Ami le indica? Sei un fan dei terpeni dolci? Allora ti innamorerai della Sweet ZZ! Questa varietà stonante colpisce il corpo con un effetto profondamente fisico e terapeutico. Livelli alti di THC alimentano il suo effetto intenso ed ogni tiro lascia sulla lingua note appetitose di frutta e caramelle.

La sua lunga lista di caratteristiche impressionanti non si ferma al gusto ed effetti. È abbastanza facile da coltivare e sviluppa chiome pesanti sia indoor che all'aperto.

Continua a leggere per scoprire di più su questo esemplare fenomenale.

SWEET ZZ: ANALISI GENETICA DELLA VERSIONE RQS DELLA ZKITTLEZ

La Sweet ZZ proviene da un albero genealogico che presenta antenati a dominanza fortemente indica e a dominanza sativa. Tuttavia, in questa cultivar si è manifestato il lato indica del suo lignaggio—esattamente ciò a cui stavano puntando i breeder di Royal Queen Seeds.

Il team di breeder desiderava creare un ceppo indica in grado di superare le altre varietà in termini di sapore. Nello specifico, voleva replicare la leggendaria varietà Zkittlez, perfezionandola ulteriormente. Per raggiungere tale obiettivo, il team ha dovuto cercare dei genitori all'altezza.

Come prima cosa, hanno avuto bisogno di decidere quale varietà utilizzare per stendere le fondamenta indica. Non ci sono voluti molti test prima di reclutare la Grape Ape per questo compito. Quest’indica esercita un effetto corporeo quasi opprimente, che dissolve il nervosismo e migliora l'umore.

La Grape Ape appartiene ad un impressionante lignaggio di esemplari indica, tra cui la Mendocino Purps e l'Afghani. Anche il suo profilo terpenico terroso e pepato l’ha resa un ottima candidata, portando la prodezza indica insieme ai sapori appetitosi.

Le grosse cime color verde-viola della Grape Ape sono amate da tutta la comunità della cannabis. Ai tempi, hanno ricevuto alcuni premi impressionanti, tra cui il primo posto nella categoria “Concentrati” all'High Times Medical Cup del 2011.

La Grape Ape è stata un'ottima base per quest'operazione, ma i nostri breeder non volevano ottenere un profilo aromatico già esistente. Volevano creare qualcosa che avrebbe fatto impressionare i suoi fumatori. Per portare l’aroma al livello successivo, hanno introdotto la Grapefruit nell'esperimento.

La Grapefruit presenta un delizioso profilo terpenico caratterizzato da sapori di erbe, pepe e pino. I breeder americani hanno creato questa varietà gustosa ad alta quota in Colorado, utilizzando la varietà genitoriale Cinderella 99.

Quando il profilo genetico sativa di Grapefruit è stato incrociato con la Grape Ape, il profilo genetico non ha subito modifiche. Tuttavia, la Sweet ZZ ha ricevuto il profilo terpenico completo.

Sweet ZZ

Sweet ZZ

Sweet ZZ

Genetic background Grape Ape x Grapefruit
Yield indoor 550 - 600 gr/m2
Height indoor 80 - 140 cm
Flowering time 7 - 9 weeks
THC strength THC: 22% (aprox.) / CBD: Low
Blend 20% Sativa, 80% Indica
Yield outdoor 500 - 550 g/per plant (dried)
Height outdoor 160 - 200 cm
Harvest time Late September
Effect Stoned, relaxed
 

Buy Sweet ZZ

 

I breeder di Royal Queen Seeds hanno trascorso un po' di tempo a sperimentare queste due varietà genitoriali. Dopo svariati incroci, sono riusciti a produrre un fenotipo stabile. La discendenza—accuratamente chiamata Sweet ZZ—presenta una composizione genetica dell'80% indica e solo del 20% sativa.

COLTIVARE LA SWEET ZZ

La Sweet ZZ è altamente produttiva. La sua chioma densa e folta produce una cima principale enorme, fiancheggiata da cime laterali più piccole. Tuttavia, i coltivatori possono aumentare il proprio raccolto impiegando tecniche di low-stress training.

La Sweet ZZ offre una resa gratificante, sia indoor che all'aperto. Otterrai risultati migliori in un clima leggermente più caldo, tuttavia quest’indica resistente non collasserà se esposta al freddo.

La Sweet ZZ produce fiori lunghi inzuppati di resina psicoattiva. Le sue cime non sono sottili, ma sembrano affusolate a causa della loro lunghezza.

