3 semi gratis extra ai primi 100 che useranno il codice JUNE alla cassa

By Luke Sumpter


Non tutti i coltivatori desiderano coltivare esemplari di sativa della taglia di un albero. Di fatto, molti coltivatori di cannabis optano per le piante più piccole che riescono a trovare. Ma perché sacrificare canopie grosse ed estese e preferirne di piccole e compatte? Anzitutto, le piante più piccole sono più facili da tenere nascoste e questo le rende ideali per coloro che vogliono mantenere la propria coltura su un basso profilo; c'è molta meno probabilità di attirare attenzioni inopportune con piante piccole.

Le piante piccole sono anche un piacere da gestire. Se state coltivando strettamente per consumo personale, perché combattere per domare un gigante quando potete impostare dei raccolti perpetui usando varietà piccole con un buon comportamento di crescita? Se siete in cerca di piante piccole con grosse cime, allora siete arrivati nel posto giusto. Qui di seguito trovate le 10 migliori piante d'erba di piccola taglia, perfette per armadi modificati, mini tende, vasi piccoli e colture guerrilla discrete. Riempite le vostre scorte, mantenendo allo stesso tempo la discrezione sul vostro hobby orticolo.

Royal Dwarf

Non occorre un detective per scoprire quale sia stata l'ispirazione per il nome della Royal Dwarf (in inglese, “Nana Reale”). Questa mini pianta raggiunge un'altezza massima di 70cm indoor e 90cm outdoor. Ma i coltivatori possono facilmente ridurre questi valori rispettivamente a 40cm e 50cm, con un po' di cimatura e LST. Quando arriva il momento del raccolto (circa 9–10 settimane dopo la germinazione), aspettatevi una resa che raggiunge i 200g/m² indoor e 80g/pianta outdoor.

I nostri breeder sono riusciti a creare questa varietà di piccola taglia incrociando le leggendarie genetiche Skunk con una varietà di Cannabis ruderalis particolarmente compatta. Per questo, Royal Dwarf è la perfetta candidata per essere coltivata in uno spazio ristretto, come un armadio o una torre di computer modificata. Dimensioni a parte, questa cultivar offre un livello di THC che va fino al 13% e terpeni che esibiscono aromi di terra e Skunk. Godetevi uno sballo sottile che ispira ondate di creatività e motivazione, perfetto per un consumo diurno.

Royal Dwarf

Royal Dwarf
Skunk x Ruderalis
150 - 200 gr/m2
40 - 70 cm
6 - 7 Settimane
THC: 13%
Sativa 10% Indica 60% Ruderalis 30%
30 - 80 gr/plant
50 - 90 cm
9-10 settimane dopo la germinazione
Creativo, Motivante

Acquista Royal Dwarf

Quick One

Quick One non è soltanto piccola e discreta: è anche una delle varietà più rapide della nostra intera collezione. Dopo aver seminato, potete aspettarvi di cominciare a raccogliere, cimare e far essiccare questi fiori dopo appena 9 settimane. Le piante indoor crescono fino ad un massimo di 50–60cm, mentre quelle outdoor arrivano fino a 60–100cm. Con raccolti di 275–325g/m² indoor e 100–150g/pianta outdoor, i coltivatori saranno generosamente ricompensati per il loro piccolo sforzo.

Le genetiche indica di Quick One, robuste e vecchia maniera, e la sua piccola costituzione, la rendono una scelta ideale per una coltura guerrilla clandestina. Le piante sono in grado di badare a sé stesse per lunghi periodi e non leveranno mai la testa al di sopra del fogliame che le circonda. Una volta essiccati e fatti stagionare questi fiori, potrete godervi per settimane un rilassante sballo fisico accentuato da aromi di agrumi, terra e frutta.

