Siete in procinto di rilassarvi fumando la vostra varietà preferita. Che siate fumatori occasionali o abituali, vi siete accorti che tendete a fare sempre le stesse cose quando consumate dell’erba. Scambiate qualche battuta in una chat di amici per farvi un paio di risate o vi fumate una canna in totale solitudine per rilassarvi facendo zapping in TV. Dopo qualche minuto venite colti dalla fame chimica, un desiderio che in molti cercano di soddisfare con snack dolci e salati o “cibo spazzatura”.

Onestamente, non c’è nulla di sbagliato nel seguire questa strada! Tuttavia, esistono così tante attività divertenti che sarebbe un vero peccato non provarle. Soprattutto con le giuste varietà di cannabis, alcune attività si trasformano in esperienze davvero esaltanti. Anche le attività quotidiane più noiose diventeranno straordinarie!

25 ATTIVITÀ DA PROVARE SOTTO GLI EFFETTI DELLA CANNABIS

Ecco 25 attività che potete svolgere quando siete sotto gli effetti della marijuana, insieme alle varietà più adatte per ogni singola attività. Non limitatevi a provarne solo una o due, ma cimentatevi con tutte quelle che susciteranno il vostro interesse!

1. ANDATE A FARE UNA PASSEGGIATA

Andate a fare una passeggiata per la città, in un parco vicino a casa o fate anche solo il giro dell’isolato del vostro quartiere. Vivrete ogni ambiente in un modo completamente nuovo. All’improvviso, vi soffermerete su piccoli dettagli che non avevate mai notato prima. All’inizio potrebbe essere un po’ difficile trovare la giusta motivazione per uscire a camminare. Tuttavia, una volta trovata, vi accorgerete subito di quanto sia bello. Camminando ad un ritmo veloce potreste sentirvi fluttuare ad ogni passo. L’attività fisica aiuta anche a stimolare l’attività cerebrale, intensificando e possibilmente prolungando gli effetti della marijuana.

• Varietà consigliata: OG Kush

ANDATE A FARE UNA PASSEGGIATA

2. GUARDATE UN FILM

Potrebbe sembrare una scelta fin troppo banale, ma ovviamente non intendiamo un film qualsiasi. Potreste trovare qualcosa di interessante anche in televisione, ma alcuni film sembrano fatti apposta per essere visti sotto gli effetti della cannabis. Il senso dell’umorismo, le situazioni casuali e le trame spesso ridicole delle commedie da “stoner” vi incolleranno completamente allo schermo. Senza parlare dei film più artistici o acclamati dalla critica che possono essere altrettanto interessanti, o persino il vostro film d’animazione preferito. Cliccate qui per un elenco dei 10 film per stoner più consigliati.

• Varietà consigliata: Special Queen 1

3. GIOCATE AD UN VIDEOGIOCO

Anche da sobri, i videogiochi hanno la capacità di risucchiare il giocatore e di far perdere completamente la concezione del tempo. Gli effetti della marijuana aggiungono una dimensione ancora più eccitante all’esperienza di gioco virtuale. La grafica ricca di colori e gli effetti speciali sembrano ancora più vividi, aumentando la sensazione di soddisfazione al termine di una missione. Potete iniziare una partita in modalità single-player, sfidare un gruppo di amici o giocare online in modalità multiplayer. Inoltre, potrebbe risultare interessante notare se questo stato mentale alterato aumenti anche le vostre abilità da giocatore.

• Varietà consigliata: Lemon Shining Silver Haze

4. ASCOLTATE MUSICA

Mettetevi un paio di cuffie per immergervi completamente nella musica o ascoltatela nello stereo ad alto volume e lasciate che le melodie si diffondano in tutta la stanza. Il ritmo, i battiti, la voce ed ogni piccolo effetto sonoro sembrano emergere con maggiore chiarezza quando si ascoltano sotto gli effetti della cannabis. Anche i vostri brani preferiti avranno un nuovo sapore. Vi consigliamo inoltre di ascoltare nuovi generi musicali, anche quelli che normalmente non rientrano tra le vostre preferenze. In uno stato mentale alterato potreste finire per apprezzare nuovi stili musicali. La deep house ha una ripetitività in cui è facile perdersi, mentre la musica ambient e reggae hanno la capacità di rilassare profondamente. Anche il jazz o l’heavy metal possono rivelarsi altrettanto interessanti.

