Critical La migliore varietà di cannabis per chi la coltiva per scopi commercial

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Critical La migliore varietà di cannabis per chi la coltiva per scopi commercial

Tra tutti i prodotti che potete trovare nella banca di semi Royal Queen Seeds, la Royal Critical è probabilmente la varietà più fragorosa.


Tra tutti i prodotti che potete trovare nella banca di semi Royal Queen Seeds, la Royal Critical è probabilmente la varietà più fragorosa. Siamo riusciti a creare una potente varietà a dominanza indica incrociando una specie afgana con una varietà di Skunk per offrire la migliore scelta per chi coltiva a scopi commerciali

I nostri semi femminizati di Critical sono stati creati per poter fiorire molto prima di molte altre varietà. Grazie alle 7-8 settimane che ci impiegano per completare il processo di fioritura, queste piante raggiungono la loro maturazione molto prima di altre specie. Questo le rende molto efficaci per chi le coltiva in climi caldi dove le piante crescono meglio (California, Italia e Spagna), ma apre nuove opportunità per chi abita in luoghi più freddi che obbligano a un raccolto anticipato per evitare che il freddo e la pioggia possano compromettere il prodotto.
Critical in fioritura
Grazie a internodi molto ristretti che si riempiono abbondantemente con gemme mentre la pianta continua a crescere queste piante producono una grossa quantità di prodotto ogni stagione. Grazie all’abbondanza del raccolto sarà difficile poter trovare una pianta che possa darti lo stesso volume in un tempo così breve. Ogni pianta, quando coltivata all’esterno, può arrivare a misurare 220 cm con un raccolto di 600-650 grammi. Le piante crescono bene anche al chiuso quando vengono utilizzati i metodi corretti. Con una lampada di 600 W, la pianta può facilmente raggiungere i 140 centimetri e produrre 550-600 grammi per metro quadrato. A causa dell’incrocio genetico che abbiamo creato con la nostra skunk, queste piante sono abbastanza forti da sopportare il clima esterno e capaci di adattarsi comunque alle condizioni di una produzione indoor offrendo in entrambi i casi molta marijuana.
Critical almost ready for harvestMa non possiamo ridurre tutto alla quantità quando parliamo di marijuana. Non sia mai che chi fuma questa varietà possa rimanerne deluso ed è questo il motivo per il quale ci assicuriamo sempre che le gemme della Royal Critical abbiano l’effetto desiderato che si manifesta sia a livello fisico che mentale e grazie al 18% di THC ogni tiro sarà degno di nota.

Usata da secoli come un rimedio e cura per diversi disturbi, la marijuana a scopi terapeutici continua a essere sempre più popolare come metodo per sconfiggere diverse malattie e malanni. Oltre ad aver dimostrato risultati sempre più positivi nel dare sollievo a moltissimi sintomi, la marijuana ha dimostrato di essere efficace nello stimolare l’appetito, nel ridurre nausea e vomito, nell’alleviare spasmi muscolari in pazienti affetti da sclerosi multipla, nell’impedire la crescita di cellule cancerose, nell’alleviare il dolore e altri effetti collaterali della chemioterapia oltre a curare diversi disturbi del sonno. Grazie alle sempre più popolari ricerche sugli effetti benefici della marijuana, sempre più persone stanno iniziando a comprendere quanto sia importante per la nostra società.

Con una così grande quantità di prodotto di alta qualità, la Royal Critical è la scelta migliore per qualsiasi persona che coltiva a scopi commerciali e cerca di guadagnare dal proprio raccolto!

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis