L'hashish è una delle forme più divertenti di consumare cannabis. Questo concentrato vecchio stile offre effetti euforici e potenti tuttora ineguagliati da molti altri metodi per consumare marijuana. L'hashish è essenzialmente un blocchetto o una pallina di tricomi concentrati che può essere fumato o vaporizzato in modo analogo a come si fa con le cime. I tricomi sono delle piccole ghiandole che si formano sui fiori della cannabis e che producono la resina contenente i cannabinoidi, come il THC e il CBD. È quindi facile capire perché l'hashish può essere così potente!

I consumatori a cui piace la varietà saranno felici di sapere che l'hashish non dev'essere necessariamente fumato o vaporizzato per ottenere i suoi effetti. Può anche essere usato per creare edibili potenti e saporiti. Il burro all'hashish è un prodotto molto facile da preparare che dà alla cannabis un maggior grado di libertà al momento di infondere un alimento.

Questo burro può essere aggiunto ai piatti più diversi, dai dolci ai piatti principali più deliziosi, consentendo ai consumatori di ottenere gli effetti dell'hashish attraverso i loro cibi preferiti. Questo metodo d'assunzione non solo è molto meno dannoso per la salute dei vostri polmoni, ma genera anche un "high" più forte e duraturo. Ciò è dovuto al fatto che il THC subisce una diversa scomposizione metabolica. Gli alimenti a base di cannabis non devono essere mai sottovalutati. Assicuratevi di trovare un buon "set and setting" dove consumarli e di avere sufficienti ore libere da dedicare ai loro effetti.

Per la preparazione di una porzione di burro è consigliabile usare un hashish secco. L'eccesso di umidità di un hashish fresco potrebbe compromettere la consistenza del prodotto finale.

Hash Butter

STRUMENTI E INGREDIENTI

Prima di iniziare a cucinare, procuratevi tutti gli strumenti per lavorare nel modo più semplice e scorrevole possibile. Per preparare il burro all'hashish avrete bisogno di:

  • Hashish secco (1–3g a seconda della potenza desiderata)
  • Misurino
  • Pentola o pentolino
  • Tovaglioli di carta
  • Frusta o cucchiaio
  • 230g (1 tazza) di burro non salato
  • Contenitore resistente al calore

ISTRUZIONI

Per ottenere la massima potenza, è importante decarbossilare l'hashish prima di usarlo per cucinare. Il procedimento è facile: prima di iniziare a cucinare, mettete l'hashish in una pirofila da forno e riscaldatelo per circa 20 minuti a 250°C. Successivamente, toglietelo dal forno, lasciatelo raffreddare e siete pronti per usarlo.

PASSO 1

Per prima cosa, misurate 4 tazze d'acqua e versatele nella pentola, da scaldare a fuoco medio. Mentre l'acqua si scalda, stendete un tovagliolo di carta sul piano di lavoro e sbriciolate in piccoli pezzi il vostro hashish. In questo modo velocizzerete il processo di miscelazione.

PASSO 2

Una volta che l'acqua sarà calda (ma non bollente) mettete il burro nella pentola ed abbassate il fuoco al minimo. Lasciate sciogliere tutto il burro nell'acqua, senza mai far bollire la miscela. Usate la frusta o il cucchiaio per mescolare il composto e per aiutare il burro a dissolversi completamente.

Come Fare Il Burro All'Hashish

PASSO 3

Una volta che il burro si sarà completamente disciolto, aggiungete l'hashish sbriciolato. Mantenete il fuoco al minimo, versate l'hashish e mescolatelo bene nella miscela. Lasciate cuocere questa miscela a fuoco lento per almeno 30 minuti, mentre il contenuto della pentola inizierà a mostrare un colore marrone scuro/verdastro. Più a lungo farete sobbollire la miscela e più potente diverrà il burro. Facendola sobbollire da 1 a 4 ore otterrete un burro altamente psicoattivo.

PASSO 4

Dopo aver fatto sobbollire la miscela per 30 minuti, o più, ritiratela dal fuoco e versatela in un recipiente resistente al calore. Mettete ora il contenitore in frigorifero per alcune ore, fino a quando il burro non si sarà solidificato. Durante questo processo, l'acqua e il grasso infuso di cannabinoidi si separeranno. Buttate via l'acqua e conservate il burro così ottenuto nel frigorifero fino a quando non deciderete di usarlo per cucinare.

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.