Se non avete mai praticato la tecnica del dabbing, il processo può sembrare un po' ostile. Ma non abbiate paura, il dabbing può essere un'esperienza sicura. Senza contare che vi darà un effetto di gran lunga superiore rispetto allo stordimento di una pipa o un bong. Detto questo, non lasciate che una piccola fiamma vi scoraggi dal provare il dabbing. Il dabbing è uno dei modi più popolari per consumare la cannabis per un motivo ben preciso. E imparando i nostri suggerimenti sul dabbing per principianti, perderete lo status di novellini in pochissimo tempo.

Allora, che cosa è esattamente il dab? Per dare una definizione, i dab sono dosi altamente concentrate di cannabis. Conosciuti anche come wax, shatter, olio di hashish/butane hash oil(BHO), e budder, i dab si ricavano estraendo THC e cannabinoidi aggiuntivi utilizzando butano o anidride carbonica. Come risultato, si ottiene un bell'olio denso e appiccicoso, che è praticamente oro semi-liquido.

Ora che sapete che cos'è un dab, è il momento di scoprire il processo del dabbing. In breve, il dabbing si effettua riscaldando una dose di concentrato su una superficie calda, tipicamente utilizzando un chiodo (nail) e inalando attraverso un dispositivo chiamato oil rig. Sembra semplice, tuttavia, può essere uno dei modi più pericolosi di consumare cannabis.

Anche se il dabbing non è il modo più sicuro di consumare la cannabis, può benissimo essere un'esperienza piacevole, se si è consapevoli di cosa si sta facendo. Naturalmente, quando si tratta di utilizzare fuoco di qualsiasi tipo, c'è sempre un certo rischio. Alla fine, però, chiunque può fare dabbing, voi compresi. E state tranquilli, non rimarrete delusi. Tenendo in mente questi cinque suggerimenti utili, vi chiederete perché non avete provato il dabbing prima.

1. RESTATE IDRATATI

Quando si consuma cannabis in generale, è importante bere molti liquidi. Il dabbing, tuttavia, può mandare la gola in fiamme come nessun altro metodo, soprattutto se state facendo boccate molto ampie. Inoltre, il chiodo stesso spesso si riscalda fino a circa 482 gradi Celsius.

Il dabbing è quindi un metodo piuttosto caldo, ma mantenere l'acqua nelle vicinanze è altamente raccomandabile anche per altre ragioni. In realtà, potrete risparmiare un po' di imbarazzo quando farete il vostro primo tiro. Naturalmente, probabilmente tossirete un po', ma questo non significa che dovete soffocare. Siete novellini, ma non c'è bisogno di ostentarlo così.

2. SCEGLIETE UN AMBIENTE CALMO E RILASSANTE

Dato che il dabbing può essere un'esperienza un po' spaventosa quando si è dei principianti, è importante assicurarsi di essere a proprio agio quando si prova per la prima volta. Non solo questo vi impedirà di sentirvi troppo sconvolti o ansiosi, ma renderà anche l'esperienza più piacevole nel complesso.

In ultima analisi, la cannabis concentrata ha un alto contenuto di THC, spesso oltre il 60%. Pertanto, l'elevata potenza può causare alcuni sentimenti di ansia, soprattutto in coloro che in generale sperimentano ansia quando consumano cannabis. Ma creando un ambiente rilassante e confortevole, è possibile alleviare tutte le vibrazioni negative.

cera tamponando concentra principiante cannabis olio3. INIZIARE CON PICCOLE DOSI

Per godere della delizia offerta dal dabbing, è necessario fare attenzione a non esagerare. La gente ama il dabbing per una ragione, e dovreste farlo anche voi. Non solo i dab offrono un effetto euforico come nessun altro, ma i sapori e i profumi dei concentrati stessi sono incredibili. Altrettanto importante, il dabbing fornisce un sollievo rapido e potente. Tuttavia, non sarà possibile godere di tutti questi benefici se si inizia in modo estremo quando si è principianti.

Essendo dei principianti, dovreste iniziare lentamente utilizzando una piccola dose. Anche in questo caso, il dabbing è in grado di fornire un effetto molto marcato, che potrebbe sopraffare un principiante. Pertanto, partire con microdosi di concentrati è la cosa migliore. In questo modo, potrete farvi un'idea della dose necessaria, arrivando a dosi più elevate nel corso del tempo.

4. SCEGLIETE UNA GIORNATA FREDDA

Partire con piccole dosi può fare miracoli, tuttavia, sentirete molto gli effetti quando proverete il dabbing per la prima volta, soprattutto se state utilizzando un concentrato sativa, che può essere intenso in generale. E se vi capita di consumarne troppo, probabilmente resterete incollati al divano per qualche tempo.

Il risultato della vostra prima esperienza è un lancio di moneta. Potreste stare bene, ma d'altra parte, potreste anche non avere voglia di fare assolutamente nulla. Pertanto, scegliere un giorno freddo senza particolari progetti sarebbe l'ideale per la vostra prima esperienza con il dabbing. Senza contare che l'effetto può durare per ore, quindi avrete bisogno di trascorrere del tempo per riprendervi. Quindi prendetevi qualche snack, fate partire un videogioco o un film, rilassatevi, e godetevi il viaggio.

5. OSSERVATE UN ESPERTO IN DABBING

Se apprendete in modo visivo e avete bisogno di istruzioni dettagliate, osservare un professionista può essere quello che fa al caso vostro. Egli non solo potrà mostrarvi come fare un tiro, ma potrà anche fornirvi consigli su come evitare di scottarsi. Inoltre, vi aiuterà a sentirvi meno confusi riguardo il procedimento.

Altrettanto importante è il fatto che i principianti possono sprecare gli oli. Se state cercando di sballarvi, vorrete far durare l'olio il più possibile. Tenendo questo in mente, trovare un amico che vi aiuti vi farà risparmiare un sacco di problemi. Inoltre, vi permetterà di ottenere uno sballo stellare.

CONCLUSIONI SUL DABBING

Tutto sommato, il dabbing è un ottimo modo per consumare cannabis. Non solo è di moda tra i consumatori di cannabis, ma fornisce anche uno sballo straordinario. Tuttavia, può essere pericoloso e spaventoso quando si è nuovi nel mondo dei dab. Ma tutti siamo stati dei novellini, e chiunque può farsi strada fino allo status di professionista. Tenendo a mente questi cinque utili suggerimenti, eviterete di avere una brutta esperienza la vostra prima volta.

 

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out