• Varietà consigliate: Bubblegum XLPineapple Kush

5. SCRIVETE

Anche se non siete appassionati di scrittura, potrebbe essere divertente vedere cosa succede quando poggiate una penna su un foglio di carta. Magari scriverete una storia ridicola, che sarà molto divertente da rileggere una volta tornati sobri. Oppure vi ritroverete a mettere nero su bianco tutte le vostre emozioni in una lettera personale dedicata a qualcuno. Può risultare divertente scrivere anche delle liste. Non potete nemmeno immaginare cosa può venirvi in mente elencando una lista di prelibatezze da cuocere al forno. Potreste anche fare un elenco completamente nuovo di cose da fare quando siete sballati. Vi consigliamo comunque di rileggere tutte queste idee da sobri prima di farle sotto l'influsso dell'erba.

• Varietà consigliata: Mother Gorilla

6. ESPRIMETE LA VOSTRA CREATIVITÀ

Le sostanze che espandono la mente possono stimolare la vostra vena creativa, dandovi la giusta spinta per concentrarvi su alcuni progetti artistici. Le idee brillanti salteranno fuori una dietro l’altra, con visioni colorate che faciliteranno l'ispirazione. E se anche non dovessero essere così entusiasmanti, il processo sarà comunque divertente. Andate avanti ed iniziate a disegnare, dipingere, comporre musica, creare elementi grafici o qualsiasi altra cosa vogliate fare. Potrebbe addirittura finire in un capolavoro assoluto.

• Varietà consigliate: Somango XLMother Gorilla

7. DELIZIATE LE VOSTRE PAPILLE GUSTATIVE

Prima o poi, vi verrà fame. Invece di ordinare una pizza o di ingozzarvi di patatine, provate qualcosa di completamente nuovo. Ordinate un piatto che non avete mai provato prima e lasciate che i suoi sapori ed aromi vi sorprendano. Potreste eventualmente pensarci con qualche ora di anticipo in modo da avere tutti i generi alimentari di cui avrete bisogno. Iniziate a cucinare per vedere quali combinazioni di cibi creativi potete inventare, aggiungendo al vostro repertorio personale una linea completamente nuova di specialità culinarie.

• Varietà raccomandata: Speedy Chile

DELIZIATE LE VOSTRE PAPILLE GUSTATIVE

8. (RI)ALLACCIATE I RAPPORTI SOCIALI

La giusta varietà di cannabis può rendervi molto loquaci. In un gruppo, questo può facilitare delle battute divertenti alternate da stupidi scherzi o conversazioni più profonde e interessanti. Quando siete soli e avete voglia di parlare con qualcuno, chiamate un buon amico e lasciatevi trascinare in un mondo completamente nuovo mentre siete in preda alle vibrazioni dell’erba. Chiamate un vecchio amico che non sentite da tempo, con cui avete magari avuto dei problemi in passato. Adesso potreste trovare le parole giuste per aprirvi, parlando in un modo che prima non sembrava nemmeno possibile.

• Varietà consigliata: El Patron

9. PULITE E METTETE IN ORDINE

Alcune varietà vi daranno una spinta d’energia combinata con una maggiore capacità di concentrazione. Approfittate di questa opportunità per fare qualcosa di produttivo. Spesso si ha poca voglia di pulire casa, ma facendolo sotto gli effetti della marijuana può sembrare un’attività quasi terapeutica. Riorganizzare completamente gli armadi e le credenze può risultare molto rilassante. Terminate i lavori accumulati nel tempo o portatevi avanti con il lavoro, rollando ad esempio una grande quantità di canne.

• Varietà consigliata: Lemon Shining Silver Haze

10. FATE SESSO

Dopo aver consumato cannabis, le connessioni emotive diventeranno più naturali e riuscirete ad abbassare la guardia con maggiore facilità. A condizione che anche il vostro partner sia sotto gli effetti della cannabis, fare l’amore è la migliore idea di sempre. Tutti i vostri sensi si intensificheranno e ogni carezza sarà carica di elettricità. Potreste perdere completamente la concezione del tempo andando avanti per ore, soprattutto se avete messo una musica adatta. Condividere con il proprio partner una canna prima di fare sesso può rendere le cose molto più eccitanti, migliorando la vita sessuale di coppia.

• Varietà consigliata: Haze Berry

11. GODETEVI UNA JACUZZI

Non vi sembra la cosa più rilassante da fare dopo aver consumato dell’erba? Scivolare in una magnifica vasca idromassaggio piena d'acqua calda e sentire milioni di bollicine che solleticano tutte le parti del corpo. Non sapete dove trovare una jacuzzi? Fatevi un bagno caldo pieno di schiuma profumata e create la giusta atmosfera accendendo qualche candela e mettendo un po’ di musica. Difficilmente troverete qualcosa di meglio!

