWERING

Il profilo genetico estremamente bilanciato e la gamma di terpeni unici della Royal Cheese contribuiscono ad un “high” sfaccettato. Certo, la sua predominanza indica garantisce un profondo effetto rilassante a livello corporeo, ma la sua genetica sativa ancora evidente conferisce all’esperienza complessiva un tocco cerebrale molto piacevole.

Le sue cime resinose producono un contenuto medio di THC del 17%, insieme a livelli medi di CBD. Dal punto di vista della potenza, è sicuramente un'ottima via di mezzo. Non arriva a catapultare la mente in un’altra dimensione, ma riesce comunque a soddisfare tutti. È una varietà perfetta da consumare di giorno o di notte per allentare le tensioni, migliorare l’umore ed elevare la mente ad uno stato rilassato e meditativo.

Dopo poche boccate di fumo noterete come il vostro corpo si distenderà, mentre dopo una canna intera vi ritroverete a barcollare sui confini dell’euforia. I muscoli si scioglieranno, le tensioni abbandoneranno il corpo e la mente si riattiverà con idee creative e pensieri filosofici. Provate a fumare questa varietà con i vostri amici più intimi ed approfondite le vostre teorie più affascinanti.

Ad ogni tiro noterete sapori dolci con fragranze di formaggio e terra. Gli alti livelli del terpene cariofillene contribuiscono a far emergere i sapori pepati di questa pianta, mentre il limonene aggiunge un tocco citrico ed un effetto leggermente stimolante. E come fanalino di coda emerge il mircene con sapori di terra e proprietà rilassanti.

ROYAL CHEESE AUTOMATIC

Dopo aver sperimentato le meraviglie della Royal Cheese, il nostro team di breeder lanciò l'idea di creare una versione autofiorente di questa genetica e non ci volle molto perché quest'idea si concretizzasse in una nuova varietà. La Royal Cheese Automatic dona le migliori caratteristiche del suo predecessore al mondo delle genetiche autofiorenti. I deliziosi sapori e l’effetto rilassante dell’originale sono oggi disponibili in una versione autofiorente facile da coltivare.

Il nostro team riuscì a fare centro ibridando una Royal Cheese con una Royal Critical Automatic ed una varietà ruderalis. Dopo aver giocato con questa combinazione, riuscirono finalmente a produrre una replica autofiorente fedele alla genetica originale.

Royal Cheese Automatic Royal Queen Seeds

Royal Cheese Automatic
Cheese x Royal Critical x Ruderalis
425 - 475 gr/m2
60 - 100 cm
7 - 8 Settimane
THC: 15%
Sativa 30% Indica 50% Ruderalis 20%
160 - 210 gr/plant
60 - 120 cm
9-10 settimane dopo la germinazione
Stoned (effetto fisico)

Acquista Royal Cheese Automatic

Coltivata indoor, la Royal Cheese Automatic raggiunge altezze comprese tra 60 e 100cm e produce impressionanti raccolti da 425–475g/m². Questa fulminea pianta passa dall’essere un seme inerte ad una pianta completamente matura in appena 9–10 settimane.

Condivide un “high” simile a quello della Royal Cheese, ma un po’ più delicato. Il contenuto di THC del 15% genera un effetto rilassante che non arriva quasi mai a sopraffare il consumatore rendendolo incapace di agire. Potete iniziare a fumare queste infiorescenze al mattino e svolgere con normalità una giornata produttiva, ma con uno spirito molto più rilassato. Note di formaggio e spezie accompagnano i suoi effetti piacevoli che vi manterranno con i piedi ben saldi a terra.

ROYAL CHEESE FAST FLOWERING: UNA SUPERBA VARIETÀ A TUTTO TONDO

La Royal Cheese Fast Flowering offre una lunga lista di qualità impressionanti. Come una vera tuttofare, offre sapori incredibili, un effetto equilibrato e dolce, rese gratificanti e tempi di fioritura molto brevi. Piantate questi semi in primavera e in pochissimo tempo potrete riempire i vostri barattoli con cime dai sapori terrosi ed effetti rilassanti.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.