Nuovissime varietà di cannabis femminizzate

Published :
Categories : Cannabis ceppi

Nuovissime varietà di cannabis femminizzate

Noi della Royal Queen Seeds siamo orgogliosi di avere semi di marijuana di alta qualità e dalla crescita veloce. Abbiamo una grande offerta di varietà che soddisferanno qualsiasi tipo di bisogno che hai.


I semi femminizati sono modificati geneticamente per produrre piante femmine piuttosto che maschi e femmine così che la loro crescita sia più veloce. Oggi vogliamo presentarvi le nostre nuovissime varietà di cannabis femminizzate.

Bubble Kush:

Chiamata così per il suo sapore di gomma da masticare, la Bubble Kush ha il 19% di THC così da offrire un high naturale. Questi semi producono gemme di un verde scuro con peli rossi e cristalli visibili ad occhio nudo. Ci si può aspettare un raccolto di 550-600 grammi per pianta. Queste gemme pungenti sono ideali per rilassarsi sul divano o come un incentivo prima di andare a letto. Fornisce sollievo dalla insonnia, depressione e dolore fisico.
Bubble Kush

Blue Cheese:

Abbiamo preso le nostre migliori varietà di Blueberry per creare questa Blue Cheese di ottima qualità. Questi semi crescono fino a 80-140 cm e se coltivate all’aperto possono anche essere più alte. Le gemme sono molto dense e hanno un aroma fruttato e muschiato. La Blue Cheese può essere difficile da coltivare, potrebbe volerci una potatura più insistente rispetto ad altre piante, ma può arrivare ad offrire un raccolto di 500-600 grammi per metro quadro.
Blue Cheese

Pineapple Kush:
Una delle nostre varietà più popolari femminizzate è la Pineapple Kush e le nostre piante possono raggiungere i 70-120 cm di altezza. La Pineapple Kush è conosciuta per il suo sapore dolce e per come mantiene la maggior parte della forza che viene dalla sua pianta madre. È ottima per avere un high mentale senza che questo influisca sul proprio livello fisico che potrà avere benefici per le persone con Sindrome da deficit di attenzione e iperattività, perdita d’appetito, ansia, emicrania, sindrome premestruale o semplicemente stress.
Blue Cheese

Somango XL:
Questa varietà ha il 25% sativa e 75% indica ed è perfetta per avere un high euforico senza la sensazione di pigrizia. La Somango XL è ottima per concentrarsi perché rende il fumatore più a suo agio riducendo le distrazioni esterne. L’high della Somango XL può durare per delle ore, ideale per chi è responsabile di progetti creativi. I nostri semi Somango XL sono ottimi per dei coltivatori alle prime armi. Ogni pianta cresce fino ad un metro e produce gemme con belle foglie.
Somango XL

Candy Kush Express Fast Version:

Questa versione della Candy Kush è vicinissima ad essere il mix perfetto di sativa e indica. La sua proporzione è 40% sativa e 60% indica. Questa miscela unica da all’utente una sensazione di non potersi alzare dal divano, ma allo stesso tempo gli da una forte sensazione euforica. La pianta può durare a lungo e cresce velocemente e può essere coltivata all’interno o all’esterno. Ogni pianta può offrire un raccolto di 450 grammi, ma se coltivata all’esterno si può arrivare a 500 grammi.
Somango XL

Speedy Chile Fast Version:

Non si chiama Speedy per caso. La Speedy Chile Feminized è progettata per una massima crescita e il suo ciclo vitale veloce permette alle gemme di raccoglierne i frutti in otto settimane. La pianta è bassa così che sia facile farla crescere all’interno o in una tenda, ma chi la coltiva all’esterno dice che la sua maturità può arrivare addirittura due settimane prima. All’esterno può produrre 500 grammi per pianta. La Speedy Chile fornisce un high di qualità senza allontanare la concentrazione da quello che bisogna fare.
Speedy Chile

Skunk XL:
La Skunk XL ha, in qualche modo, dato la propria genetica a molti semi di marijuana che sono disponibili al giorno d’oggi. La Royal Seeds ha preso questa varietà classica e femminizzata per farvi un piacere. La pianta è facile da coltivare, ma da il meglio di se all’aperto in climi caldi. La nostra Skunk XL fornirà un high mentale e fisico oltre ad un sapore fruttato piacevole.
Skunk XL

Bubble Gum XL:

La Bubble Gum XL è conosciuta per il suo raccolto di qualità, ma non è raccomandata per chi coltiva per la prima volta. La pianta deve essere trattata con cura e la qualità delle gemme e il raccolto differiscono da clima a clima. Ma la maggior parte dei coltivatori trova che quest’attenzione vale la pena per delle gemme di tale qualità.
Bubble Gum XL