La cannabis è una delle piante dal profumo più profondamente bello che esistano sulla Terra, e sicuramente in futuro entreranno a far parte di bouquet e decorazioni floreali. Ma cos'è che dà alla cannabis un aroma tanto unico e incredibile? Ebbene, la superficie dei fiori di cannabis ospita delle piccole ghiandole a forma di fungo, chiamate tricomi. Queste ghiandole sono in sostanza delle industrie chimiche in miniatura, che producono dei metaboliti secondari, ovvero delle molecole che contribuiscono alla sopravvivenza della pianta in natura. Fra queste molecole troviamo i cannabinoidi che conosciamo ed amiamo, come anche delle sostanze chimiche aromatiche chiamate terpeni.

Sono i terpeni che producono nella pianta di cannabis degli aromi e sapori così intensi e variegati. I terpeni non sono però un'esclusiva della cannabis: sono loro che danno a piante come i pini, e a frutti come arance e limoni, i loro profumi così distintivi. Queste molecole si trovano ad alte concentrazioni nei fiori di cannabis, dando come risultato delle esperienze sensoriali tanto intense. E non soltanto contribuiscono a dei profumi così meravigliosi, ma intensificano anche l'azione di cannabinoidi come THC e CBD.

LE 10 VARIETÀ CANNABICHE PIÙ SAPORITE

A questo punto, non ci resta che scoprire le genetiche Royal Queen Seeds più saporite del 2021, elencate di seguito.

FRUIT SPIRIT

Fruit Spirit è il risultato di un progetto riproduttivo con l'obiettivo finale di creare una varietà più gustosa di qualunque altra. Questo detonatore di papille gustative è il risultato dell'incrocio di White Widow e Blueberry. I fiori sono carichi di terpeni, che emanano fragranze di un'intensa dolcezza di mirtilli. Ogni boccata di bong o di canna è satura di sapori. Fruit Spirit è l'ingrediente perfetto per cocktail e preparazioni commestibili dolci, per dar loro un guizzo psicoattivo. Lo sballo, a dominanza indica, è leggermente stonato, molto rilassante, e farà scorrere delle conversazioni interessanti. Un contenuto di THC del 18% significa che lo sballo è ad azione rapida e piuttosto intenso. Le piante indoor renderanno fino a 425g/m², mentre le piante all'aperto vi daranno fino a 525g/pianta.

Fruit Spirit

Fruit Spirit
Blueberry x White Widow
375 - 425 gr/m2
80 - 120 cm
9 - 10 Settimane
THC: 18%
Sativa 40% Indica 60%
475-525 gr/plant
175 - 220 cm
Inizio Ottobre
Lucido

Acquista Fruit Spirit

FAT BANANA

Fat Banana vi offre una profonda vibrazione tropicale, aggiungendo un aroma immenso alle boccate di bong e vaporizzatori. Le sue note fruttate, dolci e tropicali vi faranno star lì a sbavare per un'altra boccata, ma fate attenzione: si porta appresso dei livelli di THC attorno al 25%. Il suo sballo è intenso, estremamente stonato, e lascerà i fumatori incollati al divano con un grosso appetito. Fat Banana è il frutto dell'unione delle sue saporite varietà genitrici Banana ed OG Kush. La sua natura profondamente calmante la rende una fumata ideale per delle serate rilassanti e prima di andare a letto. Se coltivata indoor, offre rendimenti di 350–400g/m², raggiungendo altezze di 140cm. Le piante in esterni arrivano fino a 200cm, sparando rendimenti che vanno fino a 500g/pianta.

Fat Banana

Fat Banana
Banana x OG Kush
350 - 400 gr/m2
80 - 140 cm
8 - 10 Settimane
THC: 25%
Sativa 30% Indica 70%
450 - 500 gr/plant
170 - 200 cm
dal 15 Settembre fino alla fine del mese
Calmante

Acquista Fat Banana

HAZE BERRY

Haze Berry è una classica californiana, combinazione dei due beneamati ceppi parentali Blueberry e Shining Silver Haze. Questa potente dama accende le papille gustative con dolci sensazioni e ricorrenti ondate di mirtillo. I suoi fiori vanno giù estremamente bene se accompagnati da una macedonia di frutta o altri stuzzichini e bevande dolci. Haze Berry ha un'alta dominanza sativa, e provoca uno sballo cerebrale, energetico e motivante, ideale per il consumo diurno o quando si cerca una ricarica di concentrazione. Un contenuto di THC del 20% dà come risultato un forte sballo; poca quantità può portare lontano. Dei livelli medi di CBD aggiungono al mix chiarezza mentale e calma. Le piante indoor crescono fino ad altezze di 100cm, e danno rendimenti di 525–575g/m². Le piante coltivate in esterni producono raccolti di 650g/pianta, e raggiungono altezze di 180cm.

