Quali sono i migliori semi di cannabis autofiorente del 2016? Scoprite i semi che si distinguono, e le ragioni per cui ve li raccomandiamo.

Alla Royal Queen Seeds, siamo fieri di ogni varietà che creiamo. C'è molto amore in ognuna di esse, ma ci chiedono spesso quali sono quelle che raccomandiamo. Tutti i nostri semi sono da provare, ma questi sono quelli da non perdere nel 2016. Dato che quando si tratta di cannabis le preferenze e i gusti personali spesso divergono, la lista non segue un ordine preciso. Per aiutarvi a trovare i vostri semi preferiti, li abbiamo suddivisi nelle categorie indica, sativa, alto rendimento, e fioritura rapida. Date un'occhiata qui sotto alla nostra lista dei migliori semi di cannabis autofiorente del 2016!

INDICA

Northern Light Automatic

La Northern Light fu creata nei '70 ed arrivò in Europa negli '80. Grazie alle sue fantastiche qualità, non passò molto tempo prima che diventasse una delle più popolari e familiari varietà di cannabis in circolazione. La Northern Light è la preferita di molti, per il gusto dolce e la piacevole euforia. Chi coltiva adora questa varietà per il suo rapido tempo di fioritura, la robustezza, le sue dimensioni gestibili, e l'enorme rendimento. La sua versione autofiorente rende ancora più facile per i coltivatori godersi ciò che la Northern Light ha da offrire. Il gusto e lo “high” restano gli stessi che nell'originale, con un rendimento ineguagliato fra le varietà autofiorenti. La Northern Light Automatic è una varietà favolosa sotto tutti i punti di vista, che senza dubbio merita un posto tra le migliori varietà disponibili di semi di cannabis indica autofiorente.

Northern Ligh Autoflowering

Royal Bluematic

La Royal Bluematic ci offre quel meraviglioso aroma e gusto di bacche della popolare varietà Blueberry, ma in una versione autofiorente che tutti possono coltivare. È una perfetta combinazione della genetica della Blue Family con quelle di classici provenienti da Thailandia e Afghanistan. È una pianta facile da coltivare, che raggiunge un'altezza media – ciò che la rende adatta ad ogni situazione di crescita. Dalla semina alla raccolta, le occorrono solo 8-9 settimane. Gli intenditori apprezzano il suo profumo deliziosamente dolce ed il suo caratteristico gusto di mirtillo. Anche lo “high” della Royal Bluematic è molto piacevole, molto morbido con uno sballo rilassante. Con queste grandi qualità, la Royal Bluematic è senza dubbio una varietà autofiorente completa e che dà grandi soddisfazioni.

Royal Bluematic

SATIVA

Amnesia Haze Automatic

Come suggerito dal nome, l'Amnesia Haze Automatic è la versione autofiorente dell'Amnesia Haze – una classica varietà di sativa. Sprigiona lo stesso delizioso gusto dolce e speziato dell'originale, e provoca la stessa ricercata ebbrezza stellare. Ma diversamente dall'originale, l'Amnesia Haze Automatic non ha bisogno, per fiorire, di un periodo di 12-20 settimane – va dalla semina al raccolto in appena dieci settimane! Ugualmente, la sorprendente altezza che le sativa talvolta raggiungono può essere un problema per alcuni. L'Amnesia Haze Automatic risolve tutti questi problemi grazie alla sua genetica autofiorente, rimanendo su delle dimensioni compatte e gestibili. È una grande varietà, che vi offre tutto ciò che ha reso tanto popolare l'Amnesia Haze, ma in una versione autofiorente facile da coltivare senza grandi sforzi.

Amnesia Haze Auto

Royal Haze Automatic

In tutto il mondo, le varietà Haze hanno molti estimatori, che le apprezzano per il loro gusto, aroma, ed effetto euforizzante. Coltivarle, peraltro, può qualche volta rappresentare una sfida, a causa del loro lunghissimo tempo di fioritura e delle grandi dimensioni. La Royal Haze Automatic risolve questi problemi, offrendo rapidi tempi di crescita, dimensioni ridotte, e lo stesso aroma fresco ed “high” inebriante che sono diventati il segno caratteristico di una buona varietà Haze. È un incrocio fra le rinomate Amnesia Haze e Skunk, successivamente accoppiato con ruderalis per creare una delle più avanzate varietà autofiorenti. Passando dal seme alla raccolta in 10-12 settimane, la Royal Haze Automatic è una varietà molto resiliente e facile da coltivare, rendendola ideale per coltivatori principianti.

