Royal Creamatic Smoke Report

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Royal Creamatic Smoke Report

La Royal Creamatic ha una parvenza circolare simile a dei grappoli di piccolissime palline da golf.


Royal Creamatica fioritura veloce ha un fantastic odore

La Royal Creamatic ha una parvenza circolare simile a dei grappoli di piccolissime palline da golf. La sua struttura è molto densa ed è coperta in maniera perfetta da tricoma. Questa varietà in particolare è una delle poche che abbiamo testato che cambia colore verso il viola ed essendo leggermente più scura del verde normale il colore della sua peluria è più vivace.
 
Una caratteristica chiave della Royal Creamatic è il suo odore intenso e molto dolce, molto simile ad un vasetto di caramello che ha raggiunto il punto di ebollizione. Offre una rimembranza di piccante che può diventare molto forte con il suo aroma di caramello dolce sciroppato. Nella mia personale esperienza ho anche notato un aroma che ricorda una barretta di caramello. In generale l’aroma è molto piacevole con la sensazione di essere dentro ad un mazzo di fiori.
Reale Creamatic essiccato cannabis gemma relazione fumo
Dopo aver provato per la prima volta la Royal Creamatic ho notato che il suo sapore dolce e al sapore di caramello rimaneva sulla lingua e in tutta la bocca. Il sapore era molto simile a quello di un dolce aroma che ricordava quello di una caramella con un tono definito di un sapore affumicato e boschivo che bilancia in maniera perfetta la super dolcezza della Royal Creamatic. Il fumo che produce è molto denso e il sapore si lega molto bene nella bocca. Questa varietà è molto omogenea, ma negli ultimo tiri ho notato che il fumo era sempre più duro, ma senza raggiungere un livello fastidioso.

Reale Creamatic spliff comune
Avendo provato la Royal Creamatic come prima varietà del giorno ho notato che i suoi effetti colpiscono molto velocemente e in maniera forte. Ho potuto sentire immediatamente il fumo che entrava nei polmoni dandomi una sensazione di pesantezza generale. L’effetto colpisce anche la testa e questo tipo di effetti possono essere visti da entrambi gli occhi. Il risultato generale è un high narcotico e mentre ero nella stanza mi sembrava che le cose che fissavo tendevano a muoversi su e giù. Dalla Royal Creamatic ci si può aspettare una forte botta dalle caratteristiche dell’Indica. 

Grow ExpertLa durata della botta può durare fino a due ore. Gli effetti sono immediati e colpiscono in maniera forte fin dall’inizio e mi sono sentito in botta per tutto il tempo in cui sono rimasto in quella situazione, ma senza una perdita delle mie capacità fisiche o mentali. Ma ho notato che il mio calo mi ha dato una sensazione di stordimento piuttosto che di socievolezza. In generale posso dire che questa varietà offre una botta potente e pesante. Per tutto il tempo in cui sono rimasto in high sono stato in grado di interagire con amici e consapevole di quello che stavo facendo. È ottima quando ci si sente in bisogno di rilassarsi completamente o di motivarsi per fare qualcosa. Ho trovato che la Royal Creamatic è molto utile come rimedio contro l’insonnia durante la notte perché mi ha fatto addormentare velocemente. Il mio voto alla Royal Creamatic è 10+. 
Royal Creamatic Autoflowering cannabis seeds