La cannabis ci può dare sollievo dalla pressione, ridurre la noia e rendere le nostre vite più colorate. Ci sono anche diversi modi per ingerirla, con le cartucce di cannabis che stanno diventando uno dei metodi più popolari.

Il motivo principale è il fattore convenienza. Le cartucce sono facili da utilizzare e trasportare, comparate ai fiori di cannabis in sé. È tutto incentrato sul rimanere furtivi e lontani dagli occhi indiscreti delle autorità paranoiche.

LA BELLEZZA SEMPLICE DELLE CARTUCCE DI CANNABIS

Le cartucce di cannabis vengono caricate con i concentrati. Non rilasciano nessun odore forte e non dovrai neanche sbriciolare erba o riempirle. Non saranno più necessarie neanche le pipe, dato che avrai bisogno solamente di una cartuccia pre-caricata ed attaccata ad una batteria a 510 fili.

Come si utilizza? Basta premere un pulsante ed inalare attraverso il boccaglio. La cartuccia verrà riscaldata in automatico, permettendoti di vaporizzare in modo istantaneo.

È così semplice.

Infatti, l’utilizzo delle cartucce di cannabis è una tendenza in crescita non solo tra i novellini, ma anche tra i fumatori esperti. È anche il segmento dell’industria della cannabis con la crescita più veloce. Ci sono anche dei rapporti che constatano che, in alcune aree, la vendita delle cartucce ha sorpassato quella dei fiori.

Per questo motivo, alcune aziende hanno creato i loro prodotti per le cartucce come additivi, aromi ed agenti per il taglio. Tuttavia, insieme a quest’esplosione arriva anche il rischio delle imitazioni ed è per questo che è consigliato acquistare prodotti che vengono testati in laboratorio e che hanno una buona recensione.

Cartucce Di Cannabis

PERCHÉ UTILIZZARE LE CARTUCCE DI CANNABIS?

1. DISCREZIONE

Alcuni potrebbero credere di aver perfezionato l’arte di fumare come un ninja. Fumare nascosti nel buio potrebbe funzionare per un po’, ma la fiamma e l’odore del fumo potrebbe eventualmente attirare l’attenzione dei passanti. Questo non è un problema quando utilizzi le cartucce per via della loro natura discreta.

2. DIVERSIFICAZIONE

Se sei stanco delle solite varietà, allora quello di cui hai bisogno sono le cartucce di cannabis. Ci sono diverse varietà da provare. È un mondo vasto là fuori, ed hai la libertà di scelta in base al tuo gusto del giorno ed allo stato della legalizzazione nella tua giurisdizione. Le cartucce sono disponibili in diverse varietà, e non dovrai preoccuparti se si tratta di qualcosa di nuovo per te, spesso arrivano con codici colorati e marcature per facilitarne l’utilizzo.

Le Cartucce Plastic Wick

3. LONGEVITÀ

Potresti esserti trovato nella situazione dove appena apri la busta ti arriva una botta di odore forte. Tuttavia, quell’odore degrada nel tempo. Sicuramente, nessuno vuole inalare una cima che ha perso l’odore, perché sarebbe come fumare il nulla. Per rendere le cose peggiori, non perdono solamente l’odore, ma anche il sapore e la potenza.

Nuovamente, questo non è un problema con le cartucce perché hanno dei contenuti concentrati che sono capaci di mantenere il sapore e la potenza per un periodo di tempo più lungo. Inoltre, non sprecherai la cannabis come quando bruci le cime che, carbonizzandosi, si sbriciolano e frantumano.

4. EFFICIENZA NEI COSTI

Tutti dobbiamo spendere i soldi in qualcosa, giusto? Che tu acquisti una nuova pipa o dab rig, è un dato di fatto che spenderai dei soldi. Tuttavia, non dovrai spendere molto con le cartucce di cannabis, dato che contengono un concentrato potente che dura più a lungo dei fiori normali. In più, le batterie riutilizzabili si possono acquistare per circa 10-20 dollari al massimo.

DIVERSI TIPI DI CARTUCCE DI CANNABIS

Indipendentemente dal tipo di design delle cartucce che scegli, la cosa critica è la scelta di prodotti con concentrati di alta qualità testati in laboratorio. Anche se le cartucce sembrano fighe, non avranno un buon sapore se l’olio non è buono.

PLASTIC WICK

Le cartucce plastic wick sono l’opzione con prezzo più accessibile sul mercato. Questi dispositivi sono composti da un serbatoio in plastica ed un sistema a bobina e sono adatti ai concentrati che hanno una viscosità minore. Questo perché la bobina non è in grado di gestire gli oli densi che contengono gli altri prodotti.
Spesso, come risultato queste cartucce non sono della qualità migliore ed i materiali di bassa qualità sono famosi per alterare il sapore del vapore e la facilità di utilizzo del dispositivo. Se stai cercando di provare una cartuccia per la prima volta, queste potrebbero essere un buon modo per muovere i primi passi e sperimentare.

Pax Pods

PAX PODS

Le Pax Pods sono le cartucce di cannabis di prossima generazione, anche per non aver utilizzato il design classico tubolare. Tuttavia, sono sempre composte da plastica e metallo—uguali alle cartucce classiche. L’atomizzatore, che è solitamente fatto in metallo, è responsabile per la conservazione di una maggior quantità di sapore.

Queste cartucce funzionano con l’app Pax per controllare la temperatura—qualcosa per cui questo marchio è conosciuto. Quelli che sono interessati nelle cartucce innovative con un po’ di swag dovrebbero dare un occhiata alle Pax Pods.

VETRO E METALLO

Poi ci sono le cartucce in vetro e metallo che sono considerate lo standard migliore come design. A differenza dei sistemi a bobina, queste hanno un atomizzatore fatto in materiali differenti. Non sorprende che questi prodotti abbiano un costo maggiore, ma spesso sono più efficaci e convenienti a lungo andare. Un altro beneficio di queste cartucce è che possono gestire oli di viscosità differenti. Non dovrai neanche preoccuparti di riscaldarle troppo, perché le cartucce di vetro e metallo non si sciolgono. La qualità più alta dei materiali dà come risultato un sapore più sviluppato ed inalterato, sebbene non tutti i tipi di metallo siano uguali.

È sempre importante comparare i prodotti per il loro valore e la resa. Nuovamente, quello che è più importante è che l’olio contenuto al loro interno sia di alta qualità.

buy Boundless CF Vaporizer

I tempi ridotti di riscaldamento, il vapore poco irritante, ma pur sempre corposo, e la sua capienza "extra-large" rendono il Boundless CF un vaporizzatore fuori dal comune.

Acquista CF Vaporizer

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out