Indoor, la Sweet ZZ può raggiungere un'altezza massima di 140cm. Tuttavia, si può domare facilmente per soddisfare le esigenze dello spazio disponibile. Usa la potatura e il training per tenerla ad un altezza di 80cm. Le piante indoor offrono una resa fantastica di 550–600g/m² dopo un breve periodo di fioritura di 7–9 settimane.

Le piante in esterni raggiungono un'altezza di più di 2m. Le genetiche sativa risplendono quando le viene dato uno spazio adeguato. Se stai cercando di fare le cose in modo discreto, usa l’LST ed il topping per mantenerla a circa 160cm di altezza. Preparati a raccogliere un gratificante 500–550g/pianta verso la fine di settembre.

EFFETTI DELLA SWEET ZZ

I fumatori alle prime armi dovrebbero avvicinarsi alla Sweet ZZ con cautela. I suoi effetti indica potenzialmente potenti—ed il contenuto di THC del 22%—non vanno presi alla leggera. Perfino gli sballati più esperti potrebbero sorprendersi per quanto possa stimolare velocemente una mente sobria.

Fuma questi fiori quando cerchi un effetto calmante e rilassante. Sentirai il peso sollevarsi dalle tue spalle pochi istanti dopo aver ispirato questo fumo ricco di terpeni.

Bastano pochi tiri per combattere lo stress. Se desideri sentire tutta la forza degli effetti calmanti della Sweet ZZ, ti basterà fare pochi altri tiri.

Sweet ZZ

Come avrai probabilmente capito, non è il tipo di varietà da utilizzare durante una sessione di wake and bake. Al contrario, questi fiori calmanti vanno gustati la sera dopo una lunga giornata di lavoro. Fumali prima di dormire o con i tuoi amici fumatori per una serata rilassante colma di tranquille chiacchiere.

Il livello alto di THC di questa varietà è sufficiente per stendere la maggior parte dei fumatori. Tuttavia, una minoranza potrebbe voler superare i limiti. Usa queste cime per preparare dei brownies o space cake per avviare un'esperienza molto più forte.

SAPORE ED AROMA

La Sweet ZZ ha ereditato i migliori elementi dei profili terpenici dei suoi genitori. Ogni tiro regala alle papille gustative sapori di caramelle, dolcezza, pino, terra e pepe.

Le sue cime presentano livelli alti dei terpeni mircene, pinene e cariofillene. Oltre a contribuire a rendere i suoi aromi piacevoli, questi terpeni offrono anche effetti antinfiammatori e sedativi.

SWEET ZZ: LIVELLI ALTI DI THC, TERPENI GUSTOSI E RESE INCREDIBILI

I breeder di RQS hanno raggiunto il loro obiettivo con la Sweet ZZ. Offre un effetto indica profondamente stonante ed un profilo terpenico seducente. Le genetiche resistenti della Sweet ZZ la rendono una buona varietà introduttiva al mondo fotoperiodico e le sue rese enormi la rendono ancora più gratificante da coltivare.

Video id: 470114383

SWEET ZZ AUTOMATIC

Questa eccellente varietà è disponibile anche in formato autofiorente. Sweet ZZ Automatic racchiude quasi tutte le apprezzate virtù del ceppo originale, e fiorisce in tempi più rapidi. I breeder hanno creato questa robusta varietà incrociando Sweet ZZ con Diesel Auto.

Questa autofiorente è facile da coltivare e perfetta per i principianti. Sviluppa cime compatte, ricche di terpeni dagli aromi dolci ed agrumati. La pianta genera uno sballo meno psicoattivo rispetto all'originale, con livelli di THC pari al 18%. Gli effetti indica persistono per ore, ma lascerà comunque dinamici e funzionali.

Dopo aver piantato il seme nel terreno, potrai raccogliere gli esemplari Sweet ZZ Automatic nel giro di sole 8–9 settimane. Le piante indoor producono fino a 350–400g/m² e mantengono un'altezza facilmente gestibile, che non supera i 70–120cm. Coltivata all'aperto, questa varietà cresce fino a 100–120cm ed offre 90–175g/pianta.

Sweet ZZ Auto

Sweet ZZ Automatic

Sweet ZZ Automatic Royal Queen Seeds

Genetic background Sweet ZZ x Diesel Auto
Yield indoor 350 - 400 g/m2
Height indoor 70 - 120 cm
Flowering time 6 - 7 weeks
THC strength THC: 18% (aprox.) / CBD: Low
Blend 35% Sativa, 60% Indica, 05% Ruderalis
Yield outdoor 90 - 175 g/plant (dried)
Height outdoor 100 - 120 cm
Harvest time 8-9 weeks after sprouting
Effect Stoned
 

Buy Sweet ZZ Automatic

 

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.