La Special Queen 1 è un ibrido con composizione genetica 50/50 di indica e sativa. Questo equilibrio genetico offre il meglio dei due mondi. Gli effetti sono caratterizzati da un "high" cerebrale ed energizzante tipico delle sativa e dalle sensazioni più rilassanti e piacevoli delle varietà indica.

UNA VARIETÀ TERAPEUTICA

La Special Queen 1 è il risultato dell'incrocio tra una Power Bud ed una Skunk, da cui è nata una varietà con un contenuto impressionante di THC del 18% e concentrazioni ridotte di CBD. Queste proporzioni tra i cannabinoidi la rendono un'ottima varietà per l'uso ricreativo, ma anche per i consumatori terapeutici interessati al THC come cura per i loro sintomi. La cannabis ha ampiamente dimostrato di essere un'efficace medicina naturale e la maggior parte delle varietà ha la capacità di alleviare o trattare determinati problemi di salute, come epilessia, disturbi digestivi, dolori, problemi motori e asma.

RICCA DI SAPORE

Una delle prime qualità che i fumatori potranno notare davanti ad una Special Queen 1 è il suo caratteristico e particolare profilo aromatico. Aprendo un barattolo pieno di infiorescenze essiccate si viene colti da una complessa esplosione di sapori. Tra le fragranze si possono distinguere gli aromi di frutta, fiori, hashish e spezie con un tocco dolciastro.

Anche i sapori della Special Queen 1 sono altrettanto pungenti ed impressionanti. Dopo una boccata di canna carica di cime di questa varietà, i fumatori saranno inebriati da note acidule, speziate, dolci, amare e di liquirizia, una vera delizia per il palato.

EFFETTI SIA CORPOREI CHE CEREBRALI

Per quanto riguarda gli effetti provocati da questa pianta, il suo "high" copre quasi tutto lo spettro. Gli effetti cerebrali hanno proprietà rilassanti, stimolanti, eccitanti ed inebrianti. Una varietà di cannabis perfetta per trovare la giusta ispirazione creativa e per impostare profonde discussioni filosofiche tra fumatori. Dall'altra parte troviamo gli effetti corporei, caratterizzati da sensazioni rilassanti, narcotiche e da "inchioda-divano". Queste proprietà la rendono perfetta per rilassarsi la sera guardando un film. Nel complesso, gli effetti sono forti, diversificati e prolungati.

DETTAGLI DI COLTIVAZIONE

La Special Queen 1 si comporta egregiamente sia indoor che outdoor. Quando viene coltivata in stanze o armadi di coltivazione, questa pianta può raggiungere gli 80-140cm d'altezza e produrre fino a 500-550g/m². Queste dimensioni la rendono molto facile da gestire e semplice da nascondere in piantagioni indoor. Non arriva a toccare il soffitto come spesso accade con altre varietà sativa pure e di grandi dimensioni. Quando viene coltivata all'aperto in suolo o vaso, la Special Queen 1 raggiunge altezze che possono oscillare tra 200 e 270cm. Queste impressionanti dimensioni vengono accompagnate da rese incredibili. All'aperto può produrre tra 500 e 550g/pianta. Piantare un gran numero di queste piante comporterà un raccolto estremamente abbondante.

La Special Queen 1 predilige le condizioni ambientali calde. Questa varietà fiorisce in 7-8 settimane e all'aperto è pronta per essere raccolta a fine settembre.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out