La Collezione RQS delle Varietà di Cannabis Cheese

Le varietà Cheese hanno inebriato per decenni gli appassionati di cannabis con i loro aromi molto particolari e i loro "high" seducenti. Queste piante sono diventate famose per le loro fragranze estremamente pungenti, sprigionate da deliziose cime ricoperte di cristalli. La famiglia Cheese fu sviluppata nel Regno Unito, quando alcuni coltivatori clandestini decisero di perfezionare la genetica Skunk. Dopo aver selezionato per anni i fenotipi Skunk più pungenti e saporiti, la genetica Skunk raggiunse una qualità completamente nuova, trasformandosi nella famigerata Cheese. Questi ibridi (prevalentemente) a predominanza indica colpiscono i consumatori con un'intensa potenza ed ottimismo. Diamo un'occhiata ad alcune delle varietà Cheese più pregiate del mercato.

ROYAL CHEESE (FAST FLOWERING)

La Royal Cheese (Fast Flowering) è quel tipo di varietà che può essere tranquillamente chiamata "Sua Altezza". Questa pungente pianta è stata sviluppata con l'intenzione di diffondere effetti eleganti e monarchici, grazie alle sue fragranze di formaggio stagionato che travolgono all'istante le narici. È nata dopo l'incontro tra una Skunk "old-school" ed alcune varietà afgane. Il resto è storia.

Royal Cheese Fast Flowering Royal Queen Seeds

I coltivatori indoor possono aspettarsi piante di 150cm d'altezza, mentre all'aperto possono allungarsi fino a 250cm. Diventa quindi necessario qualche tutore per sostenere il massiccio peso delle cime. Il periodo di fioritura dura circa 6-8 settimane, ma alcuni coltivatori preferiscono mantenerla in fioritura per altre 2 settimane per ottenere effetti ancora più pronunciati.

Royal Cheese (Fast Flowering)

Royal Cheese (Fast Flowering)

Genetic background Old School Skunk x Afghani
Yield indoor 550 - 600 gr/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 6 - 8 weeks
THC strength THC: 17% (aprox.) / CBD: Medium
Blend 40% Sativa, 60% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 550 - 600 g/per plant (dried)
Height outdoor 130 - 200 cm
Harvest time Early October
Effect A combination of stoned + high

Buy Royal Cheese (Fast Flowering)

ROYAL CHEESE AUTOMATIC

Questa entusiasmante pianta autofiorente produce cime in pochissimo tempo. I coltivatori che vogliono ravvivare le proprie scorte di marijuana il più rapidamente possibile con grandi quantità di cannabinoidi al sapore di formaggio dovrebbero considerare seriamente questa pianta per le future operazioni. Dalla semina al raccolto, la Royal Cheese Automatic conclude il suo ciclo di vita in 10 settimane, producendo cime completamente mature e ricoperte di tricomi, dagli effetti rilassanti e corporei.

Royal Cheese Automatic

Questa pianta non supera i 100cm di altezza, il che la rende piuttosto discreta. Poiché rimane piccola e fiorisce rapidamente, è una straordinaria varietà per i coltivatori alle prime armi. L'unica cosa che dovrete fare è annaffiare le piante, dare loro le sostanze nutritive necessarie e mostrare loro tutto il vostro affetto. Sappiamo che si tratta di una pianta che "puzza" di formaggio, ma la Royal Cheese Automatic gradisce essere coccolata, e vi abituerete a trattarla con amore.

Royal Cheese Automatic

Royal Cheese Automatic Royal Queen Seeds

Genetic background Cheese x Ruderalis
Yield indoor 425 - 475 g/m2
Height indoor 60 - 100 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 15% (aprox.) / CBD: Low
Blend 30% Sativa, 50% Indica, 20% Ruderalis
Yield outdoor 160 - 210 g/per plant (dried)
Height outdoor 60 - 120 cm
Harvest time 7 - 8 weeks after planting
Effect Physically stoned

Buy Royal Cheese Automatic

BLUE CHEESE

Il nome Blue Cheese potrebbe indicare una varietà di cannabis dalle fragranze molto intense. Tuttavia, il termine "Blue" non si riferisce alla muffa presente in alcuni formaggi, bensì la genetica Blueberry contenuta in questa varietà. Gli aromi di formaggio e mirtilli inebriano il consumatore con sensazioni veramente speciali. Noterete un effetto corporeo molto pesante accompagnato da pensieri contemplativi, mentre assaporerete le prelibate fragranze di questa varietà a predominanza indica.

