Special Queen - Semi di alta qualità a un prezzo basso!

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Special Queen - Semi di alta qualità a un prezzo basso!

Come sanno le persone che fanno uso di marijuana e i suoi coltivatori, il mercato offre un gran numero di varietà di marijuana.


Sanno anche che diverse specie possono essere mischiate in rapporti diversi per creare nuove miscele di diversa efficacia e odore che soddisfino tutti i consumatori. Comunque spesso un utilizzatore vuole comprare una specifica varietà di pianta.
Special Queen Growing OutdoorsEsiste una pianta chiamata "Special Queen Cannabis" o "Special Queen #1" relativamente facile da coltivare e curare e questo la rende la pianta ideale per chi si avvicina per la prima volta alla coltivazione di marijuana. È una varieta sviluppata in Olanda dalla Royal Queen Seeds Company. Geneticamente è una combinazione 50/50 di una pianta indica, quindi con radici mediorientali e una di sativa, pianta coltivata a partire dai semi. Solitamente le piante che fioriscono hanno organi riproduttivi maschili e femminili all'interno dei loro fiori, ma la Special Queen Cananbis è una pianta femminizata quindi non esistono piante con organi maschili. La società produttrice è specializzata nel fare crescere le piante a partire dalle gemme.

Può essere coltivata all'aperto o al chiuso come la maggior parte delle piante di marijuana. Se coltivata all’aperto con una buona esposizione al sole può crescere fino a quasi tre metri e produrre un raccolto triplicato rispetto a piante fatte crescere al chiuso. In otto settimane la pianta è pronta per il raccolto dopo che c'è stata la fioritura. È una pianta che sopporta funghi e muffa molto bene ed è adatta a luoghi dove le temperature cambiano radicalmente.

Un enorme campo di cannabis coltivate con Special Queen Seeds

(Un enorme campo di cannabis coltivate con Special Queen Seeds)

Fumare questa varietà produce un effetto "high" medio, lungo e rilassante. Il 40% di chi la usa descrive l'aroma del fumo come dolce e speziato e il 20% come microbiologico. Mentre il sapore della pianta si dice che sia aspro, amaro e altri dicono sia dolce e microbiologico.

Per quanto riguarda i suoi effetti, il 56% di chi ne fa uso dice che colpisce il corpo in maniera maggiore, il resto delle persone sostengono che colpisca la testa. Il 20% sostiene che ha un effetto energizzante e calmo, solamente una piccola percentuale sostiene di sentirsi intontito, con un eccessivo appetito, stanco e con la sensazione di non riuscire ad alzarsi dal divano. Dal punto di vista mentale, chi ne fa uso dice che fumarla provoca rilassamento, eccitazione  e una voglia di essere attivi.

Special Queen Cannabis strain report
Questa varietà, come altre, può essere utilizzata per curare disturbi della digestioni quali nausea e vomito. Molte persone l'hanno usata per curare glaucomi, epilessie, dolore, disordini del movimento e asma. Dato che la marijuana è un medicinale psicoattivo, alcuni l'hanno usata per trattare disordini psichiatrici come bulimia e anorressia. Come potete notare, ha diverse funzioni dal punto di vista medico e queste son destinate ad aumentare allo stesso passo con cui le nazioni permetteranno l'uso terapeutico della marijuana.

Buy Cheap Special Queen cannabis seeds online