La marijuana a scopi terapeutici ha già cambiato le vite di migliaia di pazienti malati di cancro, pesanti depressioni, ansia, HIV, AIDS, artrite, emicranie, sclerosi multipla e altre malattie potenzialmente mortali. Sono sempre più gli stati che legalizzano l’uso e il possesso della marijuana e, quindi, le persone stanno diventando sempre più interessate nel farsi le proprie sigarette con cannabis e nel voler comprare semi di cannabis per uso personale. Non ci vogliono grandi conoscenze per creare i propri spinelli. Seguendo i nostri consigli non avrete nessuna difficoltà a rollare una canna e potrete così crearvi la vostra sigaretta di marijuana.

Scegliere la giusta varietà di cannabis
Combattimento pour la marijuana médicale

Innanzittutto bisogna scegliere la giusta varietà di marijuana sul mercato in base allo scopo terapeutico che si vuole conseguire. Quelle che contengono THC (delta-9 tetraidrocannabinolo) contengono gli ingredienti più attivi e hanno un effetto più potente sul cervello dell'uomo. Ma per usi medici consigliamo di scegliere una varietà con un contenuto più alto di CBD rispetto a quelle varietà utilizzate per scopi ricreazionali. Ogni varietà di marijuana ha i propri effetti sia dal punto di vista psicologico che terapeutico. Se avete una malattia particolare potreste volere acquistare la varietà che ha i migliori risultati nello sconfiggerla. Alcune varietà hanno effetti sedativi, mentre altre riducono attacchi di dolore. Potete trovare la varietà specifica che vi aiuterà a gestire la malattia che avete o raggiungere l’effetto desiderato.

Acquistare cartine per sigaretteSmoking paper

Dopo aver acquistato i migliori semi di cannabis a scopo terapeutico potrete iniziare a creare il vostro spinello, ma prima dovrete acquistare cartine per sigarette. Prima di iniziare, potrete selezionare cartine di paglia di grano o quelle di carta di riso per rollarvi le vostre canne.

Raccogliete i vostri semi

Il passaggio successivo è quello di raccogliere i semi e curarli attentamente. Se avete fatto crescere semi di cannabis e hanno finito la loro fase di fioritura allora siete pronti a iniziare a usare la vostra marijuana per curare i vostri malesseri. Dovrete gestire le gemme con cura in modo da non danneggiare la parte ricca di THC. La nostra banca di semi di cannabis vi da la possibilità anche di acquistare olio di marijuana a scopi terapeutici completamente legale se non volete aspettare che le vostre piante raggiungano la loro maturità.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out