🇺🇸 USA, We are coming soon ⏤ 🌱 Be the first to know

By Marguerite Arnold


La Germania è nota per molte cose, come birra, würstel e il poter guidare senza limiti di velocità sulle “autobahn”. Ma i tedeschi sono anche grossi consumatori di cannabis, tanto che il governo sta legiferando per legalizzarla.

Oltre a dei negozi dove i consumatori potranno acquistare le loro varietà di cannabis preferite, probabilmente anche la coltivazione domestica sarà resa legale, o quanto meno depenalizzata. Nel frattempo, la coltivazione domestica clandestina è molto diffusa.

E allora, quali sono le varietà di cannabis più popolari in Germania in questo momento? Andiamo a vedere.

1. Quick One

Ovvero, “La Svelta”; il nome dice tutto. Se volete velocità, Quick One ve ne dà a palate. Questa varietà avanza impetuosa dal seme al raccolto in sole 9 settimane. Progenie di Lowryder 1 and Old School Indica, Quick One è un'autofiorente stabile e affidabile, particolarmente amata dai coltivatori clandestini tedeschi. Con un'altezza massima di 60cm indoor e 1m all'aperto, Quick One è davvero l'ideale per una coltura furtiva. Ma nonostante le sue dimensioni, questa varietà produce rendimenti soddisfacenti. Aspettatevi sui 275–325g/m² indoor e 100–150g/pianta outdoor.

Con un livello di THC del 13%, Quick One è la fumata perfetta per i principianti, o per chiunque cerchi un'ebbrezza produttiva per la giornata. Oltre al suo sballo morbido, i suoi gusti ed aromi di agrumi rendono ogni boccata deliziosa.

Quick One

Quick One
Lowryder 1 x Old School Indica
275 - 325 gr/m2
50 - 60 cm
5-6 Settimane
THC: 13%
Sativa 10% Indica 60% Ruderalis 30%
100-150 gr/plant
60 - 100 cm
9-10 settimane dopo la germinazione
Fisicamente Rilassante

Acquista Quick One

2. Royal Haze Automatic

Royal Haze Automatic riunisce il meglio di Haze e Skunk in un formato autofiorente. E sì, anche i coltivatori tedeschi possono coltivare con successo delle varietà Haze all'aperto. Questa favolosa ibrida a dominanza sativa offre rendimenti soddisfacenti, specialmente outdoor e richiede molto meno tempo per arrivare al raccolto rispetto alle Haze tradizionali. Indoor raggiunge altezze compatte di appena 65–85cm, e produce rendimenti rispettabili che vanno fino a 350g/m². Outdoor può arrivare a circa 1,5m, e dare una notevole resa di 180g per pianta. Tutto questo è possibile in sole 12–13 settimane dopo la germinazione, non male per una Haze.

Giunto il momento di assaggiarla, Royal Haze Automatic vi delizierà con uno sballo inebriante, che potrebbe perfino stimolarvi ed ispirarvi a fare qualcosa di pratico. Dato il suo contenuto di THC del 14%, questa varietà è perfetta per il consumo diurno. Royal Haze Auto si fa valere anche dal punto di vista del gusto; forti note di limone si fondono con terra ed erbe per dare un'esperienza totalmente rinfrescante.

Royal Haze Automatic
Amnesia Haze x Skunk x Ruderalis
300 - 350 gr/m2
65 - 85 cm
8 - 9 Settimane
THC: 15%
Sativa 50% Indica 20% Ruderalis 30%
130 - 180 gr/plant
120 - 150 cm
12 - 13 after sprouting
Confortante, Lucido

Acquista Royal Haze Automatic

3. Amnesia Haze Automatic

Altra superstar Haze, quest'adorabile semino autofiorente è il risultato di molti anni di perfezionamenti di breeding e genetica. A differenza della sua controparte fotoperiodica, Amnesia Haze Auto resta piccola e cresce rapida, ma offre lo stesso sballo euforico e il gusto dolce dell'originale. Questo la rende ovviamente molto apprezzabile agli occhi dei coltivatori tedeschi. A differenza di molte sativa, Amnesia Haze Auto richiede solo 80–85 giorni circa per andare dalla germinazione al raccolto. Con un'altezza di 1 metro circa, i suoi rendimenti sono sorprendentemente grossi. Outdoor può produrre fino a 180g/pianta. Indoor, può dare fino a 400g/m² con le cure appropriate.

