Con centinaia di vaporizzatori disponibili sul mercato, acquistare il tuo dispositivo perfetto può diventare un'esperienza travolgente. Deve avere qualcosa di speciale per poter catturare la tua attenzione.

Il vaporizzatore Boundless CFC 2.0 vanta di una lunga lista di caratteristiche che lo aiutano a distinguersi tra la folla. Questo dispositivo sfrutta un efficiente sistema di riscaldamento, portabilità suprema ed una struttura eccellente per fornire tiri potenti e saporiti ogni singola volta.

Che tu preferisca vaporizzare mentre sei in viaggio o in campeggio, oppure fare tiri dal tuo dispositivo mentre ti rilassi a casa, il Boundless CFC 2.0 è la soluzione giusta per te. Questo modello versatile si ricarica in modo rapido e la batteria ti accompagnerà per molte sessioni. Inoltre, i materiali di alta qualità faranno sì che questo dispositivo affidabile rimanga al tuo fianco per molti anni a venire.

Di seguito, troverai tutto ciò che devi sapere sul vaporizzatore Boundless CFC 2.0, comprese le caratteristiche principali, come pulirlo e come si confronta con il suo predecessore.

Scopri il Vaporizzatore Boundless CFC 2.0

Il Boundless CFC 2.0 è una scelta particolarmente attraente per gli amanti della cannabis con un debole per i viaggi. Le sue dimensioni tascabili e l'impressionante durata della batteria ti permettono di portarlo ovunque e fare affidamento su di esso per ottenere un vapore uniforme per tutta la giornata.

Tuttavia, gli sviluppatori di questo vaporizzatore sono andati ben oltre la semplice portabilità. Il controllo completo della temperatura, il riscaldamento rapido e il flusso d'aria migliorato rendono ogni tiro più piacevole del precedente.

Boundless CFC 2.0
Conduzione
130 × 33 × 30 mm
22.6 gr
60 - 230ºC /140 - 446ºF
25 sec
0,5 gr
Digitale
Erbe Essiccate

Acquista Boundless CFC 2.0

Contenuto della Confezione

Quando acquisti il Boundless CFC 2.0, riceverai molto di più del vaporizzatore stesso. All'apertura della confezione troverai anche:

Adattatore per pipa ad acqua Cavo di Ricarica USB
2 retine aggiuntive per il bocchino 3 retine per il forno
Spazzola per la pulizia Strumento per mescolare
Manuale





Boundless CFC 2.0 Vs Boundless CFC 1.0

Il Boundless CFC 2.0 è emerso sul mercato come una versione nuova e migliorata del suo predecessore: il Boundless CFC 1.0. Sebbene entrambi i modelli offrano un modo efficace per vaporizzare in movimento, la versione più recente vanta di alcuni miglioramenti distintivi. Prima di tutto, molti utenti hanno segnalato una tendenza del bocchino del CFC 1.0 a rompersi e surriscaldarsi. Il CFC 2.0 evita questi problemi con un rivestimento esterno più robusto ed una forma migliorata.

Oltre a vantare una miglior resistenza all'usura, il CFC 2.0 dispone anche di un braciere più grande, il che significa che avrai più spazio per caricare l'erba. Goditi tiri più grandi e nuvole di vapore più grosse. Il CFC 2.0 presenta anche miglioramenti nel display. Lo schermo OLED fornisce più informazioni e sembra semplicemente più elegante e posizionato meglio.

Qualità Costruttiva del Vaporizzatore Boundless CFC 2.0

Non importa l’aspetto di un vaporizzatore se al tatto non offre quella sensazione di alta qualità. Fortunatamente, il vaporizzatore Boundless CFC 2.0 soddisfa entrambi questi requisiti. Oltre a sembrare elegante e futuristico, il dispositivo è anche superbo al tatto. Come hanno fatto i designer a raggiungere questo obiettivo? L'hanno realizzato utilizzando materiali medici e di qualità alimentare. Oltre a renderlo più sicuro, conferisce al dispositivo un aspetto robusto e di alta qualità.

Boundless ha messo a frutto questi materiali per rendere l'esperienza dell'utente il più piacevole possibile. Il design robusto con scanalature ruvide offre una presa migliore, mentre i rilievi integrati migliorano il comfort della mano dissipando il calore.

Come Utilizzare il Boundless CFC 2.0

Troverai questo dispositivo facile da maneggiare e super semplice da utilizzare. Una volta ricevuto il tuo dispositivo, segui i passaggi seguenti per cominciare ad usarlo:

  1. Esponi la camera rimuovendo il bocchino e riempila con la tua varietà preferita.
  2. Rimetti il bocchino in posizione e premi il pulsante di accensione cinque volte per accendere il dispositivo.
  3. Seleziona la temperatura desiderata utilizzando i pulsanti accanto allo schermo OLED.
  4. Lascia che il dispositivo finisca di riscaldarsi, fai un tiro e goditelo!

Puoi anche utilizzare il Boundless CFC 2.0 insieme al tuo bong preferito. L'adattatore per le pipe ad acqua incluso nella confezione rende il dispositivo compatibile con il tuo prezioso dispositivo. Dirigere il vapore attraverso la filtrazione dell'acqua di un bong rende i tiri molto più fluidi.

Recensione del Vaporizzatore Boundless CFC 2.0
  • Portabilità

Con una lunghezza di soli 130mm, il Boundless CFC 2.0 si adatta perfettamente al palmo della mano. Puoi portare questo fidato vaporizzatore ovunque mantenendolo nascosto. Si adatta a tasche, marsupi, piccole borse e borsette. Che tu sia in campeggio o semplicemente abbia bisogno di qualcosa di furtivo per vaporizzare durante la pausa pranzo, questo dispositivo sarà all'altezza del compito.