• Varietà consigliate: Amnesia Mac Ganja (AMG), Royal Domina

12. FATE YOGA

Oggi vi sentite più aperti mentalmente e notate un leggero e piacevole intorpidimento che sta lentamente crescendo dentro di voi. Questo è il momento ideale per fare un po’ di yoga. Vi accorgerete di quanto sia rilassante concentrarsi sul proprio respiro e di quanto sia piacevole allungare e distendere gli arti. Fino a che punto riuscite a piegarvi in avanti adesso? Oltre allo yoga, anche la meditazione può essere un’ottima opzione o addirittura una combinazione di entrambi, adottata da molti stili di yoga.

• Varietà consigliata: Somango XL

13. FATE DELL’ATTIVITÀ FISICA

Alcune varietà danno una spinta istantanea d’energia, facendo venire voglia di fare un po’ di attività fisica. Lasciatevi trasportare dalla corrente e ballate se è quello che sentite dentro. Potreste rilasciare le stesse endorfine facendo molte altre cose, come un po’ di esercizi cardio o sport. Andare a fare jogging in un parco o partecipare ad una lezione di aerobica potrebbe risultare molto divertente. Finché sarà semplice e facile da eseguire, riuscirete ad immergervi pienamente nell’attività. Dovreste invece evitare quelle più complicate e potenzialmente pericolose, come andare in bicicletta in mezzo al traffico.

• Varietà consigliate: Mother GorillaLemon Shining Silver Haze

FATE DELL’ATTIVITÀ FISICA

14. VIVETE UN’AVVENTURA ALL’ARIA APERTA

Uscite a respirare un po’ d’aria fresca e godetevi il mondo che vi circonda. Madre Natura non è mai sembrata più accogliente ed una gita nei boschi o una passeggiata sulla spiaggia possono diventare esperienze estremamente piacevoli. Se non avete voglia di allontanarvi troppo da casa, sedetevi semplicemente nel cortile di casa o in veranda. La leggera brezza sulla pelle e il cinguettio degli uccelli faranno la differenza.

• Varietà consigliata: Royal Moby

15. DIVERTITEVI GIOCANDO

Preparate un qualsiasi gioco da tavola o un semplice mazzo di carte. Giochi come Jenga o Monopoli possono essere molto divertenti, anche se potrebbe diventare una vera sfida giocarci correttamente. Ma anche quando le regole non risulteranno più così chiare, riuscirete a farvi delle belle risate. Ma ci sono anche altri giochi di società altrettanto divertenti. Pensate ad “obbligo o verità”, “cose che non ho mai fatto” o “cose che ti piacerebbe fare”. Immaginate tutto quello che potrebbe venirvi in mente sotto gli effetti della cannabis. Per ulteriori informazioni, date un’occhiata qui ai 10 migliori giochi che potete fare quando siete sballati.

• Varietà consigliata: Lemon Shining Silver Haze

16. ADDENTRATEVI IN DISCORSI PROFONDI

Le risatine e le incessanti sghignazzate sono sempre divertenti e positive, ma oltre a scherzare potete anche guidare la conversazione in una direzione completamente diversa. Gli effetti della cannabis possono creare la giusta atmosfera per uno scambio di idee tra i presenti, tutti in sintonia con i processi mentali reciproci. Ma possono anche aiutarvi a trovare finalmente le parole per descrivere i vostri pensieri più profondi, parlando di cose che in passato cercavate sempre di evitare. Filosofie di vita, passioni e idee. Chissà fino a dove vi spingerete.

• Varietà consigliata: Chocolate Haze

17. AFFINATE LE VOSTRE ABILITÀ DA FUMATORE

Se avete voglia di fare qualcosa di attivo da seduti, ci sono molti trucchi divertenti per fumare che potreste provare. Se siete in compagnia, queste attività intratterranno tutti i presenti. Chi è capace ad espirare il fumo nel modo più originale? Fare dei perfetti anelli di fumo è la prima sfida che viene in mente, o far uscire dalle narici grandi quantità di fumo come un vero drago. Su YouTube potete trovare altre mille interessanti attività, dalle bolle di fumo sott'acqua alle boccate di fumo spettrale. Le opzioni sono infinite e potete affinare le vostre abilità provandole ogni volta che fumerete.

• Varietà consigliata: Somango XL

18. LEGGETE UN LIBRO

Invece di guardare un film, leggetevi un libro ed usate la vostra immaginazione per riprodurre un film ancora più avvincente nella vostra testa. In questo modo affiorerà il vostro mondo più fantastico. Immaginate di essere voi i protagonisti di tutte queste avventure. Il tipo di libro che sceglierete dipenderà solo dalle vostre preferenze personali. Alcuni potrebbero preferire una breve opera di narrativa, altri immergersi in un libro molto più profondo senza riuscire a staccare gli occhi fino ad addormentarsi. Le fiabe e le storie di fantasia sono tra le scelte più popolari. Optate per Harry Potter o Alice nel paese delle meraviglie.

