Le genetiche Haze sono note in tutto il mondo cannabico per l'esuberante sballo cerebrale e i gusti fruttati che offrono. Ora, quella bontà è disponibile con un tempo di crescita più breve che mai. Royal Haze Automatic attraversa a passo di carica la fase di fioritura e vi regala effetti stimolanti e gusti vivaci in poche settimane.

Antenati di Royal Haze Automatic

Come accennato nell'introduzione, Royal Haze Automatic appartiene in parte al prestigioso lignaggio Haze. Le origini esatte di queste genetiche Haze resta sconosciuto, anche se si pensa derivi da un mix di antenati provenienti da Colombia, Messico, Thailandia e India. Negli anni ’70, a Santa Cruz, dei pionieri della selezione e riproduzione combinarono questo miscuglio di genetiche internazionali per dare vita alla Haze.

Altri riproduttori degli USA usarono la varietà risultante come base per la creazione di Amnesia Haze, varietà di successo e pluripremiata, e una dei genitori di Royal Haze Automatic. Selezionata per i suoi effetti duraturi e gli alti livelli di THC, Amnesia Haze è alla base del suo sballo stimolante. Ma dove va a prendere il resto delle sue genetiche questa potente e rapida autofiorente?

I breeder di RQS hanno deciso di aggiungere al mix un'altra cultivar leggendaria, la Skunk. Questa celebre ibrida deriva da due ecotipi sativa (Colombian Gold e Acapulco Gold) ed una pura indica dell'Afghanistan. I fumatori di cannabis di tutto il pianeta apprezzano i suoi forti effetti e i sapori terrosi. Al profilo fitochimico della Royal Haze Automatic aggiunge un po' di terpeni profondamente rilassanti.

Dopo aver incrociato queste due giganti, per perfezionare la cultivar i nostri breeder hanno introdotto genetiche autofiorenti da una robusta varietà ruderalis. Dopo un periodo di stabilizzazione delle genetiche, è emerso un fenotipo costante, pronto per essere messo sul mercato.

Coltivare la Royal Haze Automatic

Royal Haze Automatic concentra le caratteristiche migliori di Amnesia Haze e Skunk in una formula più piccola e a crescita rapida. L'aggiunta di genetiche ruderalis la rende estremamente facile da coltivare, adatta ai principianti e resistente allo stress.

La sua statura compatta e l'efficace rapidità la rendono una scelta ideale per i coltivatori commerciali desiderosi di un raccolto veloce e per gli amatori in cerca di soddisfazione immediata. Funziona a meraviglia anche per quei coltivatori che cercano di tenere un basso profilo e coltivare inosservati.

Forma una canopia densa e cespugliosa e reagisce bene al training, consentendo a chi la coltiva di darle forma secondo le proprie necessità. Lasciata libera di esprimere le sue genetiche, forma un'alta cima centrale circondata da siti di fioritura laterali.

I coltivatori ottengono perlopiù buoni risultati applicando training a basso stress (LST) negli stadi iniziali della fase vegetativa. Legare la sua sommità al bordo del recipiente farà sì che i suoi rami laterali crescano verso l'alto. Questo favorisce ulteriormente la crescita della canopia e fa aumentare il numero dei siti di fioritura primari.

Royal Haze Automatic

Royal Haze Automatic
Amnesia Haze x Skunk x Ruderalis
300 - 350 gr/m2
65 - 85 cm
8 - 9 Settimane
THC: 15%
Sativa 50% Indica 20% Ruderalis 30%
130 - 180 gr/plant
120 - 150 cm
12 - 13 after sprouting
Cerebrale ed energizzante

Acquista Royal Haze Automatic

Cimare la Royal Haze Automatic fin dalle fasi iniziali è un'altra cosa che favorirà un maggior numero di siti di fioritura. Tuttavia, le autofiorenti crescono tanto in fretta che il recupero da questa forma di training aggressiva potrebbe tradursi in un leggero calo dei rendimenti. Non trascurate di defogliare durante la prima fase della fioritura per migliorare l'aerazione della canopia, aumentare la penetrazione della luce e ridurre il rischio di muffa.

Chi la coltiva indoor può aspettarsi che le piante crescano fino a 65–85cm, a seconda delle dimensioni del vaso e delle tecniche di training. Dopo un rapido periodo di fioritura di 5–7 settimane produce gratificanti rendimenti di 300–350g/m². Dopo la germinazione, passerà dallo stadio di giovane piantina a quello di esemplare pienamente maturo in un totale di 10–12 settimane. Tenete pronti i barattoli per conservarla, potrete fumarla prima ancora di rendervene conto.

Le piante coltivate outdoor raggiungono un'altezza massima di 120–150cm, e producono una resa di 130–180g per pianta. Royal Haze Automatic prospera in aiuole, vasi e serre, e presenta una notevole resistenza a parassiti e funghi. Seminate qualche pianta da consociazione nelle sue immediate vicinanze per darle una mano d'aiuto contro queste minacce.

Effetti, gusto e profilo aromatico di Royal Haze Automatic

Royal Haze Automatic induce uno sballo prevalentemente stimolante e motivante. Le sue infiorescenze compatte producono una resina abbondante con un contenuto di THC del 15% e livelli intermedi di CBD. Questi cannabinoidi agiscono in sinergia col terpene limonene per provocare una vibrazione mentale che aiuta coloro che la consumano a restare concentrati, creativi ed ispirati.

Tuttavia, non è uno sballo che vi spedirà in orbita. Alti livelli del terpene mircene ne stabilizzano gli effetti e tengono i vostri piedi ben ancorati a terra. Questa molecola trasforma quello che altrimenti sarebbe un vortice nella vostra mente in un'attenzione concentrata ed acuta.

Royal Haze Automatic costituisce anche un'eccellente opzione da fumare al risveglio. Sparatevi una fumata al mattino insieme al caffè, e comincerete la giornata con uno stato mentale positivo e produttivo. È una fumata fantastica anche prima di andare in escursione, fare surf o qualunque altra attività fisica.

Ogni boccata di questi fiori lascia sulla lingua gusti di agrumi, erbe, spezie e terra. Questo profilo aromatico è adattissimo in cucina, per la preparazione di ricette infuse, specialmente di piatti salati.

Facile da coltivare e squisita da fumare

Royal Haze Automatic regala tanto ai principianti quanto ai veterani dotati di pollice verde una piacevole esperienza di coltivazione ed un'eccellente aggiunta alla loro riserva. In poche settimane, vi darà una canopia piena di fiori saporiti, con pochi problemi lungo il cammino. Ricorrete a questi fiori ogni volta che volete sconfiggere la procrastinazione e concretizzare i vostri obiettivi!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.