Mischiare le varietà, o “farsi un'insalata”, è una maniera sempre più diffusa di “personalizzare” il proprio sballo. Se vi ritrovate con una varietà di estrema potenza, potete abbassarle un po' il tono mischiandola con una più “leggera”. In modo analogo, potete anche mischiare fiori diversi per intensificare l'esperienza, se questo è ciò che cercate. Per di più, trovare la giusta combinazione di erbe può essere un'ottima maniera di beneficiare della perfetta quantità di componenti medicinali di ciascuna varietà.

Royal Highness, Royal Gorilla E Painkiller

LO SBALLO È MIGLIORE?

Molti sosterranno che sì, lo sballo è notevolmente migliore. E questo per due ragioni principali: cannabinoidi e terpeni, e la maniera in cui si fondono insieme quando li si combina.

I cannabinoidi sono un variegato gruppo di composti chimici (come THC e CBD), che sono secreti dalla pianta di cannabis e si legano ai siti recettori dei cannabinoidi presenti nel nostro corpo, generando diversi benefici ricreativi e medicinali. I terpeni sono le molecole che danno alla cannabis la fragranza e il gusto che tutti amiamo tanto. E proprio come i cannabinoidi, anche i terpeni possiedono alcune proprietà terapeutiche.

Consumare differenti combinazioni di questi composti può modificarne l'effetto. Per esempio, può potenziare le proprietà antidolorifiche e medicinali, come anche aggiungere profondità al vostro sballo. Questo fenomeno è noto come “effetto entourage”, per il quale consumare molteplici composti cannabici insieme può amplificare l'efficacia generale di ciascuno di essi.

È DIFFICILE MISCHIARE LE VARIETÀ IN MANIERA CORRETTA?

Riguardo alla difficoltà di mischiare ed abbinare, tutto dipende da cosa esattamente state cercando di ottenere. Se preferite uno sballo ibrido, ma avete sotto mano solo varietà indica e sativa, mischiarle in una proporzione di 50:50 può essere una soluzione abbastanza semplice.

Ma se i vostri propositi sono di natura più medicinale, individuare l'esatta miscela capace di curare i sintomi di cui soffrite potrebbe rivelarsi più impegnativo. Anche mischiare delle varietà ibride potrebbe essere un tantino complicato, dato che dovreste conoscere le varietà che compongono ciascun ibrido.

Un po' di pratica e di esperienza empirica dovrebbero finire per aiutarvi a determinare quali siano le varietà che vanno meglio per voi.

Mescola Le Varietà Di Cannabis

ALCUNE POPOLARI COMBINAZIONI?

1. Royal Domina e Medical Mass: se state cercando un abbinamento che sia perfetto per la giornata, fate una prova con Royal Domina e Medical Mass. Royal Domina è nota per il suo alto contenuto di THC (attorno al 20%); ma la Medical Mass, ricca in CBD, neutralizza lo sballo, facendovi sentire rilassati ma energizzati.

2. Sour Diesel e OG Kush: al considerare queste due varietà, dobbiamo dire che decisamente gli opposti si attraggono. Sour Diesel è una sativa attivatrice, ed OG Kush una potente e sedativa dominante indica. Quando le si combina insieme, gli effetti di ciascuna varietà sono leggermente meno intensi. La proporzione che sceglierete dipende da ciò che cercate, se uno sballo vivace ed energetico, o più sul tipo “inchiodamento al divano”.

3. Royal Cheese e Blueberry: per quanto possa sembrare strano, le varietà Cheese si sposano molto bene con le varietà **Blueberry, producendo un gusto indimenticabile. Entrambe le varietà sono ibride estremamente popolari.

A questo punto avrete probabilmente capito dove vogliamo arrivare con tutto questo: per avere i migliori risultati, mischiate due varietà con proprietà opposte. Fate anche in modo di scegliere aromi che si complementano gli uni con gli altri: le varietà Lemon e Blueberry si sposano bene con quasi tutto. È anche importante far presente che mischiare le varietà non funziona sempre come ci aspetteremmo: alcune volte si genera uno sballo non proprio piacevole. Perciò, se non siete utilizzatori abituali, prima di compiere esperimenti è meglio fare in modo di tenere la giornata libera da impegni.

Carrello

Inclusi articoli GRATUITI

Nessun prodotto

Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

Check out