Quick One

Quick One
Lowryder 1 x Old School Indica
275 - 325 gr/m2
50 - 60 cm
5-6 Settimane
THC: 13%
Sativa 10% Indica 60% Ruderalis 30%
100-150 gr/plant
60 - 100 cm
9-10 settimane dopo la germinazione
Fisicamente Rilassante

Acquista Quick One

Royal AK Automatic

La AK-47 è da annoverarsi fra le varietà cannabiche più leggendarie. Il ceppo originale deriva da un composito mix di varietà autoctone e colpisce il corpo con uno stono pesante. Ora, grazie al duro lavoro dei nostri breeder, potete profittare delle migliori caratteristiche dell'AK-47 in un formato ridotto e dalla crescita rapida. Anche se siete a corto di spazio, potete comunque godere di tutto ciò che questa varietà ha da offrire, con la Royal AK Auto. Le piante indoor raggiungono i 60–70cm (70–100cm outdoor) e bastano un po' di LST e di tecnica main-lining per mantenerle alle misure più ridotte.

Malgrado la sua taglia ridotta, Royal AK Auto è comunque in grado di sfornare rendimenti considerevoli. Dopo 11–12 settimane dalla semina, le piante indoor producono 275–350g/m², mentre quelle outdoor forniscono 110–160g/pianta. Quando arriva il momento di fumarla, Royal AK Auto offre uno sballo euforico e gioioso, definito da ondate di rilassamento fisico e risate senza fine. Tutto questo si accompagna ad un gusto e aroma speziato, terroso ed acido, che danno un fumo dal sapore perfetto.

Royal AK Automatic

Royal AK Automatic
AK 47 x Ruderalis
275 gr - 350 gr
60 - 70 cm
6 - 8 Settimane
THC: 15%
Sativa 35% Indica 40% Ruderalis 25%
110-160 gr/plant
70 - 100 cm
11 - 12 weeks after sprouting
Esilarante, Motivante

Acquista Royal AK Automatic

Royal Creamatic

Royal Creamatic è la prova che non è necessario rinunciare alla qualità quando si opta per varietà di cannabis più piccole. Incrociando la deliziosa Cream Caramel con un compatto esemplare di ruderalis, i breeder di RQS hanno creato una delle varietà più gustose e rapide della nostra collezione. Che abbiate intenzione di coltivare in un angolo della vostra camera da letto o in un angolo nascosto del giardino, Royal Creamatic manterrà un basso profilo per tutte le 12 settimane del suo ciclo di vita. Le piante indoor possono essere mantenute ad un massimo di 60cm, mentre quelle outdoor sugli 80cm.

Le infiorescenze grosse e resinose della Royal Creamatic sono tanto belle quanto profumate e gli aromi di caramella e pepe le rendono quasi irresistibili durante la fase finale della fioritura. Alla fine del ciclo di crescita, tenetevi pronti per una resa di 450g/m² indoor e 165g/pianta outdoor, seguiti da uno sballo calmo e piacevole, alimentato da un livello di THC del 15%.

Royal Creamatic

Royal Creamatic
Cream Caramel x Ruderalis
400 - 450 gr/m2
60 - 80 cm
8 - 9 Settimane
THC: 15%
Sativa 10% Indica 60% Ruderalis 30%
115-165 gr/plant
80 - 100 cm
12 - 13 after sprouting
Calmante, Fisicamente Rilassante

Acquista Royal Creamatic

Diesel Automatic

Dimensioni ridotte. Gusti fruttati. Antenati leggendari. Diesel Automatic fa gola a qualsiasi coltivatore in cerca di risultati affidabili da una pianta d'erba piccola. Indoor potete coltivare questa varietà praticamente ovunque, letteralmente. Con un'altezza massima che non supera i 40cm, potete sistemare quest'esemplare all'interno di armadi, scatole, torri di computer e secchi. Se le fornite luce in abbondanza, Diesel Automatic sforna come minimo 325g/m² indoor. Se preferite coltivare outdoor, circondate questa signorina con piante consociative come aneto e basilico per mantenerla completamente nascosta e preparatevi per mietere 110g/pianta circa 13 settimane dopo la semina.

L'unica cosa non tanto discreta della Diesel Automatic è il suo forte profumo speziato ed acido. Anche se il suo odore non è così pungente come quello della Diesel originale, potete comunque pregustare un aroma fortissimo. E naturalmente, da questa varietà potete aspettarvi uno sballo piacevole e rinvigorente.