• Varietà consigliata: Royal AK

19. ASCOLTATE QUALCHE PODCAST

Chiudete gli occhi mentre ascoltate qualche magnifico podcast sulla cannabis, lasciando che tutte le informazioni penetrino nel vostro cervello. Alcuni podcast sono molto educativi, mentre altri sono pieni di battute o interviste sulla cannabis. Cliccate qui per consultare la nostra lista dei migliori podcast da ascoltare sulla cannabis. Oltre ai podcast, YouTube offre anche diversi video interessanti da guardare quando siete dell’umore giusto. I video di Terence McKenna, ad esempio, sono piuttosto popolari, in quanto i suoi argomenti filosofici sono molto stimolanti. Per ulteriori suggerimenti, consultate qui il nostro elenco di canali YouTube.

• Varietà consigliata: Critical Kush


Buzz 1: Yoidi e la Coltivazione Biologica della Cannabis - RQS Interviews (PodCast - Spanish lg.)

20. ANDATE AL CINEMA

Gli effetti della cannabis rendono già straordinario un film visto in TV, ma guardarlo sul grande schermo può rendere le cose ancora più esaltanti. Sgranocchiate qualche popcorn, godetevi gli effetti visivi potenziati e lasciatevi assorbire dalla potenza del sistema audio surround. I multisala con sistema di proiezione IMAX offrono un’esperienza “full immersion”, mentre i film con effetti 3D sconvolgeranno completamente il mondo a cui siete abituati. Oggi, si possono trovare alcuni cinema che proiettano film in 4D, stimolando i sensi già potenziati dall’erba con una vasta gamma di effetti speciali.

• Varietà consigliata: Pineapple Kush

21. ANDATE AD UN PARCO DIVERTIMENTI

A volte, il mondo reale sembra un mondo fantastico quando siete sotto gli effetti della marijuana, per cui andare in un parco tematico si abbina alla perfezione. Andare sulle giostre può essere la parte più divertente per i ragazzi più giovani, mentre sfidare la gravità e i tunnel dell'orrore è tutta un'altra storia. Dovreste provare ad andare su una montagna russa! E se non vivete vicino ad un parco divertimenti, potete respirare quell’aria frizzante andando semplicemente in un vecchio parco giochi. Proprio come quando eravate bambini, l’altalena, lo scivolo e i dondoli sono sempre divertenti.

• Varietà consigliate: Sour DieselLemon Shining Silver Haze

22. VISITATE UN MUSEO

Non importa se si tratta di arte moderna o storia naturale, quando si è circondati da opere d’arte si trova qualcosa da ammirare in ogni angolo. E anche se i musei non vi hanno mai entusiasmato, le cose possono prendere vita se avete consumato erba. Guardando opere astratte e contemporanee, potreste finalmente capire l’emozione dietro il lavoro di un artista. Osservare da vicino l’arte potrebbe suscitare in voi ogni sorta di emozione, anche solo attraverso una risata. Osservare gli scheletri dei dinosauri o fare una gita al planetario può condurvi in un universo completamente nuovo. Senza parlare delle mostre interattive!

• Varietà consigliata: Royal Moby

23. FATEVI COCCOLARE

Se vi è piaciuta l’idea del bagno caldo, portatelo al livello successivo e andate in un centro di benessere. Quasi sicuramente avranno una jacuzzi e magari anche una piscina. Sentite l’acqua attorno a voi mentre vi fate una nuotata. Adesso che il vostro corpo è più sensibile, godetevi il forte calore della sauna o la leggera nebbia del bagno turco. Provate anche la manicure/pedicure o un massaggio in profondità che vi cambierà la vita.

• Varietà consigliata: Honey Cream

24. USCITE

Quando siete di buon umore, avventuratevi in un bar o un club dove ballare con musica ad alto volume. Sentendovi più socievoli, incontrerete molte persone con cui chiacchierare. Se poi si tratta di una discoteca con immagini laser e fumo, ancora meglio! Vivrete al meglio la vostra festa.

• Varietà consigliata: Mother Gorilla

25. METTETEVI COMODI

Saltate sul letto e mettetevi comodi sotto le coperte, appoggiando la testa su un paio di cuscini. Rannicchiatevi al caldo, guardate un po’ di televisione o ascoltate musica. Ma potete stare altrettanto bene senza fare assolutamente nulla. Alcune varietà di cannabis sono perfette per sostenere un ciclo di sonno salutare, sia che vogliate fare un bel pisolino o godervi un sonno notturno profondo e riposante.

• Varietà consigliate: Candy Kush ExpressBubble Kush

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.