Royal Dwarf Femminilizzata pianta di Cannabis Autofiorenti

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Royal Dwarf Femminilizzata pianta di Cannabis Autofiorenti

Da quando si è scoperto che la cannabis può essere utilizzata per scopi terapeutici, ci sono stati molti tentativi di creare ibridi per genereare sapori ed effetti diversi.


Abbiamo prodotto semi di cananbis autofiorenti che possono crescere e hanno gemme pronte per essere raccolte in 6-8 settimane a seconda del tipo di marijuana. Una di queste varietà è la Royal dwarf. La sua origine genetica è uguale a quella dell’Easy Bud, ma è stata incrociata con la Skunk per creare una nuova varietà tra le autofiorenti.

Che cosa offre la Royal dwarf?
È una pianta molto compressa con gemme molto dense pronte in poche settimane. La Royal Dwarf è creata con una base ibrida autofiorente e una femmina Skunk, che a sua volta è stata prodotta da due piante autofiorenti, per  preservarne le capacità autofiorenti.

Profumo
La varietà Royal Dwarf presenta un profumo forte e le sue gemme sono coperte di resine come quelle di molti ibridi Skunk. Quando la si fa crescere l'aroma moderatamente forte rimane fino al momento del raccolto. Durante il processo di essicazione la Royal Dwarf produrrà un profumo leggermente dolce.

Crescita e raccolto
Questa varietà di cannabis è piccola, ma cresce molto velocemente. Può raggiungere i 40-60 centimetri ed è pronta per il raccolto in 8-9 settimane. Può produrre fino a 60 grammi per pianta. La Royal Dwarf può essere coltivata all'aperto o al chiuso in spazi piccoli rendendovi più facile trovare un posto in cui poterla piantare. Grazie al fatto di essere piccola e facile da coltivare, questa pianta è un'ottima scelta per chi sta cercando una cannabis autofiorente differente. 

Royal Dwarf cannabis

Sapore ed effetti
Gli amanti della Skunk apprezzeranno gli effetti della Royal Dwarf. È simile alle varietà Skunk, ma offre un effetto che colpisce in maniera leggera la testa e rilassa il corpo senza la sensazione di non riuscire ad alzarsi dal divano, questo dipenderà da come reagirà il vostro corpo e  quanta ne prendete. Grazie all'incrocio con la Skunk la Royal Dwarf ha un sapore unico di melone differente da tutte le altre varietà autofiorenti. Se si inizia con una piccola dose, gli effetti dell'erba si sentiranno dopo 10-15 minuti dal primo tiro. In caso di un dose più forte, la botta arriverà in 5 minuti.

Vaporizzazione e combustione della Royal Dwarf
Per molte persone che fumano c'è una grossa differenza tra uno spinello e un vaporizzatore. Se non avete mai provato un vaporizzatore è consigliabile sapere che è un'alternativa più sana per fare uso di erba. Vaporizzare cananbis riduce i problemi respiratori e l'ingestione di monossido di carbonio grazie al processo di vaporrizazione. Quando vaporizzate la Royal Dwarf avrete una sensazione più dolce mentre inspirate. A seconda di quello che cercate potete decidere di usare una piccola quantità per rilassarvi o una dose doppia se volete un effetto più veloce e più forte. Gli effetti della vaporizzazione sono gli stessi della combustione regolare, ma potrebbe colpire la testa in maniera più leggera o calmare tutto il corpo. Il sapore della Royal Dwarf è simile a quello di un melone, ma la vaporizazione offre una sensazione più fresca. Questo è il metodo più sano per fare uso di cannabis se si hanno problemi respiratori o polmonari.

Start growing autoflowering cannabis seeds