Haze Berry

Haze Berry
Blueberry x Shining Silver Haze
525 - 575 gr/m2
60 - 100 cm
9 - 11 Settimane
THC: 20
Sativa 60% Indica 40%
600-650 gr/plant
160 - 180 cm
Fine ottobre
Fisicamente Rilassante, Persistente, Potente

Acquista Haze Berry

SHERBET QUEEN

I livelli di THC, pari al 24%, e i gustosi terpeni della Sherbet Queen surclassano di gran lunga quelli di molte altre genetiche. I nostri breeder hanno creato questa potente varietà incrociando Pink Panties con la saporita Sunset Sherbet. La pianta ha ereditato i terpeni di entrambi i ceppi parentali, sviluppando un'ampia gamma di sapori contrastanti ma complementari tra loro. Ad ogni boccata emergono note di caramella, agrumi, erbe e menta.

La prevalenza di geni indica e le dosi di THC elevate producono uno sballo travolgente a livello fisico. Queste cime risollevano l'umore, stimolano l'appetito e inducono sensazioni rilassanti.

Sherbet Queen sviluppa fiori notoriamente ricchi di resina, costellati di pistilli gialli e arancioni. Gli esemplari coltivati indoor raggiungono 80–120cm di altezza e producono 525g/m² dopo 8–10 settimane di fioritura. Inoltre, reagiscono positivamente alla tecnica ScrOG. Le piante situate in ambienti outdoor prediligono i climi caldi, offrendo 450–500g di cime ciascuna. La varietà sarà pronta per essere raccolta ad ottobre.

Sherbet Queen

Sherbet Queen
Pink Panties x Sunset Sherbet
450 - 525 gr/m2
80 - 120 cm
8 - 10 Settimane
THC: 24 %
Sativa 15% Indica 85%
450 - 500 gr/plant
140-180 cm
Ottobre
Calmante, Lucido, Pesante, Sedativo

Acquista Sherbet Queen

WEDDING CRASHER

La gustosa varietà Wedding Crasher nasce dalla fusione tra ceppi Purple Punch e Wedding Cake. Questa splendida pianta, a lieve dominanza sativa (55% sativa, 45% indica), risulta estremamente appagante sia durante il giorno che nelle ore serali, anche grazie al suo squisito assortimento di terpeni.

Verrete travolti da intensi aromi di uva, accompagnati da piacevoli sentori di vaniglia. Dopo qualche boccata, percepirete anche sfumature di bacche e terra marcate, ma non travolgenti, che rendono il fumo della Wedding Crasher ancora più saporito e corposo. Grazie al 21% di THC, lo sballo è persistente, energico e mai monotono.

Gli esemplari coltivati indoor raggiungono i 180cm di altezza, ed offrono fino a 500g/m² dopo circa 9–10 settimane di fioritura. In spazi outdoor, la varietà cresce fino a 2m, e i fortunati coltivatori potranno raccogliere da ogni pianta ben 600g di cime al profumo di vaniglia.

Wedding Crasher
Wedding Cake x Purple Punch
450 - 500 gr/m2
150 - 180 cm
9 - 10 Settimane
THC: 21%
Sativa 55% Indica 45%
550 - 600 gr/plant
160 - 200 cm
Fine ottobre
Esilarante, Fisicamente Rilassante

Acquista Wedding Crasher

LEMON SHINING SILVER HAZE

Lemon Shining Silver Haze è un vulcano di aromi che riempirà la vostra camera di coltura con essenze di limone e caramella. Seriamente, il profumo che emana da questa bellezza è sufficiente per farvi venire l'acquolina in bocca. Questa dama a dominante sativa è il risultato dell'incrocio di Lemon Skunk e Shining Silver Haze, e vanta un contenuto di THC del 21%; abbastanza per indurre un effetto psicoattivo profondamente energizzante. Lo sballo è positivo e cerebrale. Questa varietà è una fumata ideale prima di un'attività fisica, specialmente prima di partire in camminata su un sentiero di montagna. I sottili effetti indica permettono allo sballo di dissolversi in uno stato calmo e meditativo. Piante indoor da 140cm sfornano rendimenti di 425–475g/m². Le piante all'aperto offrono rendimenti fino a 500g/pianta, con altezze di 170cm.

Lemon Shining Silver Haze

Lemon Shining Silver Haze
Lemon Skunk x Shining Silver Haze
600 - 650 gr/m2
80 - 140 cm
9 - 10 Settimane
THC: 21%
Sativa 75% Indica 25%
650 - 700 gr/plant
130 - 170 cm
Metà ottobre
Bilanciato, Frastornante, Lucido

Acquista Lemon Shining Silver Haze

SOMANGO XL

Somango XL è una varietà pesantemente indica, che presenta genetiche indica al 75%. È stata creata attraverso l'incrocio fra le varietà genitrici Jack Herer, Super Skunk e Big Skunk Korean. Battezzata così per la sua fragranza di mango, Somango XL è carica di terpeni tropicali dagli aromi di frutta, che aggiungono un'intensità pungente ad ogni boccata. Benché prevalentemente indica, questa dama offre uno sballo sorprendentemente energetico e stimolante, che produce un'esperienza di chiarezza mentale perfetta per quando si hanno delle cose da sbrigare. Somango XL è nota per una certa tendenza a provocare bocca asciutta, quindi fate in modo di tenere a portata di mano un bicchiere di succo di frutta fresco. La si può coltivare con successo tanto indoor che in esterni, e produce buoni rendimenti in entrambe le situazioni. Ha un periodo di fioritura breve, fra 7 e 9 settimane.