Diesel Automatic

Diesel Automatic
Diesel x Ruderalis
325 - 375 gr/m2
40 - 70 cm
8 - 10 Settimane
THC: 14%
Sativa 40% Indica 30% Ruderalis 30%
60-110 gr/plant
60 - 110 cm
13 to 14
Calmante, Lucido

Acquista Diesel Automatic

Critical Kush

Questa cultivar femminizzata offre alti livelli di THC e grossi rendimenti. Certo, data la sua natura fotoperiodica, non conclude il suo ciclo con la stessa velocità delle varietà autofiorenti elencate finora. Ma un periodo di fioritura di 8–10 settimane non è per nulla eccessivo. E ciò che le manca in termini di rapidità, lo compensa abbondantemente in produttività. Dal punto di vista dell'altezza, Critical Kush non supera i 100cm indoor e 140cm outdoor e sforna rispettivamente fino a 550g/m² e 550g/pianta.

La statura relativamente piccola di Critical Kush la rende attraente per molti coltivatori, ma il suo alto contenuto di THC, livelli medi di CBD ed un'abbondanza di terpeni terrosi, fruttati e dall'aroma di pino sono quello che fa davvero l'affare. Preparatevi per uno sballo durevole e rilassante, che vi farà sciogliere nel divano.

Critical Kush

Critical Kush
Critical x OG Kush
500 - 550 gr/m2
60 - 100 cm
8 - 10 Settimane
THC: 20
Sativa 20% Indica 80%
500 - 550 gr/plant
100 - 140 cm
dal 15 Settembre fino alla fine del mese
Fisicamente Rilassante, Persistente, Potente

Acquista Critical Kush

Candy Kush Express

Cosa succede quando si incrociano OG Kush e Sweet Special? Si ottiene Candy Kush Express, naturalmente! Questa brillante varietà presenta i tratti migliori di entrambi i genitori. La leggendaria OG Kush le ha trasmesso alti livelli del terpene mircene ed effetti rilassanti, mentre Sweet Special apporta le sue note zuccherine. Candy Kush Express soddisferà il vostro desiderio di qualcosa di dolce e che vi fa stonare, anche se siete estremamente a corto di spazio (o di tempo).

Indoor, questa varietà raggiunge un'altezza massima di 60–100cm e produce l'impressionante resa di 475–525g/m² in appena 7–9 settimane di fioritura! Ora sapete da dove deriva l'Express nel suo nome! Se scegliete di coltivarla outdoor, aspettatevi piante che toccano altezze di 100–170cm e danno fino a 500g/pianta alla fine di settembre. Potete mantenere gli esemplari su dimensioni più ridotte praticando cimatura e coltivando su graticcio.

Candy Kush Express

Candy Kush Express (Fast Flowering)
Sweet Special x O.G. Kush
475 - 525 gr/m2
60 - 100 cm
7 - 9 Settimane
THC: 18%
Sativa 40% Indica 60%
450 - 500 gr/plant
100 - 170 cm
All'inizio di settembre
Fisicamente Rilassante, Frastornante

Acquista Candy Kush Express (Fast Flowering)

Speedy Chile

Volete raccogliere in tutta fretta? Avete bisogno di metter su e concludere la vostra operazione di coltura il più velocemente possibile, senza fare compromessi sulla resa? Speedy Chile è la soluzione ai vostri problemi. Questa signora a dominanza indica vi servirà rendimenti indoor che vanno fino a 525g/m² ed una resa outdoor di 450–500g/pianta, dopo un tempo di fioritura breve di 7–8 settimane (al principio di settembre per i raccolti outdoor). La parte migliore? Con un pochino di training, potete mantenere le piante indoor ad un massimo di 60cm e quelle outdoor a 100cm.

Essendo la progenie di Early Skunk, Skunk, e Chile Indica, questa cultivar dal potere stonante possiede un livello di THC del 16% ed un piacevole mix di terpeni fruttati, pepati e di pino. Nonostante la sua potenza moderata, potete comunque pregustarvi da questa pianta discreta uno stono ricco e durevole.