Le adorabili cime a coda di volpe di Amnesia Haze Auto esalano profumi di terra fresca e agrumi, che si intensificano durante il processo di stagionatura. Per quanto riguarda lo sballo, sensazioni rigeneranti ed esaltanti sono il piatto del giorno.

Amnesia Haze Auto

Amnesia Haze Automatic
Amnesia x Ruderalis
350 - 400 gr/m2
50 - 100 cm
7 - 8 Settimane
THC: 18%
Sativa 50% Indica 20% Ruderalis 30%
130 - 180 gr/plant
100 - 120 cm
11 - 12 weeks after sprouting
Confortante, Lucido

Acquista Amnesia Haze Automatic

4. Northern Light

Northern Light sarà anche originaria della Costa Ovest degli Stati Uniti, ma merita certamente un posto anche in questa lista. Pochi nomi nel mondo della cannabis suscitano tanto apprezzamento quanto questo ceppo. Progenie di cultivar provenienti da Afghanistan e Thailandia, questa ibrida a pesante dominanza indica è pesante anche nella resa. Malgrado il suo carattere indica, Northern Light può raggiungere altezze di 1,2m indoor e ben oltre i 2m all'aperto. Per fortuna, la sua breve fase di fioritura e i grossi rendimenti rendono l'impresa allettante per i coltivatori tedeschi. Indoor può dare fino a 500g/m² in 8–9 settimane di fioritura. Outdoor, può rendere fino a 625g/pianta verso la fine di settembre, ma ha bisogno di un punto ben assolato per dare il meglio di sé.

Sul fronte del sapore e degli effetti, questa è una varietà da KO. Assolutamente garantita per offrire una beatifica esperienza di blocco da divano, insieme a divine fragranze e gusti di agrumi, spezie e terra.

Northern Light

Northern Light
Northern Light S1
500 - 550 gr/m2
100 - 160 cm
8 - 9 Settimane
THC: 18%
Sativa 0% Indica 100%
575 - 625 gr/plant
180 - 220 cm
dal 15 Settembre fino alla fine del mese
Bilanciato, Frastornante, Lucido

Acquista Northern Light

5. Green Gelato Automatic

I tedeschi amano la GG Auto per una ragione molto semplice: sfida gli stereotipi di tutti i generi, mentre allo stesso tempo regala uno sballo stupefacente. Cos'ha che non sia da apprezzare? Questa cultivar è la versione autofiorente della leggendaria originale Green Gelato, a sua volta progenie di Thin Mint Cookies e Sunset Sherbet. Nella camera di coltura, quest'ibrida facile da coltivare raggiunge un'altezza massima di 1,2m, con cime scintillanti ed allungate in appena 70 giorni dopo la germinazione. Indoor è in grado di produrre circa 450g/m², mentre outdoor se ne possono rastrellare fino a 175g/pianta.

Con ceppi parentali di tale potenza, non sorprende che Green Gelato Auto sia una delle varietà autofiorenti più aromatiche e potenti disponibili oggi sul mercato. Con dolci aromi di agrumi insieme al 24% di THC, poche boccate sono sufficienti per indurre uno sballo che scioglie tutte le tensioni e solleva l'umore, durando per ore.

Green Gelato Auto

Green Gelato Automatic
Green Gelato x Cookies Auto
375 - 450 gr/m2
70-120
7 - 8 Settimane
THC: 24 %
Sativa 55% Indica 40% Ruderalis 5%
100-175 gr/plant
100 - 120 cm
9-10 settimane dopo la germinazione
Fisicamente Rilassante, Lucido

Acquista Green Gelato Automatic

Per i coltivatori d'erba tedeschi ci sono più opzioni che mai

Anche se la Germania deve ancora compiere diversi passi prima che i coltivatori di cannabis vi possano coltivare liberamente, è certamente possibile operare nel clima corrente per ottenere un bel raccolto di fiori gustosi e di alta qualità. Che stiate cercando una Haze a crescita rapida o una classica indica, ora c'è una varietà per i gusti di ogni coltivatore domestico in Germania.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.