The RQS Blog

.


By Max Sargent

Per molte persone, i nomi Royal Queen Seeds e Zamnesia sono diventati sinonimo dell'industria cannabica europea. Oggi, queste due società si sono unite per lanciare una nuova collaborazione che potrai coltivare a casa tua: Thai Dream.

Questa varietà riunisce le competenze professionali di entrambe le aziende ed offre qualcosa di eccitante, nuovo e delizioso ai coltivatori di cannabis di tutta Europa. La Thai Dream è una varietà a predominanza sativa con il 23% di THC e sapori fruttati e speziati. Offre effetti mentalmente lucidi, ma fisicamente rilassanti, il che significa che verrà apprezzata soprattutto da coloro che vogliono rilassarsi senza rallentare troppo la mente.

Continua a leggere per scoprire tutte le curiosità su questa nuovissima varietà di cannabis. È in edizione limitata, quindi non perdere tempo e comprala subito!


Thai Dream: Una collaborazione tra Royal Queen Seeds e Zamnesia

Thai Dream è una nuova varietà in edizione limitata prodotta dalla collaborazione tra Zamnesia e Royal Queen Seeds, due dei più grandi nomi dell'industria cannabica europea.

Questa varietà è unica, quindi non troverai niente di simile altrove. Inoltre, non sarà disponibile per sempre, quindi acquistala finché puoi! Non solo la Thai Dream ha effetti e sapori unici, ma è confezionata in scatole appositamente progettate per commemorare questa collaborazione. Quindi, se sei un collezionista appassionato di semi di cannabis rari, non perderti la Thai Dream.

Thai Dream pack

Storia genetica della Thai Dream

La Thai Dream ha un 60% di genetica sativa ed un 40% indica. Questa genetica è frutto dell'incrocio tra Blue Dream e Lemon Thai, due varietà dalle eccellenti qualità.

La Blue Dream è una varietà californiana a predominanza sativa molto popolare. Con effetti equilibrati e deliziosi sapori di frutti di bosco, ha guadagnato e mantenuto un forte seguito tra i consumatori di cannabis.

La Lemon Thai è un'altra varietà molto amata con origini misteriose e straordinari effetti. Conosciuta per il suo sballo stimolante e mentalmente lucido, è perfetta per coloro che vogliono svolgere le normali attività quotidiane o mostrare la propria vena creativa. Sprigiona sapori aspri di limone e soddisfa le esigenze della maggior parte dei consumatori.

Grazie a questi fantastici genitori, la Thai Dream sta affascinando tutti i tipi di coltivatori di cannabis, dalla semina al raccolto.

Coltivare la Thai Dream indoor ed outdoor

Grazie alla sua genetica a predominanza sativa, la Thai Dream ha un tempo di fioritura più lungo rispetto ad altre varietà, ma possiamo assicurarti che vale la pena aspettare. Le poche settimane in più dedicate alla cura di questa pianta verranno ampiamente ripagate al momento di provare i suoi meravigliosi effetti.

Una volta entrata in fioritura, la Thai Dream impiegherà tra le 9 e le 11 settimane per completare la fioritura. Nelle coltivazioni outdoor sarà pronta per essere raccolta verso la fine di ottobre. Pertanto, se stai coltivando in una regione piuttosto fredda dove l'autunno arriva presto, considera di coltivarla indoor in modo da non avere brutte sorprese alla fine del processo. Ma se stai coltivando in una zona con autunni relativamente miti, allora riuscirai a coltivarla con successo anche outdoor. Data la sua genetica, questa pianta ama il calore e la luce del sole, quindi lascia che assorba la maggior quantità possibile di raggi solari!

La Thai Dream raggiunge un'altezza media di circa 100cm indoor e 180cm outdoor. Se stai coltivando outdoor, assicura alle piante sufficiente spazio dove allungarsi. Indoor, puoi controllare la sua altezza utilizzando tecniche di training come l'LST, con cui riuscirai a stimolare la crescita laterale piuttosto che quella verticale. In alternativa, puoi utilizzare metodi come SOG o ScrOG, che possono mantenere la chioma delle piante più bassa.

La Thai Dream è anche piuttosto produttiva. Non è forse generosa quanto altre varietà vendute oggi sul mercato, ma è affidabile e produce raccolti più che soddisfacenti. Solo i fumatori più avidi potrebbero lamentarsi ma, se tutto va bene, potrai facilmente ottenere 575g/m² indoor e 600–650g/pianta outdoor.

In genere, la Thai Dream reagisce piuttosto bene agli errori da principiante. Non è facile come un'autofiorente o un'indica robusta e veloce, ma è comunque adatta ai coltivatori inesperti che, con un po' di attenzione, possono ottenere ottimi risultati.

Aromi, sapori ed effetti della Thai Dream

Con effetti piacevoli e sapori deliziosi, la Thai Dream soddisferà sicuramente la maggior parte degli amanti della cannabis. Nonostante la sua eredità e la sua genetica a predominanza sativa, potresti essere sorpreso di scoprire che gli effetti della Thai Dream sono prevalentemente rilassanti a livello fisico. Tuttavia, la mente rimane vigile, consentendo ai consumatori di pensare in modo più o meno lucido, senza rinunciare ad una lieve stimolazione cerebrale.

Thai Dream effects

Grazie a questa combinazione di effetti, la Thai Dream può essere usata per rilassare il corpo senza confondere troppo la mente. Se da una parte ci sono consumatori a cui piacciono gli effetti cerebrali, dall'altra ce ne sono altri che apprezzano maggiormente le varietà fisicamente rilassanti prive di effetti troppo stimolanti.

Thai Dream taste

I sapori e gli aromi della Thai Dream prendono spunto da entrambi i genitori, combinando le classiche note pungenti con quelle più moderne e fruttate. Alla base del sapore ci sono sfumature terrose che consolidano l'esperienza impedendo che diventi troppo dolce. Tuttavia, ci sono anche note fruttate e speziate che ricordano i frutti di bosco, per gentile concessione della Blue Dream. Questo insolito sapore è allo stesso tempo avvolgente e complesso, ma anche fruttato e rinfrescante.

Thai Dream: Una rara opportunità

La Thai Dream è il risultato di una collaborazione tra due nomi molto importanti e rispettati nel settore della cannabis e sarebbe un vero peccato perdere l'opportunità di coltivarla. I sapori e gli effetti di questa pianta si distinguono da quelli di molte altre varietà sul mercato, quindi i coltivatori che desiderano provare qualcosa di leggermente diverso troveranno una pianta intrigante e ricettiva.

Essendo abbastanza facile da coltivare ed offrendo un'esperienza deliziosa e speciale, la Thai Dream è assolutamente da provare!

Hai più di 18 anni?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.