Speedy Chile

Speedy Chile (Fast Flowering)
Early Skunk x Skunk x Chile Indica
475 - 525 gr/m2
60 - 100 cm
7 - 8 Settimane
THC: 16%
Sativa 30% Indica 70%
450 - 500 gr/plant
100 - 170 cm
All'inizio di settembre
Calmante, Esilarante

Acquista Speedy Chile (Fast Flowering)

Mother Gorilla

Non vorremmo darci troppe arie, ma Mother Gorilla è davvero qualcosa di speciale. Questa varietà vanta una statura compatta, fiori meravigliosi che esibiscono sfumature di rosso e bruno ed un cospicuo livello di THC del 23%, che vi farà sentire creativi, motivati ed euforici per ore.

Essendo la progenie di genitori tanto importanti, come sono Gorilla Glue 4 e Reina Madre, potreste trovare difficile da credere che si possa coltivare questa varietà in una piccola tenda o su un balconcino. Le piante indoor toccano altezze di 60–100cm e producono 450–500g/m² dopo 9–10 settimane di fioritura, mentre le piante outdoor crescono un pochino di più, fino a 140–180cm, e danno 500–550g/pianta a metà ottobre. Una volta raccolti, essiccati e conciati i fiori di Mother Gorilla, vi potrete gustare uno sballo euforico condito da terpeni deliziosi e skunky, con sfumature di cioccolato.

Mother Gorilla

Mother Gorilla (Precedentemente Royal Madre)
Gorilla Glue 4 x Reina Madre
450 - 500 gr/m2
60 - 100 cm
9 - 10 Settimane
THC: 23%
Sativa 70% Indica 30%
500 - 550 gr/plant
140-180 cm
Inizio Ottobre
Calmante, Euforizzante

Acquista Mother Gorilla (Precedentemente Royal Madre)

Haze Berry

Haze Berry è una pianta compatta che fornisce rendimenti costanti e gustosi. Incrociando Blueberry con Shining Silver Haze, i nostri breeder hanno sfruttato le genetiche di queste due leggende per creare un ceppo potente e profondamente rilassante. Crescerà allegramente in una piccola tenda di coltura e se la coccolate con luci potenti ed un programma di concimazione regolare, sfornerà 525–575g/m² in 9–11 settimane di fioritura, senza superare i 60–100cm di altezza. Outdoor le piante crescono un po' di più, ma non dovrebbero superare i 180cm. Se lasciate crescere liberamente, possono dare fino a 650g/pianta a fine ottobre.

Haze Berry è senza dubbio una cultivar compatta e dagli alti rendimenti, ma è forse meglio nota per il suo aroma, seguito da uno sballo rilassante e poderoso. Con deliziosi terpeni fruttati ed un contenuto di THC del 20%, è dura battere la Haze Berry sui punti davvero importanti.

Haze Berry

Haze Berry
Blueberry x Shining Silver Haze
525 - 575 gr/m2
60 - 100 cm
9 - 11 Settimane
THC: 20
Sativa 60% Indica 40%
600-650 gr/plant
160 - 180 cm
Fine ottobre
Fisicamente Rilassante, Persistente, Potente

Acquista Haze Berry

Se non sono piccole non le vogliamo

Quando si coltiva erba le dimensioni non sono tutto. Soltanto perché non disponete di molto spazio, questo non significa che non possiate raccogliere fiori di alta qualità. Coltivate queste varietà di marijuana di piccola taglia per ottenere risultati eccellenti dal vostro armadio o sgabuzzino. Se preferite non rischiare coltivando in casa, sono delle ottime scelte per una coltura guerrilla all'aperto. Nonostante la loro taglia ridotta, tutte queste varietà producono rendimenti rispettabili, terpeni gustosi e abbastanza THC da farvi divertire alla grande. Buona coltivazione!

HAI PIÙ DI 18 ANNI?

I contenuti di RoyalQueenSeeds.com sono adatti solo ad un'utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.

Assicurati di avere un'età consentita dalle leggi vigenti nel tuo paese.

Cliccando su ENTRA, dichiari
di avere
più di 18 anni.