Blue Cheese Royal Queen Seeds

Nelle colture indoor, la Blue Cheese raggiunge i 100-160cm di altezza, mentre all'aperto può toccare i 140-200cm. È una varietà fotoperiodica relativamente piccola che termina la sua fase di fioritura in 7-8 settimane. La Blue Cheese produce abbondanti raccolti di 500-550g/pianta nelle coltivazioni outdoor. Considerando le sue ridotte dimensioni, questa pianta produce una grande quantità di cime compatte e saporite, completamente ricoperte da un magnifico strato di cristalli.

Blue Cheese

Blue Cheese

Genetic background Original Cheese x Oregon Blueberry Blend
Yield indoor 500 - 550 gr/m2
Height indoor 100 - 160 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 19% (aprox.) / CBD: Medium
Blend 19% Sativa, 80% Indica, 0% Ruderalis
Yield outdoor 500 - 550 g/per plant (dried)
Height outdoor 140 - 200 cm
Harvest time Late September
Effect Stoned, physically and mentally

Buy Blue Cheese

BLUE CHEESE AUTOMATIC

Dal trio tantrico di genetiche Cheese, Blueberry e ruderalis è nata la Blue Cheese Automatic. Gli effetti cerebrali e stimolanti di questa varietà Cheese offrono profonde riflessioni sulla natura intrinseca della Blue Cheese Automatic e su ciò che rappresenta per la specie umana. I sapori dolci e fruttati regalano agli appassionati di cannabis una deliziosa pianta ricca in cannabinoidi.

Blue Cheese Automatic Royal Queen Seeds

Dalla semina al raccolto, la Blue Cheese Automatic impiega circa 9-10 settimane per portare a termine la maturazione delle sue cime fruttate e al sapore di formaggio. È una pianta piccola, che raggiunge solo i 40-70cm d'altezza nelle colture indoor e i 60-110cm in quelle outdoor. È un vero "lusso" per i coltivatori guerrilla che cercano varietà poco appariscenti da usare nelle loro operazioni. I coltivatori outdoor possono ottenere fino a 60-110g/pianta, mentre indoor possono aspettarsi dai 325 ai 330g/m².

Blue Cheese Automatic

Blue Cheese Automatic Royal Queen Seeds

Genetic background Blueberry x Cheese x Ruderalis
Yield indoor 325 - 375 g/m2
Height indoor 40 - 70 cm
Flowering time 7 - 8 weeks
THC strength THC: 16% (aprox.) / CBD: Low
Blend 35% Sativa, 40% Indica, 25% Ruderalis
Yield outdoor 60 - 110 g/per plant (dried)
Height outdoor 60 - 110 cm
Harvest time 9 - 10 weeks after planting
Effect Cerebral and uplifting

Buy Blue Cheese Automatic

FAST EDDY AUTOMATIC CBD

Questa varietà è stata realizzata dopo aver mescolato insieme una Cheese, una Juanita la Lagrimosa ed una genetica ruderalis in un unico ibrido ricco in CBD, battezzato con il nome di Fast Eddy Automatic CBD. Questa pianta contiene fino ad un 9% di THC ed alte concentrazioni di CBD, creando il ricercato equilibrio di entrambi i principali cannabinoidi. Gli effetti sono abbastanza leggeri e lucidi, con piacevoli sensazioni rilassanti. I sapori citrici espressi da questa varietà completano alla perfezione l'esperienza rinfrescante.

Fast Eddy Automatic CBD

I coltivatori indoor potranno ottenere fino a 400–450g/m² di cime, mentre quelli outdoor possono aspettarsi circa 80-130g/pianta. Questa varietà autofiorente termina il suo ciclo di vita dopo 8-9 settimane ed è perfetta per i coltivatori che desiderano raccogliere in poco tempo una buona quantità di cime intrise di CBD.

 

Fast Eddy Automatic

Fast Eddy Automatic

Genetic background Cheese x Juanita la Lagrimosa x Ruderalis
Yield indoor 80 - 1302
Height indoor 60 - 100
Flowering time 6 - 7 weeks
THC strength THC: 9%(aprox.) / CBD: High
Blend 50% Sativa, 40% Indica, 10% Ruderalis
Yield outdoor 80 - 130 g/per plant (dried)
Height outdoor 80 - 120 cm
Harvest time 8 - 9 weeks after sprouting
Effect Clear, Painrelief

Buy Fast Eddy Automatic