La varietà di marijuana femminizzata Royal Cheese

Published :
Categories : Cannabis ceppi

La varietà di marijuana femminizzata Royal Cheese

La reputazione precede l’arrivo della Cheese: è spesso considerata una delle migliori varietà sul mercato. Sviluppata dalla Royal Dutch Genetics e originariamente coltivata in Gran Bretagna, la Cheese continua a dominare nel Regno Unito mantenendo una posizione di rilievo.

La Cheese prende il nome dal suo odore, simile a un formaggio pungente, specialmente durante la fase di coltivazione. Non sa di formaggio anche se il suo sapore è piacevole e selvatico e rimane in bocca per delle ore.
La varietà di marijuana femminizzata Royal Cheese
Anche se è un ibrido che nasce dalla coltivazione attenta della riscoperta Skunk#1 da parte di coltivatori a Londra, la Cheese è a dominanza indica e l’high è in ottima linea con quello tipico della indica. Molti fumatori dicono di sentirsi rilassati, felici e affamati. Alcuni han detto che la Cheese non ti  fa sentire attaccato al divano, ma sembra che questa sia un’eccezione e non la normalità, gli effetti sedativi della indica solitamente prendono il soppravvento. L’high della Cheese spesso viene descritto come una sensazione che ti trasporta rilassandoti e diverso da quelli più cerebrali. Molti la consigliano per rilassarsi a fine giornata e si dice che non sia ottimale per uso giornaliero. Grazie al suo alto contenuto di THC, normalmente intorno al 18-20% , l’high è decisamente forte e di lunga durata. Nonostante la sua dominanza indica si dice che i suoi effetti siano rapidi e forti. La prima volta che la si fuma bisogna fare attenzione a mettere la giusta quantità, nel caso non siate preparati a dovere il suo contenuto di THC può portare a paranoia.

Dal punto di vista terapeutico la Chese può essere usata per trattare alcuni disturbi. A causa del suo high calmante, la Cheese è ottima per chi soffre di ansia, ADD/ADHD e PTSD. Come molte altre varietà la Cheese è efficace per alleviare il dolore, rendendola un’ottima opzioni contro le emicranie. È un’ottima scelta anche per chi soffre d’insonnia grazie al suo effetto calmante. Molte persone dicono di aver sentito una forte fame chimica dopo aver fumato la Cheese e quindi le persone inappetenti dovrebbero provare questa varietà.  

La Cheese ha alcuni difetti, a causa della sua forza alcuni fumatori dicono di sentirsi storditi dopo averla usata e altri dicono di aver sentito dei giramenti di testa. Se si esagera la Cheese può causare sensazioni di paranoia e alcuni fumatori hanno detto di aver provato del mal di testa. Le varietà con contenuto di THC come quella della Cheese devono essere usate con molta attenzione.
La varietà di marijuana femminizzata Royal Cheese
Tra i coltivatori la Cheese è molto popolare come varietà problematica. Il suo difetto più grande è l’odore ben distinto di formaggio. Se la coltivi al chiuso è necessario utilizzare un filtro a carbone per aiutare a controllare l’odore. All’aperto l’odore potrebbe mettere in allarme chiunque sia nelle vicinanze. Le piante raggiungono un metro e mezzo al chiuso e due metri e mezzo all’aperto che significa che hanno bisogno di uno spazio sufficiente per crescere. Le piante arrivano a produrre 60 grammi, ma in certi climi possono arrivare a offrire 600 grammi. La Cheese è pronta per essere raccolta dopo 8 settimane per un sapore molto forte, ma con 2 altre settimane porterà a un fumo più forte con un sapore meno deciso.

Generalmente, la Cheese è una varietà fantastica. È una specie popolare in tutto il mondo per una ragione e ha anche vinto la Cannabis Cup. Tra i conoscitori del settore ha uno status leggendario. Perfetta se vuoi rimanere seduto sul divano per una serata intera.
La varietà di marijuana femminizzata Royal Cheese