L’atto di fumare la cannabis ha fatto passi da gigante. Ora, puoi perderti in una varietà di strumenti come i vaporizzatori, bong di vetro, dab rig ed i bubbler, giusto per nominare i più popolari.

Tuttavia, c’è un tipo di pipa che è andata in gran parte inosservata dalla massa. È conosciuta come “pipa da-un-tiro” ed è un diamante grezzo. Il fatto di essere meno conosciuta non significa che è inutile. Infatti, averne una significa che puoi sballarti velocemente, senza farti scoprire.

Se sei una delle persone che vuole sballarsi in modo discreto, allora la pipa da-un-tiro è lo strumento giusto per te. Continua a leggere per scoprire il resto, i suoi benefici e come si utilizza.

CHE COS’È UNA PIPA DA-UN-TIRO?

La pipa da-un-tiro è uno dei tanti accessori della cannabis che puoi acquistare sul mercato. Sono perfette per le persone che vogliono assaporare il piacere di fare un tiro piccolo e veloce, in modo discreto. Non ti aiuta solamente a risparmiare erba, ma ti aiuta anche a controllare il dosaggio.

Mantiene le cose semplici e pulite, rendendo la tua sessione di fumata più comoda. Molte pipe da-un-tiro possono caricare un singolo tiro di cannabis. Solitamente, sono fatte in metallo o vetro ed hanno una forma tipo tubo, con il boccaglio ed il braciere in lati opposti.

Alcune pipe da-un-tiro arrivano come dispositivi autonomi mentre altre fanno parte di un set “dugout”. Le dugout hanno più opzioni, ma sono più pesanti delle pipe autonome. Queste, ti permettono di svitarle per riempirle in modo più facile.

Le pipe da-un-tiro hanno anche stili differenti, da quelle tipo braciere in vetro elegante a quelle a basso profilo tipo sigaretta.

One-Hitter Pipe Full of Cannabis

COME SI UTILIZZA UNA PIPA DA-UN-TIRO?

Passo 1

La prima cosa che dovrai fare è quella di inserire l’erba sbriciolata nell’estremità finale della tua pipa. Controlla che sia pressata bene ma non troppo, per non danneggiare i suoi lati. Assicurati che l’erba stia ferma al suo posto quando inclini la pipa orizzontalmente.

Passo 2

Posiziona il boccaglio nella parte centrale delle tue labbra. Fai un tiro delicato mentre accendi la cannabis situata nell’estremità finale della pipa.

Passo 3

Inala il fumo delicatamente, trattienilo e goditi la sensazione di rilassamento. Espira il fumo lentamente, quando senti il bisogno di buttarlo fuori. Dai un colpetto delicato alla pipa per rimuovere la cenere. Questo la rende pronta per il prossimo tiro. In alternativa, c’è un altro metodo per preparala per l’utilizzo futuro. Puoi pulirla soffiando semplicemente nel boccaglio.

È un processo per sballarsi che è semplice e senza intoppi, ma c’è della magia in questa semplicità, che mantiene le cose liscie e discrete.

BENEFICI DELL’UTILIZZO DI UNA PIPA DA-UN-TIRO

1. Profilo Basso

Una delle migliori cose delle pipe da-un-tiro è il loro design a basso profilo. Questo le rende perfette se vuoi avere una sessione discreta. Solitamente, le pipe da-un-tiro arrivano con un design che assomiglia ad una sigaretta.

Cammina in giro per il parco o passeggia in spiaggia mentre fumi il tuo fiore preferito e probabilmente non verrai notato. Sembrerai qualcuno che sta semplicemente fumando una sigaretta.

2. Meno Odore

Un’altra cosa figa di queste pipe è che non producono tanto odore. Questo è perché fai un tiro singolo. Compara questo ad altri metodi di fumata, dove il fumo si disperde in modo persistente nell’aria che ti circonda.

Questo non significa che non viene prodotto nessun odore, ma che è molto più gestibile. Avrai bisogno di essere sempre discreto, ma la mancanza del fumo persistente ti permetterà di scegliere la tua tempistica. Se sei preoccupato anche di questo, allora dovresti provare ad utilizzare un filtro sploof.

Lo sploof funziona come un silenziatore per la cannabis che filtra il suo aroma ogni volta che tu espiri. Non dovrai preoccuparti del prezzo, dato che potrai crearlo utilizzando un tubo di carta igienica e dei fogli per l’asciugatrice! Anche se uno sploof in se non è un oggetto visivamente discreto da utilizzare.

3. Conservazione Della Scorta

Se sei una persona che vuole conservare abbastanza scorta per il giorno dopo, l’utilizzo di questa pipa ti aiuterà a farlo. Dato che funziona con un tiro solo, potrai sballarti utilizzando meno erba. Saprai esattamente quanto sei sballato e se ne vorrai di più con ogni tiro — senza lo svantaggio di aver la cannabis già calda come avviene con le canne o il vaporizzatore.

4. Facile da Utilizzare

Le pipe da-un-tiro sono incentrate sulla convenienza. Sono così piccole che puoi letteralmente portarle con te ovunque tu vada. Basta che le metti in tasca o anche nella borsa. Ti assicuriamo che non scappano via. Basta che la tiri fuori quando ne hai bisogno, e sarai pronto ad utilizzarla.

Però, dovrai prendere nota del fatto che dovrai riempire la pipa ogni volta che vuoi fare un tiro. Se non ti piace questa cosa oppure vuoi utilizzarla in un posto in cui non puoi riempirla in modo discreto, ti consigliamo di utilizzare un vaporizzatore a penna. Questo ti risparmia il problema di dover ricaricare.

One-Hitter Pipe Discreet Smoking

PROMEMORIA IMPORTANTI

Assicurati di non sbriciolare la tua erba in modo troppo fine, perché tende solitamente a diventare cenere un secondo dopo che l’accendi. Questo aiuta anche ad assicurarti che non inali cenere.

Fai in modo che l’erba venga sbriciolata nel modo giusto così da non intasare il tubo interno. Deve essere abbastanza piccola da infilarsi nel braciere, ma abbastanza grande da rimanere fuori dalla pipa. Se lo farai in questo modo, correrai un rischio minore di ritrovarti con la cenere in bocca.

Un modo facile per caricarla è spingere attentamente il braciere nell’erba e torcere la pipa un paio di volte. Fallo un paio di volte e dovresti avere il braciere pieno. Assicurati di non farlo troppo, altrimenti sarà talmente compatto da bloccare il flusso dell’aria.

PIPE DA-UN-TIRO: VERDETTO FINALE

Le pipe da-un-tiro sono un’invenzione conveniente. Non semplificano solamente il fatto di fumare la cannabis quando si è in giro, ma rendono anche la sessione più sicura, gestibile e discreta. L’unico inconveniente è che bisogna ricaricarle ogni volta, rendendole poco pratiche se desideri fare un tiro dietro l’altro.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out