Royal Haze Automatic

PRODUZIONE

Royal Critical Automatic

La Critical è una varietà estremamente popolare, che ha già vinto innumerevoli premi. È una vera potenza, famosa per la sua crescita vigorosa, il sapore grandioso, ed il fantastico rendimento. La Royal Critical Automatic è riuscita a mantenere tutte queste qualità, rendendo nello stesso tempo la varietà ancora più facile e rapida da coltivare. Il successo non è sempre garantito quando si incrociano delle varietà famose per creare autofiorenti, ma la Royal Critical Auto è risultata essere un'altra varietà vincente, e per tale motivo merita un posto nella nostra lista. La Royal Critical Auto proclama un enorme rendimento, con la capacità di produrre fino a 165g per pianta in condizioni ideali. A questo aggiungete la sua capacità a produrre un raccolto dopo 8-9 settimane di germinazione, e capirete perché ha tanto successo.

Royal Critical Automatic

Royal AK Automatic

L'AK-47 è un autentico classico, di cui molti intenditori e coltivatori avranno probabilmente già sentito parlare. Combina le migliori genetiche di ascendenza colombiana, afghana, messicana e thai in una sativa che ha raggiunto uno status di leggenda a causa del suo potente “high” e del rendimento eccezionale. La Royal AK Automatic si basa su questo retaggio di classe mondiale, offrendo la stessa potenza ma in un prodotto autofiorente facile da maneggiare. Può crescere fino a 100 cm d'altezza, con appena dieci settimane dal seme al raccolto, e producendo rendimenti molto generosi, raggiungendo i 160g per pianta. Il tutto riunito in una bellezza molto speciale, che può ricrescere varie volte prima dell'arrivo del freddo!

Royal AK Automatic

RAPIDITÀ

Royal Creamatic

La Royal Creamatic è una delle varietà più veloci qui da noi alla Royal Queen Seeds, offrendo rapidi tempi di sviluppo per delle cime di qualità da intenditori. Ciò che distingue la Royal Creamatic è il suo sapore unico, che fonde miele e caramello in un aroma che dà l'acquolina in bocca. Al farne uso, la Royal Creamatic induce un morbido e rilassante sballo fisico, che aiuta a far scorrere via la giornata. Ma ciò che davvero attrae la gente è il suo fulmineo tempo di crescita, dal seme al raccolto in sole 7-8 settimane! Un tempo davvero impressionante che può assicurare che la riserva personale non si esaurisca mai, se la coltiva durante tutto l'anno!

Royal Creamatic

Quick One

La Quick One fu una delle primissime varietà autofiorenti ad essere presentata sul nostro catalogo, e si schiera ancora fra le migliori grazie alla sua crescita rapida ed agli effetti rilassanti. Coloro che coltivano in spazi ristretti, o che hanno bisogno di mantenersi discreti, la troveranno attraente grazie alla sua altezza facilmente controllabile, di 50-60 cm. Ma malgrado le sue dimensioni modeste, può comunque rendere fino a 150g per pianta, ed in certi casi ancora di più. Passa dal seme al raccolto in sole 8-9 settimane, quindi non c'è quasi da aspettare prima di poter raccogliere abbondanti cime ricoperte di resina, ricchissime di rinfrescanti aromi di erbe. Se volete delle grandi cime, e le volete in fretta, la Quick One è una scelta ideale.

Queste sono solo alcune delle grandi varietà che abbiamo da proporvi qui alla Royal Queen Seeds; ce ne sono tantissime altre – e tutte meritano il vostro tempo. Il 2016 si prospetta come una grande annata, quindi non perdete l'occasione di provare alcune delle fantastiche varietà di cannabis – troverete di sicuro quella che fa per voi!

Quick One

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out