Chiunque conosca la varietà haze sa che il suo effetto energizzante conosciuto in tutto il mondo fa in modo che valga la pensa aspettare anche se tutti almeno una volta hanno desiderato che il processo di crescita fosse più breve.

Per una volta mi sono rallegrato del fatto che tutti gli utenti della Royal Queen Seeds sono della stessa idea. Per meglio rispondere alla voglia di una pianta che cresca più velocemente, siamo riusciti ad accorciare i tempi di attesa in maniera considerevole per questa varietà di cannabis. La società è riuscita a incrociare l’Amnesia Haze, conosciutissima ad Amsterdam con una varietà di Skunk e ha poi inserito delle qualità autofiorenti.

L’ Amnesia Haze, classificata come una delle migliori 10 varietà di marijuana femminizzata nella banca Royal Queen Seeds, è nata in Olanda quando un americano ha deciso di mescolare gli ibridi esistenti e coltivati per anni con una pianta maschia originaria dai semi haze classici. La combinazione è riuscita a essere una delle preferite dalle folle grazie alla durata degli effetti e alla rilassatezza che offre, ma il problema era la lunga attesa di quattro mesi per la coltivazione e altre due settimane per far essiccare la pianta prima di poter fumarla.
I semi di cannabis Royal Haze Automatic
Un grosso problema.
No, non c’è nulla di cui preoccuparsi, la Royal Queen Seeds che si vanta di aver vinto diversi premi all’Highlife Cup e all’High Times Cannabis Cup è riuscita a risolvere anche questo problema. Combinando questa varietà popolare, ma dalla lenta crescita con specie che crescono più velocemente siamo riusciti a creare un tipo d’erba auto fiorente che ha il sapore di una haze normale, ma che può essere coltivata in 10 o 12 settimane.

Per farla breve ci vuole molto meno tempo per avere la tua erba pronta da essere fumata. Per quelli che come me non hanno un gran pollice verde, ma apprezzano una buona erba con un buon sapore questa è un’ottima notizia.

E se vogliamo migliorare la situazione la Royal Haze Automatic che arriva a misurare 60-100 centimetri può essere coltivata in spazi più ristretti rispetto a quelli che servono a una haze normale, un dettaglio importante per quelli che hanno uno spazio limitato per la loro coltivazione. Una sola di queste piante può arrivare a produrre 180 grammi di gemme essicate per farti vivere un’esperienza in cui ti sembrerà di volare costantemente sulla Terra trasportato dalla nuvola di questo dolcissimo fumo. Se questo non ha risolto i problemi che si potevano avere con questa pianta non so cosa possa farlo.
I semi di cannabis Royal Haze Automatic
Essendo una delle nuove varietà sul mercato, sono felicissimo di provare questa nuova varietà. Trovare vicino a casa della marijuana di questa qualità è ottimo, ma è ancora più appagante riuscire a coltivarla con le proprie mani. Specialmente quando puoi assaporare la differenza di qualità tra quello che puoi comprare per strada e quella che hai curato minuziosamente a casa e in un periodo di tempo che è quasi la metà rispetto a quello che si passa a curare una normale haze.

Se hai sempre voluto coltivare la tua marijuana, ma non hai mai avuto la forza di iniziare a causa del tempo, dello spazio e delle complicazione  ti suggerisco di provare a coltivare la Royal Haze Automatic. Buon divertimento.
I semi di cannabis Royal Haze Automatic

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out