In Germania la gente ha buon gusto. I tedeschi sono internazionalmente noti per la loro eccellente ingegneria, i prodotti di alta qualità, il cibo sostanzioso e la birra forte. Questa passione per l'eccellenza si riscontra anche nei loro gusti cannabici. Abbiamo raccolto i dati sulle varietà più popolari in Germania e constatato che in questo Paese adorano alti livelli di THC e profili terpenici appetitosi. Scoprite qui di seguito le 5 cultivar più popolari del Paese.

1. ROYAL GORILLA

Royal Gorilla rappresenta l'eccellenza nel mondo delle genetiche cannabiche, ed è esattamente per questo che si è guadagnata l'attenzione di così tanti coltivatori tedeschi. Dall'esterno ha un aspetto innocente, con i suoi fiorellini compatti e colorati. Ma con il suo livello di THC del 27%, comincia ad impossessarsi di voi dopo una sola boccata. Vi dà uno sballo istantaneo che infiamma la mente tanto quanto “stona” il corpo. Quest'effetto caloroso dura per ore, e si accompagna a piacevoli sapori di terra e pino. Indoor, Royal Gorilla pompa fuori 500–550g/m² dopo un tempo di fioritura di 9–10 settimane. All'aperto, una singola pianta produce una generosa resa di 550–600g, pronti per essere raccolti in ottobre.

Royal Gorilla

Royal Gorilla

Royal Gorilla

Genetic background Sour Dubb x Chem Sis x Chocolate Diesel
Yield indoor 500 - 550 gr/m2
Height indoor 90 - 160 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 27% (aprox.) / CBD: Low
Blend 50% Sativa, 50% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 550 - 600 g/per plant (dried)
Height outdoor 130 - 170 cm
Harvest time Middle of October
Effect Cerebral and relaxing
 

Buy Royal Gorilla

 

2. SPECIAL QUEEN 1

I coltivatori tedeschi hanno un posticino speciale nel loro cuore per la Special Queen 1. Questa ibrida Skunk regala risultati facili e costanti. La sua natura resistente lascia un certo margine d'errore, facendone un ottimo primo passo nel mondo della coltivazione dell'erba. Con un perfetto equilibrio fra sativa ed indica, accende simultaneamente il corpo e la mente. Il suo livello di THC del 18% è sufficiente per indurre un'istantanea alterazione della coscienza, senza però essere troppo travolgente. Le sue cime bulbose producono un profilo terpenico definito da aromi dolci, speziati e fruttati. Indoor, aspettatevi da lei una resa di 525g/m² dopo un breve tempo di fioritura di 7–8 settimane. All'aperto, produrrà fino a 550g/pianta alla fine di settembre.

Special Queen 1

SPECIAL QUEEN 1

SPECIAL QUEEN 1

Genetic background Power Bud x Skunk
Yield indoor 500 - 550 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 18% (aprox.) / CBD: Low
Blend 50% Sativa, 50% Indica
Yield outdoor 500 - 550 g/per plant (dried)
Height outdoor 200 - 270 cm
Harvest time Late September
Effect Extremely high, long-lasting, body relaxing
 

Buy Special Queen 1

 

3. LEMON SHINING SILVER HAZE

Proprio come hanno un debole per le macchine veloci, i tedeschi amano la potente erba sativa. Lemon Shining Silver Haze soddisfa tale desiderio con uno sballo cerebrale che scuote il sistema nervoso centrale e spara alle stelle creatività e motivazione. Questi effetti esaltanti sono ideali durante la giornata, per tenere la mente concentrata ed energica. Produce cime alte e “ghiacciate”, che pompano un livello di THC del 21% e un profilo terpenico che forma sapori dolci e citrici. I tratti indica della Lemon Shining Silver Haze brillano nella camera di coltura e in giardino, e di rado supera i 2 metri d'altezza. Le piante indoor danno fino a 475g/m², e gli esemplari coltivati all'aperto produrranno un massimo di 500g.

Lemon Shining Silver Haze

Lemon Shining Silver Haze

LEMON SHINING SILVER HAZE

Genetic background Lemon Skunk x Amnesia Haze
Yield indoor 425 - 475 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 21% (aprox.) / CBD: Low
Blend 75% Sativa, 25% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 450 - 500 g/per plant (dried)
Height outdoor 130 - 170 cm
Harvest time Middle of October
Effect A combination of stoned + high
 

Buy Lemon Shining Silver Haze

 

4. HULKBERRY

HulkBerry discende da un lignaggio leggendario di varietà poderose. Come degna progenie di OG Kush e Strawberry Diesel, non fa prigionieri con un livello di THC del 27%. La sua dominanza sativa e un profilo di cannabinoidi eccezionale alimentano uno sballo sativa che va dritto al cervello. Per alcune ore potrete godervi colori più brillanti, gusti intensificati ed un'intensa vibrazione cognitiva. I principianti dovrebbero accostarsi a questa varietà con prudenza. I coltivatori tedeschi che desiderano spingersi oltre dovrebbero impiegare questi fiori per fabbricarci degli estratti “uber-potenti”. HulkBerry dà buone prestazioni sia indoor che all'aperto. Le piante indoor offrono fino a 450g/m² dopo un tempo di fioritura di 9–10 settimane, mentre le piante all'aperto alzano la posta fino a 700g/pianta.

Hulkberry

HulkBerry

HulkBerry

Genetic background OG Kush x Strawberry Diesel
Yield indoor 400 - 450 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 8 - 9 weeks
THC strength THC: 27% (aprox.) / CBD: Low
Blend 65% Sativa, 35% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 650 - 700 g/per plant (dried)
Height outdoor 160 - 200 cm
Harvest time Late September
Effect Clear and energetic

Buy HulkBerry

5. SHINING SILVER HAZE

Anche la Shining Silver Haze soddisfa il gusto dei tedeschi per uno sballo invigorente ed elettrificante. Questa signora a dominanza sativa scarica nel corpo sacchi di THC e terpeni stimolanti. Questo cocktail fitochimico innesca uno sballo energizzante che mette chi la consuma nell'umore giusto per creare. Shining Silver Haze ha ispirato ai suoi tempi molte canzoni, scritti ed imprese sportive. Ciò non sorprende, considerato che discende da un mix di Haze, Skunk e Northern Light. Gli esemplari indoor regalano 600–650g/m² dopo un tempo di fioritura relativamente lungo di 9–11 settimane, mentre le piante all'aperto producono fino a 600–650g ciascuna per la fine di ottobre.

Shining Silver Haze

Shining Silver Haze

Shining Silver Haze

Genetic background Haze x (Skunk x Northern Light)
Yield indoor 2
Height indoor 80 - 120 cm
Flowering time 9 - 11 weeks
THC strength THC: 21% (aprox.) / CBD: Low
Blend 75% Sativa, 25% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor
Height outdoor 180 - 220 cm
Harvest time Late October
Effect Physical, clear high
 

Buy Shining Silver Haze

 

I consumatori tedeschi sono molto esigenti e schietti, e li amiamo per questo! Se volete provare voi stessi alcune di queste varietà, coltivatele e vedrete perché sono diventate tanto popolari in Germania.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.