PATRIMONIO GENETICO DELLA ROYAL DWARF

La Royal Dwarf mostra tutte le migliori caratteristiche di una Skunk ma in una versione compatta e autofiorente. Volevamo offrire ai coltivatori una versione più rapida e facile da coltivare di questa leggendaria Skunk, ancora oggi nel pantheon delle migliori genetiche di fama mondiale. La comunità cannabica internazionale adora i suoi potenti effetti terapeutici e il suo “high” da sativa.

I breeder portarono al mondo la Skunk verso la fine degli anni ’70, usando genetiche Afghani, Acapulco Gold e Colombian Gold. Dopo aver preso d'assalto il mondo, guadagnò sempre più notorietà grazie ad una serie di vittorie in numerose Cannabis Cup. Da allora, i breeder hanno usato la genetica Skunk come base per molti altri ibridi di successo. La Royal Dwarf appartiene a questa rispettabile famiglia!

I breeder della RQS decisero di incrociare alcuni esemplari Skunk dalle alte prestazioni con la nostra migliore genetica di Cannabis ruderalis. Dopo un lungo processo di ibridazione selettiva e stabilizzazione, riuscirono a creare con successo la Royal Dwarf, una varietà a predominanza sativa, composta per un 60% da geni sativa, un 10% indica e un 30% ruderalis.

EFFETTI STIMOLANTI CHE MANTENGONO LUCIDA LA MENTE

La Royal Dwarf produce un contenuto di THC di circa il 13%. Non è potente come il suo predecessore, ma i suoi effetti risultano ancora molto divertenti. Il suo “high” a dominanza sativa provoca un effetto lucido e stimolante che risolleva l'umore, migliorando lo stato d'animo ed aumentando efficacemente l'appetito. All'improvviso, l'idea di fumare e di sedersi sul divano senza più muoversi non sarà più così allettante. Avrete bisogno di alzarvi per portare a termine qualsiasi cosa vi passi per la testa! La sua moderata potenza significa che queste cime possono essere fumate anche di giorno, senza che ciò comprometta le vostre facoltà cognitive.

La Royal Dwarf, esattamente come la sua leggendaria antenata, offre anche effetti terapeutici. Il suo piacevole effetto aiuta ad alleviare lo stress, l'ansia e il malumore. È molto indicata per stimolare l'appetito e per alleviare il dolore cronico.

Royal Dwarf

Royal Dwarf

Royal Dwarf Royal Queen Seeds

Genetic background Skunk x Ruderalis
Yield indoor 150 - 200 g/m2
Height indoor 40 - 70 cm
Flowering time 6 - 7 weeks
THC strength THC: 13% (aprox.) / CBD: Low
Blend 60% Sativa, 10% Indica, 30% Ruderalis
Yield outdoor 30 - 80 g/per plant (dried)
Height outdoor 50 - 90 cm
Harvest time 8- 9 weeks after germination
Effect Physically stoned
 

Buy Royal Dwarf

 

SAPORI ED AROMI COMPLESSI E DELIZIOSI

Le cime compatte della Royal Dwarf inebriano tutti i sensi. Il suo profilo terpenico terroso produce sorprendenti aromi e profumi dolci e citrici. Questi sapori arricchiscono ogni boccata di bong e di canna. Usate queste cime per preparare dei deliziosi edibili con cui stuzzicare le papille gustative ed elevare gli effetti psicoattivi ad un livello superiore.

CARATTERISTICHE DI CRESCITA DELLA ROYAL DWARF

La Royal Dwarf produce rese impressionanti, considerando le sue dimensioni ridotte. Le piante coltivate indoor producono circa 150–200g/m² e raggiungono un'altezza massima di 70cm. Se per voi la discrezione è una priorità, usate la tecnica colturale Low Stress Training per mantenerla al di sotto dei 40cm. Se la coltivate all'aperto, aspettatevi raccolti da 30–80g/pianta ed altezze tra i 50 e i 90cm.

La Royal Dwarf ha un breve ciclo di crescita di 8–9 settimane, con un periodo di fioritura di 6–7 settimane. Non dovrete aspettare molto prima di assaggiare queste cime!

ROYAL DWARF: UNA SODDISFAZIONE QUASI ISTANTANEA

La Royal Dwarf si rivolge ai coltivatori che non hanno tempo da perdere. È perfetta se volete ottenere un raccolto nel minor tempo possibile. Non avete abbastanza spazio per coltivare? Nessun problema. Questa veloce pianta può crescere in piccoli armadi o torri di computer riadattate. Godetevi i suoi effetti energizzanti e i suoi terpeni terrosi dopo poche settimane di crescita!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.