Poche varietà sono in grado di produrre cime così straordinarie in così poco tempo come la Royal Domina. Questa varietà a dominanza indica produce cime compatte e di primissima qualità in appena 50 giorni di fioritura. Con i suoi rinfrescanti aromi di erbe aromatiche e pino e il suo 20% di THC, questa varietà è una vera prelibatezza.

CHE COS’È LA ROYAL DOMINA?

La Royal Domina è una varietà di cannabis molto speciale frutto dell’incrocio tra una Black Domina ed una Kalijah. La stessa Black Domina deriva da quattro varietà indica di prima categoria: Northern Lights, Hash Plant, Ortega e Afghani. Il risultato è un’indica estremamente potente, quasi pura, che produce cime molto resinose in appena 50 giorni. Queste infiorescenze sviluppano un incredibile colore verde intenso che, in determinate condizioni luminose, sembra quasi nero.

La Kalijah è un’altra varietà a dominanza indica molto potente e dalla fioritura accelerata. Nonostante il suo evidente lignaggio indica, provoca un “high” molto stimolante che combina effetti sia cerebrali che fisici. La Kalijah vanta anche concentrazioni di THC del 20% ed un delizioso aroma che fonde complesse e rinfrescanti note di pino con sentori di agrumi.

Prendendo il meglio da entrambe le varietà, i breeder della Royal Queen Seeds sono riusciti a creare la Royal Domina, una pianta stabile dalle alte prestazioni. Preparatevi per una varietà produttiva a fioritura rapida che induce un effetto molto rilassante e duraturo.

LA ROYAL DOMINA NELLE GROW ROOM

La Royal Domina è una varietà molto affidabile, stabile e facile da coltivare. Nelle coltivazioni indoor, la Royal Domina raggiunge normalmente altezze comprese tra 90 e 130cm e risponde molto bene alle potature, all’LST, al SOG e allo ScrOG. Dopo circa 4–6 settimane di crescita vegetativa, potrà passare in fioritura. Dopo 7–8 settimane di fioritura, le piante saranno ormai cariche di grandi cime, compatte e resinose, pronte per essere tagliate ed essiccate. Le rese indoor si aggirano tra i 525 e i 575g/m².

All’aperto, la Royal Domina tende a diventare piuttosto grande, soprattutto quando cresce in vasi di grandi dimensioni, raggiungendo altezze di 140–180cm. Risponde particolarmente bene ai climi caldi con temperature notturne più fresche e diverse ore di luce solare. Grazie alla sua genetica indica, la Royal Domina diventa cespugliosa e risponde molto bene alla potatura, che consente ai siti da cui si svilupperanno le cime di ricevere maggiore luce. Se state coltivando nell’emisfero settentrionale, la Royal Domina sarà pronta per essere raccolta verso inizio ottobre. Nell’emisfero meridionale, è normalmente pronta ad inizio aprile. All’aperto, le rese variano tra 550 e 600g/pianta.

Royal Domina

La Royal Domina è una varietà abbastanza semplice da coltivare. Tuttavia, ci sono alcune cose che potete fare per massimizzare le dimensioni e la qualità dei suoi raccolti:

Usare vasi di grandi dimensioni: La Royal Domina è una varietà piccola. Approfittate di questa sua caratteristica per dare alle piante la maggior quantità possibile di substrato, promuovendo così un apparato radicale più articolato e sano.

Lasciare crescere in fase vegetativa per almeno 4–6 settimane: La Royal Domina fiorisce rapidamente (in appena 7–8 settimane). Per ottenere rese superiori e di migliore qualità, lasciatela crescere in fase vegetativa per qualche giorno in più, in modo da consentirle di sviluppare più siti per le cime e rami più grandi e forti, capaci di sostenere il peso delle infiorescenze durante la fioritura.

Mantenere più basse le temperature notturne della grow room: La Royal Domina è per un 85% indica e le varietà indica amano le temperature notturne più fresche. Ciò non solo vi aiuterà a proteggere le vostre piante da muffe e parassiti, ma può anche favorire la crescita di alcune foglie più scure per dare un tocco più variopinto alle colture.

Ventilare la grow room: Siccome la Royal Domina tende a diventare piccola e cespugliosa, ricordatevi di mantenere ben ventilato il vostro spazio di coltivazione. L’aria stagnante può aumentare l’umidità e le temperature dell’aria in cui state coltivando, creando un terreno fertile per muffe e parassiti.

Piantare presto: Se coltivate all’aperto, piantate la Royal Domina ad inizio estate per darle più tempo possibile per crescere in fase vegetativa.

Royal Domina

Royal Domina

Genetic background Black Domina x Kalijah
Yield indoor 525 - 575 gr/m2
Height indoor 90 - 130 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 20% (aprox.) / CBD: Low
Blend 15% Sativa, 85% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 550 - 600 g/per plant (dried)
Height outdoor 140 - 180 cm
Harvest time Late September
Effect Stoned, relaxed
 

Buy Royal Domina

 

EFFETTI DELLA ROYAL DOMINA

Grazie alle sue alte concentrazioni di THC, la Royal Domina provoca un effetto intenso e duraturo. In microdosi (un solo tiro di canna, ad esempio), rilassa e rende più concentrati. Tuttavia, dopo qualche boccata di fumo in più, la Royal Domina inizia a provocare un forte e pesante “high” che colpisce sia il corpo che la mente.

È la varietà perfetta per quando volete rilassarvi, distendervi e godervi il vostro disco o film preferito. A dosi più elevate, la Royal Domina vi lascerà inchiodati al divano o al letto, per cui è meglio evitarla se dovete rimanere produttivi.

AROMI E SAPORI DELLA ROYAL DOMINA

La Royal Domina vanta alcuni aromi e sapori davvero esotici. All’olfatto, questa varietà risulta molto rinfrescante, combinando note di pino ed erbe con sfumature terrose e sentori citrici. In termini di sapori, tuttavia, la Royal Domina vanta note di spezie combinate con alcune pungenti fragranze dolciastre.

LA ROYAL DOMINA IN SINTESI

La Royal Domina è una varietà a dominanza indica nata dall’unione tra le genetiche Black Domina e Kalijah. Produce cime grandi, compatte e potenti, che vi provocheranno un effetto forte e rilassante, perfetto per quando volete rilassarvi. Nelle grow room, la Royal Domina è facile da gestire e può produrre rese eccezionali con qualche semplice potatura e piegatura e pochi interventi di manutenzione. Se state cercando una nuova indica da aggiungere alle vostre colture, questa varietà è perfetta.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.