Ispirata a Matanuska Thunderfuck (MTF), un misterioso classico dell'Alaska risalente agli anni ’80, l'esatta discendenza genetica di North Thunderfuck è ancora avvolta nel mistero. Una cosa è molto chiara, però: questo mostro di THC al limone ti colpirà come un treno e ti lascerà per ore in un euforico sogno ad occhi aperti.

NORTH THUNDERFUCK: ANALISI GENETICA

North Thunderfuck è la nostra versione di MTF, un'iconica varietà di cannabis dell'Alaska che è apparsa per la prima volta sotto i riflettori negli anni ’70.

I fiori cristallini di MTF generavano un forte ed euforico effetto corporeo, e il suo aroma combinava note pungenti di pino e terra con delicati sentori di Skunk e menta. Queste piante crescevano corte e folte, sviluppando foglie a ventaglio verde scuro con un massimo di otto dita. Fiorivano molto rapidamente ed erano perfette per i coltivatori che lavoravano in spazi ristretti. Ma anche all'aperto, nella breve e fresca estate di Matanuska, MTF poteva ancora produrre cime eccezionali.

Alla fine degli anni ’80, gli appassionati di cannabis abbastanza fortunati da provare MTF stavano morendo dalla voglia di avere ancora questa varietà, che sfortunatamente è scomparsa con la criminalizzazione della cannabis nel 1990. Dopo che l'Alaska ha legalizzato e regolato il mercato della cannabis nel 2015, la ricerca di una nuova MTF è tornata attuale. Ora, ad oltre 40 anni dalla prima volta che è sbucata fuori dalla neve, siamo entusiasti di riportare alla luce la gloria di MTF.

La nostra North Thunderfuck è stata selezionata direttamente dalla MTF: dopo aver trovato il fenotipo con l'aroma, gli effetti, la struttura di fiori e i tratti di crescita giusti, lo abbiamo incrociato per tre generazioni in modo da creare una varietà di MTF con un aroma unico ed una maggiore produzione di THC.

COLTIVARE LA NORTH THUNDERFUCK: SPERIMENTA I TRATTI DELLA MATANUSKA THUNDERFUCK

Nella grow room, North Thunderfuck è un piacere assoluto: che tu sia un principiante in procinto di germogliare i tuoi primi semi, o un veterano in cerca di un nuovo ceppi di prima qualità da portare nella tua grow room, North Thunderfuck non ti deluderà.

Originaria della valle Matanuska, nota per i suoi inverni lunghi e freddi e le estati brevi e fresche, questa varietà è estremamente resistente: fiorisce a temperature leggermente più fredde e ha una resistenza naturale a parassiti e malattie. Il suo tempo di fioritura è di circa 65 giorni.

Se hai appena iniziato a coltivare, sentiti libero di far crescere le tue piante come preferiscono, nutrendole con un normale fertilizzante durante la fase vegetativa e con un booster apposito per la fase di fioritura. Risciacqua durante le ultime 1–2 settimane di fioritura, quindi preparati a raccogliere alcuni dei migliori fiori che tu abbia mai visto.

Se sei un coltivatore esperto, ti consigliamo invece di utilizzare una combinazione di LST, HST, lollipopping e defogliazione per spingere davvero al massimo il potenziale di questa varietà. Raggiungendo altezze di 80–120cm, North Thunderfuck è ideale per la coltivazione indoor. La sua struttura corta e robusta la rende anche una candidata ideale per una coltivazione “Sea of Green”.

Se vuoi davvero che North Thunderfuck ti spazzi via, spostala all'aperto. Con abbastanza terreno e spazio, queste piante possono crescere fino a 190cm di altezza, producendo tonnellate di nodi che, al momento del raccolto, saranno appesantiti da fiori enormi e completamente ricoperti di tricomi. La resa media è di circa 450–500g/m² indoor e 500g/pianta all'aperto.

North Thunderfuck

North Thunderfuck
Matanuska Thunderfuck Bx3
450 - 500 gr/m2
80 - 120 cm
8 - 9 Settimane
THC: 22%
Sativa 50% Indica 50%
500 - 550 gr/plant
160 - 190 cm
Metà ottobre
Euforia

Acquista North Thunderfuck


EFFETTI, SAPORE E AROMA DI NORTH THUNDERFUCK

Capace di produrre fino al 23% di THC, North Thunderfuck è un passo avanti rispetto alla MTF originale quando si tratta di potenza. A pochi minuti dal tuo primo tiro, sentirai le mani e i piedi scaldarsi e formicolare. Aspetta ancora qualche minuto e sarai completamente immerso in un effetto di euforia, con ondate di ottimismo che ti ributtano indietro sulla sedia. Che tu sia ad una festa con gli amici o a casa da solo, North Thunderfuck ti lascerà con un sorriso stampato in faccia per molto tempo, insieme ad un piacevole senso di rilassamento che attraverserà il tuo corpo per ore.

Per sfruttare davvero l’euforia rilassante di North Thunderfuck, accendila dopo una lunga giornata in ufficio o durante il pigro pomeriggio di un fine settimana. Metti su il tuo film o il tuo disco preferito e stenditi sul divano, oppure fai una lenta passeggiata al sole. Indipendentemente dall'attività che scegli, sarà 10 volte migliore dopo alcuni tiri di North Thunderfuck. Ricorda, questa varietà è nota per bloccare sul divano se si fanno abbastanza tiri, quindi è meglio riservarla ai momenti in cui puoi rilassarti completamente, senza dover affrontare il lavoro o altri impegni.

Con il suo complesso profilo terpenico, North Thunderfuck vanta un delizioso aroma, con evidenti note di pino e terra, e con sentori di menta e agrumi. Durante la fioritura, le piante emanano aromi molto pungenti che raggiungeranno ogni angolo della tua zona di coltivazione. Poi, dopo l’essiccazione e la concia, avrai difficoltà a trovare un contenitore in grado di trattenere l'odore di questi fiori. Aspettati che i tuoi amici si scatenino nel momento in cui apri il coperchio del grinder prima di rollare.

Le sue alte concentrazioni di limonene danno a North Thunderfuck un sapore unico di limone che dominerà il tuo palato dopo un solo colpo. Durante l'espirazione, puoi percepire maggiormente i sapori di pino terroso, ma saranno più delicati rispetto alla forte nota di agrumi.

NORTH THUNDERFUCK: UNA VARIETÀ DA COLLEZIONE PER COLTIVATORI PRINCIPIANTI E VETERANI

Che tu abbia già provato la MTF originale, o che tu sia nuovo nel mondo della cannabis, North Thunderfuck è un classico rinnovato che vale la pena provare. È facile da coltivare, offre grandi raccolti di cime eccezionali e, soprattutto, offre un fumo delizioso e potente. Ordina oggi i tuoi semi femminizzati per provarla di persona.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.