  • Manutenzione

Il Boundless CFC 2.0 richiede una manutenzione minima. Non dovrai perdere tempo a disintasarlo e strofinarlo dopo ogni sessione. Le sue dimensioni piccole e compatte significano che devi solo dargli una leggera pulita di tanto in tanto. Gli unici componenti che richiedono attenzione sono la retina, il bocchino ed il braciere interno.

  • Durata della Batteria: Vaporizzare Durante la Ricarica

Il vaporizzatore Boundless CFC 2.0 è dotato di una batteria interna da 1200mAH. Questo dispositivo mantiene il vaporizzatore in funzione ininterrottamente per 45 minuti a 198°C e 204°C. Ciò equivale a circa sette sessioni complete all'interno di questo intervallo di temperatura. Ci vogliono circa tre ore per raggiungere la carica completa. Dopo aver caricato il tuo dispositivo per questo lasso di tempo, potrai portarlo in giro con la certezza che ti farà sballare più volte.

Se hai fretta di fare un tiro, puoi anche usare il vaporizzatore mentre è in carica. La funzione di ricarica “pass-through” ti permetterà di introdurre alcuni cannabinoidi nel tuo sistema mentre il Boundless CFC 2.0 è in carica. Il cavo posizionato in un'area conveniente (situata nella parte inferiore del dispositivo) non sarà di intralcio.

Prestazioni del Vaporizzatore Boundless CFC 2.0

Questo conveniente vaporizzatore per erbe secche offre prestazioni eccezionali per il prezzo richiesto. È dotato di una grande camera di riscaldamento in ceramica in grado di gestire fino a 0,5g di fiori sbriciolati alla volta. Il sistema di riscaldamento a conduzione fa un ottimo lavoro nel liberare cannabinoidi e terpeni dal materiale vegetale.

Per ottenere il massimo dalle tue cime, ti consigliamo di lasciare un po' di spazio in più nella camera. In questo modo, potrai muovere il materiale dopo ogni tiro per assicurarti di vaporizzare tutte le sostanze fitochimiche disponibili. Il vaporizzatore offre anche un riscaldamento rapido. Ci vogliono circa 25 secondi per raggiungere i 198°C e 45 secondi per raggiungere i 230°C.

  • Impostazioni di Temperatura

Il Boundless CFC 2.0 permette agli utenti di selezionare temperature tra i 60°C e 230°C con incrementi di un grado. Usando il pulsante vicino allo schermo OLED, avrai il controllo completo sull’amarezza di ogni tiro. Alcuni utenti preferiscono temperature più basse ed un vapore più morbido, mentre altri preferiscono la soddisfazione di un tiro più corposo. Inoltre, un controllo così preciso della temperatura permette agli utilizzatori di puntare a sostanze fitochimiche specifiche. I terpeni ed i cannabinoidi hanno punti di ebollizione specifici, il che significa che puoi personalizzare i tuoi tiri mirando a determinate soglie.

Recensione del Vaporizzatore Boundless CFC 2.0
  • Qualità del Vapore

Il Boundless CFC 2.0 offre tiri soddisfacenti e vapore saporito. Tirare a temperature più basse fornirà più gusto insieme ad un vapore leggero. Alzare il calore avrà un impatto sul sapore, ma godrai di nuvole grandi e soddisfacenti.

Come Pulire il Vaporizzatore Boundless CFC 2.0

Troverai semplicissimo pulire il vaporizzatore Boundless CFC 2.0. Di seguito, potrai dare un'occhiata a ciò di cui avrai bisogno e come farlo.

Attrezzatura:

Bicchierino di alcol isopropilico Bicchiere d’acqua calda e sapone
Cotton fioc Tovagliolo di carta
Spazzola per la pulizia





Procedimento:

  1. Rimuovi il bocchino.
  2. Utilizza la spazzola per la pulizia per rimuovere eventuali detriti dalla camera di riscaldamento.
  3. Immergi la retina nell’alcol isopropilico.
  4. Usa il cotton fioc per pulire il bocchino e la guarnizione in silicone con l’alcol isopropilico, per poi immergerli nell'acqua saponata.
  5. Usa il cotton fioc per rimuovere i detriti dalla parte più profonda del bocchino.
  6. Sciacqua tutti i componenti con acqua tiepida.
  7. Posizionali su un foglio di carta assorbente ad asciugare prima di rimontarli.

Chi Dovrebbe Acquistare il Vaporizzatore Boundless CFC 2.0?

Chiunque cerca un vaporizzatore per erbe secche economico e portatile dovrebbe acquistare il vaporizzatore Boundless CFC 2.0. Innanzitutto, questo dispositivo vanta semplicità. Le sue dimensioni ridotte e l'ampia camera di riscaldamento permettono di ottenere grandi tiri di erba essiccata in movimento.

Inoltre, le caratteristiche chiave del design rendono il dispositivo facile da usare ed offrono un'esperienza flessibile. L’ampia gamma di temperature, una facile pulizia e bassi requisiti di manutenzione rendono questo vaporizzatore un'ottima scelta per gli utilizzatori regolari.

Pro
Altamente portatile Aspetto elegante
Display OLED migliorato Ampia camera di riscaldamento
Utilizzabile durante la ricarica Conveniente
Adattatore per pipa ad acqua
Contro
Solo per erbe secche Non possiede un'app o funzioni appariscenti

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.