Il sapore di cannabis coltivata a casa propria ha qualcosa di affascinante. Usando un terreno organico ricco potrai coltivare cannabis dall’aroma e dal sapore sottile come molte persone già fanno con la verdura.


Senza dubbio con questo metodo farai in modo di essere autosufficiente e non dipenderai da altre persone quando vorrai fumarti una canna. Oltretutto far crescere la tua marijuana ti assicurerà un controllo sulla qualità. Se decidi di coltivare cannabis all’aperto o al chiuso avrai bisogno di creare il tuo terreno per i vasi. Anche se persone alle prime armi potrebbero decidere di usare del terriccio economico che si può trovare in centri di giardinaggio questa opzione non è la migliore. Questo tipo di suolo non ha i nutrienti sufficienti di cui c’è bisogno per coltivare cannabis. S’induriscono facilmente e non hanno le caratteristiche corrette. Quindi è importante creare il giusto terreno misto per la propria coltivazione di cannabis seguendo i seguenti passaggi.
I migliori semi di marijuana
1. Creare la base
La prima fase per creare il giusto terreno misto per coltivare la propria cannabis è la ricerca di un terreno organico di alta qualità che possa andare bene come base. Il terreno di base può essere definito come il terreno che viene usato nei vasi senza l’aggiunta di nessun additivo. Selezionare la giusta base di terreno è molto difficile quando si tratta di coltivare cannabis. Molte persone alle prime armi non riescono a fare la giusta scelta del terreno e questo è dannoso per la loro coltivazione, dato che la cannabis cresce rigogliosa in terreni aerati e permeabili. Bisogna cercare terreni organici che tendono ad essere più costosi dato che hanno gli ingredienti giusti. Un terreno bilanciato solitamente contiene diversi tipi di ingredienti come torba, muschio, guano di pipistrello, germogli di soia, vermi, vermicompost, insetti, polvere di pietre glaciali, cocci di ostrica tritate, k-mag, perlite e leornardite. Se trovate un mix con la maggior parte di questi ingredienti allora potrete utilizzarlo come base. Non usare mai terreni misti per piante da interno perché i nutrienti che contengono faranno male alla tua pianta di cannabis. Se non riesci a trovare il mix giusto con i nutrienti giusti è meglio iniziare con un terreno pulito senza nutrienti in modo che possa aggiungerli tu dopo.
coltivazione di cannabis
2. Aggiungere altri nutrienti
Considerando che potrebbe essere difficile trovare un terreno organico con tutti i nutrienti appropriati dovresti considerare la possibilità di fare delle integrazioni. Alcuni degli ingredienti di cui potresti aver bisogno sono ossa tritate, vermicompost, guano di pipistrello, farina di sangue, fosfato in forma rocciosa, sale Epson, ossido di calcio azomite per dare alla pianta i giusti elementi e la giusta acidificazione. La maggior parte di questi ingredienti sono disponibili già pronti e forniscono i giusti nutirneti per la tua cannabis. Uno degli ingredienti che è difficile trovare è il vermicompost, ma non puoi farne a meno. Il bello è che non avrai bisogno di ammendanti se si utilizza il vermicompost.
miscela di suolo cannabis
3. Mischiare gli ingredienti
È molto importate mescolare tutti gli ingredienti per avere risultati efficcaci. Metti una tela cerata in balcone o in garage o spazza il pavimento e fai tutto a contatto sul pavimento. Questa è una fase faticosa, stai attento a non farti male. Molte persone affittano una betoniera per evitare di lavorare troppo, il che va bene. Il metodo usato per mescolare tutti gli ingredienti non importa, a patto che i risultati siano perfetti. Devi incominciare versando un piccolo sacchetto del terreno di base sulla cerata e creare una montagnetta, aggiungere i nutrienti in polvere al centro. Coprirli con del terreno di base e continuare ad alternare le due sostanze fino a esaurimento. Mescolare il composto con una vanga fino a quando non è completamente mescolato. Il risultato finale è il mix perfetto per coltivare della cannabis.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out