I cannabis club sono diventati luoghi sempre più frequentati

Published :
Categories : 420

I cannabis club sono diventati luoghi sempre più frequentati

I cannabis club sono diventati luoghi sempre più frequentati in diverse zone della Spagna e della Francia. Hanno iniziato ad avere un‘impennata di popolarità negli ultimi anni quando in tutto il mondo i legislatori hanno iniziato a cambiare le leggi contro la cannabis.


Un cannabis club è un concetto semplice, creato da un’associazione no profit e non governativa ENCOD (European Coalition for Just and Effective Drug Policies), che cerca di creare un bel posto di aggregamento per socializzare con altri adulti che provano piacere nel fumare cannabis.

Cannabis Social Club
I club sono luoghi fantastici perché aiutano a promuovere la distribuzione di cannabis di ottima qualità tra i suoi membri. Il club coltiva la propria cannabis in quantità sufficiente per soddisfare il fabbisogno dei soci. Non reclamizzano o tentano di vendere cannabis a persone non socie. Viene sempre considerato un club privato o una rete chiusa con un’atmosfera sicura e amichevole rispetto alle zone pericolose e poco sicure dove la si compra da spacciatori.

Il controllo di qualità è costante dai primi mesi della pianta alla fase di raccolta delle gemme fino alla distribuzione. I membri si iscrivono al club pagando tariffe regolari collegate alla quantità di cannabis che richiedono come individui. Le tariffe coprono i costi delle coltivazioni, quelli di distribuzione e di manutenzione.

Se lo confrontiamo con i fattori sconosciuti dell’acquisto di marijuana in strada come la violenza, manomissione del prodotto, prezzi sempre più alti e standard inferiori alla norma, un club di cannabis assicura che questi fattori vengano evitati completamente e sono anche un luogo dove nascono nuovi lavori legali coltivando un prodotto tassabile. Oltre a questo un club fornisce un esperienza educativa che altrimenti non sarebbe possibile.

smoke weed
Godetevi l’opportunità di incontrare altri adulti che si divertono a fumare cannabis. Impara nuove visioni dai leader dell’industria nella cultura della cannabis!

La prima volta che si sente parlare di club cannabis in tutti noi nasce una domanda fondamentale. Spesso ci si chiede se è legale. Sfortunatamente non c’è una risposta chiara a questa domanda. Per esempio, in Spagna ci sono 500 club e molti tribunali hanno dichiarato la loro legalità, ma nella stessa nazione un famosissimo e longevo club della cannabis chiamato Pannagh è stato denunciato e ha perso la causa.

Se avete piani di aprire un club sociale per la cannabis per voi innanzitutto dovete informarvi che sia legale nella vostra nazione. Non ci devono essere collegamenti con la criminalità organizzata o altre attività illecite. I dettagli esatti sono segnalati dalla ENCOD se siete interessati è consigliabile avere un avvocato.

Acquista Semi di Cannabis AutofiorentiAcquista Semi di Cannabis Femminizzati Acquista Medical Semi di Cannabis