Somango XL

Somango XL
Somango x Critical 47
525 - 575 gr/m2
60 - 100 cm
8 - 10 Settimane
THC: 18%
Sativa 25% Indica 75%
550 - 600 gr/plant
120 - 200 cm
dal 15 Settembre fino alla fine del mese
Frastornante, Potente

Acquista Somango XL

WATERMELON AUTOMATIC

Watermelon Automatic sviluppa uno degli assortimenti di terpeni più invitanti dell'intero archivio di genetiche RQS. I tricomi producono grandi quantità di resina ricca di terpeni e livelli di THC pari al 20%.

Dopo qualche boccata, le vostre papille gustative resteranno ammaliate da sapori intensi, di anguria e frutta tropicale. Quasi immediatamente, emergerà anche uno sballo intenso e frastornante. Queste cime sono perfette da consumare nelle ore serali, per rilassarsi, intavolare discussioni profonde ed ascoltare melodie distensive.

Watermelon Automatic produce fiori di eccellente qualità in un breve lasso di tempo. Gli esemplari coltivati indoor crescono fino a 80–110cm, e producono 500g/m². La varietà coltivata outdoor, in aiuole o serre, raggiunge i 120cm di altezza ed offre 50–80g/pianta. Le piante giungono a maturazione 8–9 settimane dopo la germinazione del seme.

Watermelon Automatic
Tropicanna Cookies x Lemon OG
450 - 500 gr/m2
80 - 110 cm
6 - 7 Settimane
THC: 20
20% Sativa, 75% Indica, 5% Ruderalis
50 - 90 gr
100 - 120 cm
8-9 settimane dopo semina
Calmante

Acquista Watermelon Automatic

MIMOSA AUTOMATIC

Mimosa Automatic offre sapori squisiti, di frutta dolce. Questa rinfrescante genetica a dominanza sativa produce effetti piacevoli e confortanti di volta in volta. I suoi terpeni, caratterizzati da note agrumate, si abbinano perfettamente allo sballo cerebrale, fornendo la giusta energia e stimolando produttività e socievolezza. I nostri esperti breeder hanno creato questa varietà incrociando il ceppo Mimosa originale con Orangeade Auto. Come risultato, hanno ottenuto una pianta composta al 65% da geni sativa, al 30% da geni indica e al 5% da geni ruderalis.

Mimosa Automatic racchiude il 21% di THC, ma i suoi aromi deliziosi vi faranno dimenticare l'incredibile potenza delle cime. Questa è una delle autofiorenti più potenti del catalogo RQS, capace di risollevare il morale e promuovere la concentrazione dopo appena qualche boccata.

Mimosa Automatic raggiunge altezze nettamente superiori rispetto a molte altre varietà autofiorenti. Gli esemplari coltivati indoor e lasciati crescere liberamente possono arrivare fino a 140cm. Dopo un ciclo di crescita di 9–10 settimane, potrete raccogliere 400g/m². All'aperto, la varietà raggiungerà altezze analoghe e, esposta ad un clima mite, produrrà 130g/pianta.

Mimosa Automatic
Mimosa Auto x Orangeade Auto
350 - 400 gr/m2
100 - 150 cm
7 - 8 Settimane
THC: 21%
Sativa 65% Indica 30% Ruderalis 5%
80 - 130 gr/plant
120 – 160 cm
9-10 settimane dopo la germinazione
Confortante, Lucido

Acquista Mimosa Automatic

CHOCOLATE HAZE

Chocolate Haze è originaria della California, un'area famosa per i suoi maestri coltivatori e riproduttori. Ha un gusto incredibilmente ricco e dolce di cioccolato, che darà a chi la fuma la voglia di fare ancora un altro tiro, ed un altro, ed un altro... È stata creata attraverso le varietà genitrici OG Chocolate Thai e Cannalope Haze—entrambe di per sé cultivar estremamente saporite. Chocolate Haze induce sballi intensamente stimolanti, che danno una marcia in più al pensiero creativo, alimentati da genetiche a dominante sativa ed un contenuto di THC del 20%. Le piante coltivate indoor, in camere e tende di coltura, danno grossi rendimenti di 475–525g/m². Le piante coltivate all'aperto offrono un imponente rendimento di 500g/pianta.

Chocolate Haze

Chocolate Haze
OG Chocolate Thai x Cannalope Haze
475 - 525 gr/m2
90 - 160 cm
9 - 11 Settimane
THC: 20
Sativa 95% Indica 5%
450 - 500 gr/plant
150 - 200 cm
Fine ottobre
Pesante

Acquista Chocolate Haze

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.