La marijuana medicinale ha già cambiato le vite di migliaia di pazienti, laddove la cannabis terapeutica viene riconosciuta e prescritta. Man mano che in un numero sempre maggiore di luoghi in tutto il mondo si riconoscono certe forme di cannabis come medicinale, la gente sta cercando di fare le proprie canne in casa. Per fortuna, questo non richiede enormi conoscimenti. Seguendo questi semplici consigli per il rollaggio della cannabis, potrete confezionare voi stessi le vostre canne di cannabis medicinale per uso personale. 

SCEGLIETE LA GIUSTA VARIETÀ DI CANNABIS

Esiste nel mercato odierno un'abbondanza di varietà cannabiche fra cui scegliere e può risultare difficile sapere quale pescare. Ciascuna varietà possiede la sua particolare miscela di cannabinoidi, terpeni ed altre sostanze che influiscono su sapori, aromi ed effetti. Non tutte le vecchie varietà faranno al caso vostro. Fare un po' di ricerche è essenziale al momento di fare la propria scelta. Leggere informazioni su diverse varietà vi permetterà di scegliere quella più adatta ai vostri bisogni. 

ACQUISTATE DELLE CARTINE PER ROLLARE

Dopo che avete cercato i semi di cannabis migliori per le vostre necessità, potete dare inizio al procedimento di creazione delle vostre canne. Per cominciare le operazioni vi occorrerà acquistare delle cartine per rollare. Anche in questo caso, esiste sul mercato tutta una serie di opzioni disponibili, consistenti in cartine differenti. Se è vero che esistono dei pro e dei contro per ciascun tipo, alla fine è tutta questione di preferenze personali.

RIUNITE I VOSTRI SEMI E PIANTATE LA VOSTRA ERBA

Il passo successivo consiste nel piantare effettivamente i vostri semi. Ovviamente, dovreste trovarvi in un luogo in cui questo è tollerato. Se lo fate in maniera corretta, dovreste ritrovarvi con una quantità personale di marijuana che presenta tutte le caratteristiche che avete ricercato nel corso della vostra selezione dei semi. Assicuratevi di trattare con cura la vostra coltura. I fiori di cannabis possono essere delicati, quindi manipolarli troppo o conservarli in maniera inappropriata può ridurre ampiamente la durata di vita e gli effetti della vostra erba.

ROLLATE LA VOSTRA CANNA

Ora viene il punto che stavate aspettando, il concreto frutto del vostro lavoro. Rollare una canna non è così difficile, una volta che ci avete preso la mano. Quello che ci mettete dentro e il modo in cui rollate dipendono dalle preferenze e dall'esperienza personale. Certe persone preferiscono metterci dentro delle altre erbe, altre preferiscono le cose pure. Se non sapete come si rolla una canna, o non vi è mai capitato di farlo, abbiamo una semplice guida per riuscirci.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.